• 20 persone su 20 non lo consigliano
20 Opinioni per Numero 0805041366
  • spencer4
    Commerciale
    opinione inserita da spencer4 il 06/11/2019
    Il numero 0805041366 è un numero di call center che mi ha chiamato in seguito ad un recente acquisto che ho effettuato online. La cosa mi è stata subito chiara dopo il primo colloquio con l'operatore di turno che mi ha chiamato in quel momento e con cui ho parlato che mi ha poi spiegato la dinamica del tutto. Ho specificato in maniera molto chiara ed esaustiva che non voglio più essere chiamato in futuro e spero vivamente che la mia richiesta venga presa in considerazione
  • luc81
    Offerte
    opinione inserita da luc81 il 02/10/2019
    Ho ricevuto molte chiamate da questo numero 0805041366 ma non ho risposto a nessuna di queste telefonate. In primis perchè non mi va di perdere tempo a ripetere sempre le stesse cose "no grazie, non mi interessa" che poi tanto gli operatori di call center non ti ascoltano nemmeno e ti richiamano, inoltre, non mi interessa nessuna delle offerte che mi vengono proposte anche perchè si può dire che le conosco già bene tutte e per questo evito proprio di rispondere e blocco i numeri
  • noe87
    Offerte
    opinione inserita da noe87 il 16/09/2019
    Il numero in questione e cioè questo 0805041366 è un numero che chiama da parte di un classico call center che opera per conto di una nota società che produce oggetti per la casa e utensili vari. Non ho mai acquistato questo genere di cose tramite offerte che mi sono pervenute attraverso il telefono e non intendo farlo ne ora ne in futuro perchè non mi fido se non vedo il prodotto. Ho rifiutato quanto mi veniva proposto e ho bloccato il numero utilizzando la lista nera. Non so se può essere interessante per altre persone ma mi sento di non consigliarlo
  • allen88
    offerte commerciali.
    opinione inserita da allen88 il 25/08/2019
    Mi ha telefonato questo numero di telefono, ovvero 0805041366 proveniente da un centralino adibito a fare offerte di carattere commerciale. In quest caso era un operatore che proponeva offerte di telefonia fissa e mobile, il quale ho detto che non ero interessata ed hanno insistito leggermente nel capire perchè avessi detto così. Io non tengo a dare spiegazioni a nessuno soprattutto quando si parla di decisioni di carattere personale. Non lo consiglio.
    si
  • almond88
    che noia
    opinione inserita da almond88 il 04/08/2019
    Questo numero di telefono 0805041366 si è trattato del solito call center che chiama da un numero che viene gestito da un utenza telefonica ed il suo unico scopo principale è quello di far aderire alle offerte dettate un maggior numero di persone e così facendo adottano una forte pressione verso i potenziali clienti che chiamano, in uno di questi c'ero io e posso ritenere questa telefonata non proprio simpatica, anzi una vera noia. Ho bloccato il numero.
    si
  • eddina
    Per telefonia
    opinione inserita da Anonimo il 11/08/2018
    Ho ricevuto almeno tre chiamate da questo numero prima che potessi rispondere. Con il senno di poi avrei fatto meglio a non rispondere proprio. Era infatti una tipica chiamata commerciale che aveva come oggetto un famoso brand telefonico. Io da parte mia ho subito dimostrato il mio interesse ma è stata una vera impresa riuscire a concludere la telefonata, sta gente non accetta i rifiuti e insiste insiste, un pò troppo alle volte. Ovviamente lo devo assolutamente valutare in maniera negativa.
    urca che insistenza
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2018
    Numero che fa offerte di Telecom, io per forza di cose non le ho accettate poichè di queste cose in casa mia si occupa mio padre e per ora stiamo bene con il nostro operatore. L'insistenza è stata però notevole nei miei riguardi, per questa ragione ho preferito attuare il blocco di questo numero per...
    non interessata
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 20/07/2017
    Gli operatori di questo numero di telefono che appartiene alla Telecom, sono veramente maleducati, fastidiosi ed insistenti. Mi hanno chiamata più volte nell'arco di più giornate e ogni volta insistono per propormi le loro offerte. Nonostante io abbia detto più volte, anche in malo modo, che non ero...
    Tutti
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Per errore,il mio fidanzato ha risposto a queste persone, rispondendo anche a tutte le domande che gli facevano e ora non abbiamo più pace perché chiamano in continuazione
    Molti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 30/05/2017
    Non hanno tregua e chiamano quando meno te l'aspetti . Sono abbastanza fastidiosi.
    Tutto
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 24/05/2017
    Questo numero da tanto fastidio perché chiama a tutte le ore del giorno nonostante io ripeto di essere occupata.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 05/05/2017
    Chiamano per offerte di telefonia di cui tutti siamo davvero stufi e quindi ho bloccato il contatto
    zero
    pedanti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/05/2017
    Questo numero mi ha chiamato per la telefonia di Telecom, ho detto di non essere interessato ma mi hanno telefonato ugualmente in altre occasioni e questo mi ha indispettito non poco perchè hanno dimostrato di non tenere conto del mio volere. Ho deciso allora di bloccare il numero inserendolo nella ...
    troppe telefonate
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 03/05/2017
    Questo numero corrisponde a un call center che chiama per conto di Telecom offrendo abbonamenti a prezzi più vantaggiosi, solitamente vengono prese di mira le persone più anziane, è particolarmente rischioso dire la parola "si" durante la conversazione perché venendo registrata potrebbe essere utili...
    molot fastidioso
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2017
    Ho ricevuto tantissime chiamate da parte di questo numero (che offre solo pubblicità) e ho dovuto bloccarlo poiché chiamava anche ad orari indecenti.
    Continue chiamate, anche ad orari poco consoni
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 24/04/2017
    call center che si occupa di proporre contratti e promozioni ai clienti da varie società note di telefonia, luce e gas. chiamano dalla zona di Bari.
    insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/04/2017
    Mio malgrado devo constatare che il call center che mi chiama da Bari è troppo invadente ed aggressivo , poichè, nonostante sappia il mio disinteresse verso il loro prodotti, continua insistentemente a chiamarmi !
    seccatura
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/04/2017
    Chiamano da Bari a qualsiasi ora, specie la sera, sul numero fisso e sono pure insistenti. Li ho ignorati del tutto.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2017
    Molto molesto questo numero che insiste anche dopo che gli ho buttato giù dicendo che non sono interessato.
    non per me
    molesti troppo
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 14/04/2017
    Pubblicizzare prodotti per varie aziende in maniera piuttosto aggressiva insistente e oserei dire anche maleducata. Ho dovuto bloccare numero per evitarmi disturbi e scocciatura.
    Troppe chiamate ed insistenza