• 9 persone su 9 non lo consigliano
9 Opinioni per Numero 0765312890
  • marcomiceli1
    Scortesi
    opinione inserita da marcomiceli1 il 26/07/2020
    Il numero di telefono 07 65 31 28 90 appartiene ad un altro call center, in questo caso che chiama per offerte luce e gas apparentemente convenienti ed economiche. La verità è che si tratta solo ed esclusivamente di una truffa bella e buona, e proprio per questo il mio consiglio è quello di non rispondere e di bloccare il numero, aggiungendolo così alla black list, per evitare che possa poi disturbarvi in seguito, dato che si tratterebbe solo di una perdita di tempo.
    Perdita di tempo e truffa
  • allen88
    maleducati
    opinione inserita da allen88 il 21/01/2020
    Offerte telefoniche su tutti i fronti, ormai siamo letteralmente invasi ovunque, il telefono ormai è diventato il mezzo principale. Ebbene, questo numero di telefono non era altro che un centralino di telefonia mobile e fissa che cercava in tutti i modi e mezzi possibili di convincermi a far parte dell' offerta pubblicizzata. Ma siccome non c'era proprio trippa per gatti si è arreso ed ha messo il telefono giù senza nemmeno salutare, insomma un' educazione coi fiocchi.
    si
  • almond88
    che noia
    opinione inserita da almond88 il 06/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0765312890 e dopo aver capito di cosa si trattava ho provveduto a mettere giù la telefonata e bloccare il numero in entrata. In pratica era un call center che si ostinava in tutti i modi possibili a fare mille domande e che voleva assolutamente propinarmi un' offerta telefonica il quale non ero minimamente interessata,quindi questa cosa mi ha infastidita molto che ho preso i miei provvedimenti.
    si
  • matteo82
    Telemarketing aggressivo
    opinione inserita da matteo82 il 18/09/2019
    Il numero 0765312890 è un call center molesto che lavora per varie ditte, in particolare del settore telemarketing, cioè di vendite a distanza, io personalmente ho dovuto riattaccare il telefono perché non riuscivo a liberarmi dalla parlantina a raffica dell' operatore al telefono, da allora ho ricevuto altri due tentativi di chiamata, finche non sono stato costretto a bloccare il numero in lista nera del telefono cellulare per non essere più disturbato, direi che si tratta di uno dei numeri di call center che mi ha dato più fastidio di tutti.
    molto molesto
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 15/08/2019
    Assolutamente da bloccare. Non è giusto che chiamano sempre e sono maleducati. Perché non provate a chiamare altri numeri? Io dico se vi dico no non mi chiamate di nuovo. Basta. Sono stufa basta metterli nella lista nera e tutto si risolverà ve lo assicuro. Poi tra l altro sono cose che non mi riguardano. Quindi è inutile che continuano. Fate bene se bloccate io lo consiglio sempre. Comunque vi conaiglio al solito di bloccare e mettere nella lista nera.
    Maleducati
  • festina
    Offerte al telefono
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2019
    Ennesimo numero telefonico deputato a fare offerte di tipo commerciale e comunicativo. Io non amo questo genere di cose, infatti mi fa arrabbiare il dovermi rapportare con chi, non conosco, e vuole vendermi per forza servizi o abbonamenti. Non posso che bloccare questi numeri, con questo ho fatto esattamente cosi' ed ora giace, inerme, in lista nera. La mia decisione è quella di assegnargli una valutazione del tutto negativa perchè sono molto seccato da tutti i numeri come questo qui.
    non mi interessa!
    Offerte solite e noiose
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Sono invasa da numeri che chiamano per farmi le offerte più disparate, nessuna tra l'altro è mai di mio gusto o interesse sia chiaro! Questo numero mi ha davvero annoiata, poi è stato insistente in modo per me inaccettabile. Pertanto l'ho bloccato al termine della chiamata e mi sono solo pentita di aver aspettato la fine di essa, avrei dovuto buttare giù subito la linea. Esperienza negativa, valutazione che, pure lei, si incanala su binari di assoluta negatività da parte mia.
    non interessata e scocciata
  • clio55
    Servizi non per me
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Numero che mi ha chiamata per farmi delle offerte su servizi di vario tipo, offerte da me non richieste naturalmente. Io non sono interessata a queste cose, pertanto ho subito detto di no senza perdere tempo inutilmente e senza farlo perdere all' operatrice telefonica. Da parte mia l'interesse è cosi' basso che ho preferito bloccare il numero e metterlo in lista nera onde evitare ulteriori ipotetiche chiamate. Personalmente do una valutazione totalmente negativa al numero chiamante.
    non interessata
  • vesponethebest
    Numero di telemarketing
    opinione inserita da vesponethebest il 03/07/2019
    Anche questo numero, che senza dubbio chiama da una zona dell'Italia del centro, è assolutamente da evitare. Le chiamate di questo call center le ricevo sempre sul numero fisso di casa alle ore meno opportune. Dall'altro capo del telefono c'è sempre qualche operatore che fa telemarketing per cercare di vendere prodotti o servizi che non interessano affatto e c'è anche molta insistenza. Il numero fisso senz'altro lo prendono dall'elenco telefonico e cominciano dunque a chiamare. Consiglio assolutamente di non rispondere a tale numero è soltanto una perdita di tempo.