• 20 persone su 20 non lo consigliano
20 Opinioni per Numero 0805041080
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 06/11/2019
    Ho bloccato anche il seguente numero 0805041080 in quanto si è mostrato davvero molto aggressivo nei miei confronti. Mi ha chiamato più volte in orari davvero improponibili e nonostante questo non ho subito attivato la lista nera per il blocco. La sua insistenza però non si è placata nemmeno di fronte ad un velato rifiuto da parte mia e quindi le chiamate sono continuate. Capite bene che non potevo sopportare all'infinito e per questo ho dovuto optare per il blocco del numero
  • luc81
    Call center
    opinione inserita da luc81 il 02/10/2019
    Il numero 0805041080 è un numero di call center che chiama per proporre l'acquisto di prodotti di bellezza. Non ho mai comprato prodotti di bellezza che mi vengono proposti tramite una chiamata al telefono perhcè sono del parere che questi prodotti siano fondamentali per la salute e vanno controllate molte cose prima di acquistarli. Quindi non avrei mai potuto comprarli e non penso di farlo nemmeno nel breve futuro. Per questo ho deciso di bloccare il numero
  • noe87
    Bocciato
    opinione inserita da noe87 il 16/09/2019
    Questo numero 0805041080 è un numero di call center che chiama per delle offerte commerciali. Mi è capitato di rispondergli qualche volta e mi sono ritrovata a rispondere ad una serie di domande che riguardavano degli acquisti che avrei potuto fare in passato ma che non ho fatto per motivi economici e che quindi secondo il mio interlocutore adesso potevo fare perchè erano in super offerta. La cosa mi ha fatto sorridere perchè un approccio così fa molto anni 80. Fatto sta che ho bloccato il numero
  • allen88
    offerte commerciali
    opinione inserita da allen88 il 25/08/2019
    Mi ha telefonato questo numero di telefono, ovvero 0805041080 proveniente da un centralino adibito a fare offerte di carattere commerciale. In quest caso era un operatore che proponeva offerte di telefonia fissa e mobile, il quale ho detto che non ero interessata ed hanno insistito leggermente nel capire perchè avessi detto così. Io non tengo a dare spiegazioni a nessuno soprattutto quando si parla di decisioni di carattere personale. Non lo consiglio.
    bho
  • almond88
    non m' interessa
    opinione inserita da almond88 il 04/08/2019
    Questo numero di telefono 0805041080 mi ha chiamato per farmi delle offerte telefoniche dopo essersi appurato che stesse parlano personalmente con me, quindi era a conoscenza dettagliata dei miei connotati, cosa che non riesco a capacitarmene ancora oggi ed ha cercato in tutti i modi possibili di farmi un contratto telefonico con un gestore. Ho agganciato la cornetta ed ho bloccato subito il numero, perchè non mi è piaciuto assolutamente tutto questo.
    si
  • festina
    Offerte
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2019
    Non ho piacere che questo numeri mi chiami, gliel'ho lasciato fare in un paio di circostanze e poi ho detto basta. Tanto non ha senso farsi chiamare da numeri che fanno proposte commerciali se, intimamente, non si è predisposti ad accettarle. Io almeno sono fatto cosi', ovvero non accetto questo tipo di proposte. Pertanto, alla fine, mi sono deciso di bloccare il numero che ho posizionato in lista nera. Non posso che dare una valutazione negativa, infatti non ho trovato niente di interessante o utile per me in codeste chiamate telefoniche.
    non interessato al genere
  • clio55
    Call...
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2019
    Si tratta di un classico call center di quelli che chiamano per proposte di vario genere. Io da sempre non sono attratta da questo genere di cose che, purtroppo, hanno il mero potere di tediarmi ed annoiarmi al tempo stesso. Pertanto ho agito secondo abitudine, ovvero bloccando il numero quando ho ritenuto che il numero di telefonate da me ricevute fosse eccessivo. Debbo per forza lasciare una valutazione di tipo negativo visto il mio totale disinteresse verso questa cosa qui.
    totale disinsteresse mio
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2018
    Siccome questo numero mi ha fatto molte chiamate ho fatto una ricerca in rete, appurato che si trattasse di un call center ho deciso di bloccarlo non essendo per niente interessata alle sue offerte commerciali. Ovviamente non ho idea come, questo numero, possa essere risalito al mio contatto privato...
    non interessata
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 20/07/2017
    Questo numero è di un call center di Bari e mi hanno contattata per propormi vari oggetti da acquistare. Francamente non ero interessata e tutt'ora non lo sono. Ho dovuto però bloccare il numero di telefono, data la loro insistenza e anche la loro maleducazione, che non è da meno. Come al solito, ch...
    Tutti
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Ho ricevuto questa telefonata il mio telefono di casa e purtroppo non c'è la possibilità di mettere nella lista nera per cui ogni volta è un enorme fastidio
    Si
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 30/05/2017
    Molto aggressivi e senza rispetto . Chiamano in continuazioni senza ritegno.
    Tutto
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 13/05/2017
    Gente davvero con pochissimi valori,non si sanno comportare in nessun modo, soprattutto se questo ha a che fare con il lavoro. Chimano senza gentilezza e pretendono di attivare promozioni.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 05/05/2017
    da settimane vengo contattata da questo numero al quale non rispondo, dato che già mi avevano contattata con stesso prefisso e numero che varia solo le ultime cifre...spero che prendano provvedimenti perchè non posso stressare così
    come da titolo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/05/2017
    Ho deciso di non rispondere più a questo numero perchè mi da fastidio che compongano il mio numero di telefono sempre in orari serali, io alla sera mi voglio rilassare non voglio sentire offerte commerciali di nessun tipo. Alla prossima telefonata li blocco, ho deciso.
    chiamano di seera
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 29/04/2017
    Ho ricevuto numerose chiamate da parte di questo numero e ogni volta vendevano o pubblicizzavano prodotti differenti. Da evitare, una perdita di tempo!
    Nessuno in particolare
    Troppa pubblicità
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 24/04/2017
    Call center che tratta la vendita di oggetti di vario tipo, dalla zona di Bari. Francamente non ero interessato visto che non ho trovato nulla di utile. Da evitare per quanto mi riguarda.
    insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/04/2017
    Ricevo troppe telefonate dal numero 0805041080. Il motivo non è dato sapere, in quanto al momento della risposta l'altra parte riattacca senza alcun motivo. La situazione è incresciosa.
    disturbo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/04/2017
    Chiamano continuamente per proporre la vendita di vari prodotti. Siccome le chiamate erano sul mio cellulare, li ho messi in lista nera.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2017
    Si sente l'accento pugliese inconfondibile e chiamano davvero tante volte per svariati prodotti, non mi interessa.
    non per me
    non mi interessa
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 14/04/2017
    Non so di che si tratta ma ho riscontrato un numero anomalo di chiamate perse da questo numero con origine Bari. Per non essere disturbato sono stato costretto a bloccarlo.
    Grande seccatura