• 15 persone su 19 non lo consigliano
19 Opinioni per Numero 0805041077
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 06/11/2019
    Ho bloccato anche il seguente numero 0805041077 che mi ha riempito di chiamate che io direi alquanto inutili. Non ho risposto a nessuna di questa avendo già realizzato dalla tipologia di numero che si trattava di chiamate provenienti dal solito call center che mi avrebbe solo annoiato e fatto perdere tempo quindi per questo ho subito optato per l'utilizzo della lista nera e quindi del blocco del numero stesso in modo da impedirgli di chiamarmi in futuro
  • luc81
    Telefono
    opinione inserita da luc81 il 02/10/2019
    Il numero 0805041077 mi ha chiamato per propormi un offerta relativa all'abbonamento che avrei dovuto installare sul mio numero mobile così da poter comprare in maniera scontata il nuovo cellulare di una nota marca di telefonia. Sono sempre stata contraria a questo genere di acquisti perchè facendo i calcoli non conviene mai l'acquisto economicamente parlando e poi inoltre per quando si finisce di pagare con l'abbonamento il cellulare acquistato questo è diventato vecchio e ne sono già usciti altri cinque modelli dopo
  • noe87
    Telefonia
    opinione inserita da noe87 il 16/09/2019
    Con questo numero 0805041077 torniamo ai buon vecchi classici numeri di call center che si occupano di telefonia fissa e mobile. Come già detto nelle precedenti opinioni anche questo numero è di un assillante senza precedenti e non smette di chiamare fino a quando o decidi di rispondergli oppure opti per il blocco numero. Io sono per la scuola di pensiero che scegli la lista nera come stile di vita e di conseguenza come nei casi precedenti anche in questo caso ho bloccato il numero
  • allen88
    marketing telefonico
    opinione inserita da allen88 il 25/08/2019
    Mi ha telefonato questo numero di telefono, ovvero 0805041077 che faceva parte di un call center che promuoveva offerte commerciali per gestori di telefonia fissa e mobile. Hanno chiesto di parlare direttamente con me e se fossi interessata alle offerte che avevano in ballo. Ho risposto che non vi era interesse ed hanno fatto molto pressing e bombardandomi di domande perchè non l' hanno presa molto bene dal momento in cui ho deciso di stroncare la chiamata.
    si
  • almond88
    offerte commerciali.
    opinione inserita da almond88 il 04/08/2019
    Questo numero di telefono 0805041077 si tratta di un centralino con delle finalità prettamente commerciali e mi hanno proposto una serie infinita di offerte la quale non ero nemmeno propensa ad ascoltare, ma hanno insistito tremendamente e pregandomi di ascoltare quello che avevano da dire. Sinceramente non ero interessata ed ho lasciato parlare senza ascoltare minimamente quello che dicevano a telefono, a messaggio ultimato ho esordito nel dire che non ero interessata.
    bho
    si
  • clio55
    Offerte
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2019
    Numero di telefono che chiama per offerte. Io però non ho mai avuto interesse nel ricevere chiamate con le solite finalità commerciali e, pertanto, ho preferito bloccare il numero. Ho fatto cosi' in modo tale da evitare di ricevere altre telefonate che mi avrebbero solo fatto perdere tempo a rispondere. Non è cattiveria la mia, solo disinteresse verso questo sistema di telefonate che proprio non mi piace e non trovo utile. Valutazione quindi negativa da parte mia.
    totale disinteresse da parte mia
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2018
    Numero che voleva farmi proposte telefoniche, non ho manco ascoltato per quale operatore volesse farmela ed ho messo giù. Questo perchè non mi interessa cambiare operatore, sto bene come sto con il mio. Poi ho bloccato il numero per evitare di dover ricevere nuove chiamate magari nei giorni a venire...
    non interessata
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 14/07/2017
    Questo numero 0805041077 chiama durante tutta la settimana e in orari vari, come mattina o tardo pomeriggio, quindi orario di cena per molti. E' un numero che vuole proporre delle offerte commerciali riguardanti servizi finanziari e inizialmente cercano di carpire i vostri dati sensibili come nome, ...
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Non posso dire di aver avuto una brutta esperienza con questo numero ma le offerte che propongono non mi interessano per cui non vorrei più ricevere chiamate da loro
    Non ne trovo
    Chiamate inutili
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 30/05/2017
    Mi hanno fatto qualche chiamata in passato ma debbo dire che sono davvero garbati ed educati , anche se preferirei non ricevere chiamate.
    Garbati
    Alcuni
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 24/05/2017
    Questa mattina mi ha contattato questo numero dove mi ha risposto un operatore Tim davvero molto cortese e gentile. Dovrebbero essere tutti così.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 05/05/2017
    mi hanno proposto di rientrare in Telecom Italia, peccato che io sia già cliente telecom quindi non ci vedo nulla di trasparente in queste chiamate provenienti dal questo numero che ho bloccato
    come da titolto
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/05/2017
    Questo numero mi ha proposte offerte circa la telefonia di Tim. Non ho dimostrato interesse ma loro sono stati insistenti e cosi' ho dovuto assolutamente e necessariamente bloccare il numero per paura di ricevere un'altra telefonata cosi' fastidiosa e lunga.
    telefonata inutilmente lunga
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2017
    Questo numero appartiene ad un call center e mi ha contattato per delle proposte circa la telefonia Tim. Io non ho accettato ma loro sono stati abbastanza insistenti, infatti mi hanno richiamato tante volte ed in ogni occasione hanno cercato di convincermi in modo che ho reputato troppo insistente. ...
    troppe telefonate
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 29/04/2017
    Chiamano e propongono diverse promozioni offerte dalla TIM; non sono insistenti cercandomi di convincermi, ma purtroppo chiamano spesso a tutte le ore!
    Non sono insistenti
    Chiamano a tutte le ore
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 24/04/2017
    Chiamano per conto di Tim. Sono già loro cliente, non capisco perchè mi debbano chiamare per propormi altre promozioni! Comunque nel mio caso l'operatore non s'è rivelato insistente...
    non sono stati insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/04/2017
    Ieri sera , in tarda serata, la Tim di Bari mi ha tempestato di telefonate, in quanto voleva che cambiassi contratto. Ho dovuto spegnere il mio cellulare per non essere più disturbato.
    disturbo costante
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/04/2017
    Ho ricevuto un paio di chiamate in questi mesi da questo operatore di Tim che chiama da Bari, mi hanno proposto alcune offerte che ho declinato. Non sono molesti per niente.
    vedere opinione
    vedere opinione
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 14/04/2017
    Questo quel center che chiama da Bari non è troppo insistente, si occupa di promuovere prodotti per la telefonia mobile di Tim e devo dire che gli operatori sono piuttosto educati. A parte la scocciatura di una chiamata non desiderata null'altro da segnalare.
    Se interessati ai prodotti Tim
    Chiamata non desiderata