• aggressività
15 Opinioni per Numero 0744220063
  • festina
    Tim anche questo ....
    opinione inserita da festina il 07/02/2019
    Come ho già avuto modo di dire sono un ex cliente di Tim che, però, ne conserva un buonissimo ricordo..................................... Ciò non toglie però che non ami essere disturbato da cell center e cose simili con telefonate di tipo commerciale volte a farmi offerte, proposte eccetera eccetera. Infatti non amo queste chiamate che mi fanno perdere tempo. Quindi lascio una personale valutazione negativa, ribadendo però la stima per l'azienda Tim chiaramente.
    azienda ok
    chiamate non amate da me
  • clio55
    Tim.
    opinione inserita da clio55 il 02/11/2018
    Non sono da anni ed anni cliente Tim pertanto non ho gradito questa chiamata proveniente dal numero in questione che aveva, come scopo ed obiettivo, quello di farmi proposte proprio su Tim. Nulla contro l'azienda, semplicemente sto bene con il mio nuovo provider e non lo voglio cambiare, almeno per ora. Il numero l'ho bloccato per evitare altre chiamate, infatti sono una donna poco amante delle telefonate a finalità commerciali.......................................
    non di mio interesse le offerte
    opinione inserita da Anonimo il 24/03/2018
    Da questo numero sono stata chiamata per delle offerte di Tim. Non le ho accettate, questo perchè ho cambiato già da tempo operatore e mi trovo bene. Pertanto non l'intenzione di fare cambi e quindi trovo inutile stare al telefono a sentire tariffe ed opzioni che tanto non sottosriverò. Inoltre non ...
    non interessata
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 25/01/2018
    Ho risposto ad una chiamata del numero 0744220063 e appena ho risposto l'operatrice ha detto di chiamare per conto della TIM e se fossi interessato alle loro promozioni. Mi ha elencato una serie di agevolazioni ad un prezzo relativamente basso, ma siccome non ne ho bisogno ho detto di non essere int...
    Pubblicità
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 23/06/2017
    Ennesimo numero che chiama per vendere i servizi TIM. Ho perso il conto dei call center che mi hanno contattato per questo motivo e sinceramente comincio a perdere qualsiasi forma di tolleranza nei loro confronti. Una telefonata ogni giorno, tutti i giorni, per settimane e ovviamente se blocco il nu...
    non ne vedo
    seccatura e perdita di tempo
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 12/06/2017
    Chiamano in ogni orario della giornata per offrire delle tariffe telefoniche.
  • emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 10/06/2017
    Il Numero 0744220063 sembra offrire diversi servizi, tra cui offerte varie. Sono abbastanza ripetitivi nel chiamare. Diffidate.
    stress
  • cancrina
    opinione inserita da cancrina il 09/06/2017
    Vi consiglio di bloccare il numero in questione per evitare di essere contattati in continuazione per offerte poco interessanti.
    infiniti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 09/06/2017
    Ennesimo call center questa volta in uscita da Terni che contatta per la promozione di pacchetti Tim e Telecom. Arroganza e maleducazione contraddistinguono il personale. Impossibile provare a ragionarci ho dovuto bloccarlo il numero!
    Disturbo e maleducazione
  • giovannitidona
    opinione inserita da giovannitidona il 08/06/2017
    Chiamano per conto della tim e Telecom per la fibra e altre offerte Sono un po' troppo insistenti Chiamando in orari assurdi
    Pochi
    Tanti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/06/2017
    Ho ricevuto ultimamente diverse telefonate dal numero 0744220063; ogni volta che rispondevo immediatamente chiudevano la conversazione ! Pertanto ho bloccato tale numero !
    disturbo
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 08/06/2017
    Ormai la fibra è presente in molte città e quindi le compagnie telefoniche chiamano in continuazione per proporvi le offerte riguardo ad essa. E' il caso del numero 0744220063
    Un po' utile
    Insistenti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 08/06/2017
    pubblicità insistente ed insopportabile per TIM/Telecom...mi hanno proposto l' enensima offerta per fibra che non mi interessa
    insistente ed insopportabile
    opinione inserita da Franca Cira il 08/06/2017
    Questo numero vi potrebbe chiamare per farvi offerte circa l'operatore Tim. Io non nessun interesse a ricevere proposte commerciali al telefono quindi nemmeno rispondo.
    non interessata
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 06/06/2017
    Chiamano da Terni di continuo per conto di Tim, vanno assolutamente ignorati, giudizio negativo.