• 22 persone su 24 non lo consigliano
24 Opinioni per Numero 0808806082
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 05/11/2019
    Come ribadito nell'opinione precedente continuo a scrivere anche in questa che ultimamente ho notato che molti numeri simili a questo 0808806082 mi stanno chiamando nell'ultimo periodo. Penso di essere risalito al motivo per cui mi stanno chiamando e ho già preso gli adeguati provvedimenti al riguardo ma non posso far altro che consigliare agli altri di bloccare i seguenti numeri in quanto aggressivi e poco utili. Quindi io ho fatto lo stesso e qualora la cosa dovesse continuare farò lo stesso in futuro.
  • yami
    Offerte commerciali...
    opinione inserita da yami il 21/09/2019
    Ci risiamo ancora.Il Numero 0808806082 appartiene ad un altro di quei fastidiosi call center che stanno a bombardare di telefonate dalla mattina alla sera le persone per fargli offerte a cui nessuno è mai chiaramente interessato. Nonostante gli si dice loro di non chiamare più, non ti danno ovviamente ascolto e qualche ora dopo ti arriva puntualmente un altra telefonata. La cosa migliore da fare con questi tipi di call center è bloccarli poiché a mio avviso sono troppo molesti
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • luc81
    Stessa storia
    opinione inserita da luc81 il 19/09/2019
    Anche questo 0808806082 è un numero di call center che chiama in continuazione per fare delle offerte. Non trovo alcuna utilità nelle chiamate ricevute dai call center e per questo utilizzo sempre la lista nera con loro bloccandoli a raffica non appena mi chiama uno di loro. L'aggressività che ci mettono nel chiamare è veramente tanta. Non ci sono vantaggi in una politica del genere anzi solo svantaggi e quindi la mia opinione non può che essere negativa
  • noe87
    Call center
    opinione inserita da noe87 il 15/09/2019
    Il numero in questione ossia questo numero 0808806082 è un numero di call center che chiama fin troppe volte. Il mio consiglio a chi si trova una chiamata da parte di questo numero è quello di bloccare il numero sul nascere così da non dover sopportarsi le telefonate infinite da parte di questo numero che chiama in continuazione e se per caso rispondi cominciano a parlare a raffica senza interessarsi di quello che dite e di cosa volete. Subito bloccato in lista nera
  • allen88
    marketing
    opinione inserita da allen88 il 24/08/2019
    Mi ha chiamato questo numero di telefono 0808806082 affermando che si trattava di un centralino che promuoveva delle offerte alla quale non vi era alcun interesse. Ho detto con molta sincerità la mia e sembrava non averla presa bene. I toni sono cambiati ed hanno detto che almeno dovevo valutare la proposta, ascoltando per bene il messaggio che volevano dirmi. Non comprendo questo modo di fare molto villano e presuntuoso, ho bloccato subito dopo la telefonata.
    bho
    tanti
  • almond88
    telefonate commerciali
    opinione inserita da almond88 il 05/08/2019
    Mi ha telefonato questo numero 0808806082 da un call center con lo scopo prettamente commerciale, infatti quando ho capito cosa volessero ho storto leggermente il naso perchè non mi andava di saperne e di conversare con loro. Ma comunque hanno esordito col parlarmi delle tariffe telefoniche e del costo del loro servizio in abbonamento quanto sia vantaggioso e fantastico a differenza di altri gestori telefonici. In ogni caso ho bloccato il numero in seguito.
    si
  • festina
    Bloccato
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2019
    Non ritengo utile, per le mie esigenze, questo numero qui. Non mi ha interessato la chiamata ricevuta, una delle tante perchè devo dire che me ne sono trovate anche molte non risposte sul mio telefono. Detto ciò non posso che dare una valutazione negativa, infatti non amo le chiamate di stampo commerciale e non ho mai dato il permesso a nessuno di farmele. Le subisco e, quando ciò accade, poi procedo al blocco del numero stesso come ho fato anche in questo specifico caso.
    non interessato
  • clio55
    Non mi piace ripetermi
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2019
    Sono stata costretta a bloccare questo numero chiamante perchè non amo dovermi ripetere. Se dico di no e la persone, che non conosco, insiste in modo un pò eccessivo ed invadente io non posso fare altro che agire in questa maniera. Poi certamente passo per maleducata ma io ho specificato di non essere interessata e che non avrei voluto dovermi ripetere. Ora che è in lista nera questo numero di telefono non mi può ricontattare, sono apposto cosi' io.
    per me non ne ha francamente
    ho notato insistenza verso di me
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2018
    Questo numero mi ha fatto molteplici chiamate, io non ho risposto ma ho visto che loro insistevano di brutta maniera. Per questo ho del tutto perso la già poco pazienza che ho e li ho bloccati. In pratica ho messo questo numero nella lista nera del mio telefono dove risiedono tutti i numeri fastidio...
    troppe telefonate
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 19/07/2017
    Gli operatori di questo numero sono veramente maleducati e quando ripetutamente ho detto loro che non ero interessata alla polizza che volevano offrirmi, hanno continuato a chiamare anche nell'arco della giornata stessa. All'inizio ho chiesto anche spiegazioni più dettagliate, ma sono stati vaghi ne...
    Tutti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 21/06/2017
    Questo numero 0808806082 devo dire che non chiama molto frequentemente come ho letto, fa diverse chiamate durante la settimana ma tutti ad orari come mattina o pomeriggio. Essenzialmente si occupa di offerte commerciali su prodotti finanziari e quindi non sono di mio interesse anche perchè non mi fi...
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Ho deciso di bloccare questo numero in quanto molto maleducato e assolutamente scortese al mio rifiuto
    Molti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 30/05/2017
    Numero veramente tanto e troppo insistente infatti anche se dico di non essere interessato il giorno dopo richiama.
    assolutamente no
    fastidiosi
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 29/05/2017
    Ho dovuto bloccate il numero perché non mi dava tregua. Davvero fastidioso .
    Non presenti
    Fastidioso
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 24/05/2017
    Questo numero non mi da pace. Un'esperienza davvero negativa in tutti i sensi. Chiamano in continuazione ed il servizio non mi convince.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/05/2017
    Per poco non mi facevo convincere dell'operatore che mi ha chiamato attraverso questo numero. Devo dire che il servizio da loro offerto lo reputo davvero pessimo perché quando ho chiesto delle spiegazioni più dettagliate mi hanno dato risposte vaghe e poco precise e questo non mi ha convinto a cambi...
    Assolutamente nessuno.
    Insistono troppo.
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Quando ho ricevuto la chiamata di questo numero ho risposto per errore in quanto credevo fosse una mia amica, invece era un signore che voleva farmi sottoscrivere delle polizze. Per fortuna in casa mia non sono io la delegata ad occuparmi di queste cose e cosi' ho potuto troncare subito la conversaz...
    non sono preposta a accettare polizze
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 05/05/2017
    Mi hanno proposto un'assicurazione, cosa che non mi interessa minimamente. Operatori con fare invadente
    per me no
    invadenti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/05/2017
    Questo numero voleva che stipulassi una polizza, secondo loro io accetto una cosa simile parlandone al telefono con un estraneo. Ho rifiutato ed ho bloccato il numero per evitare il solito giochino che fanno di richiamare dopo qualche giorno. Non fa per me.
    non stipulo polizze
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 29/04/2017
    Chiamano e chiedono se si vogliono stipulare polizze assicurative; da evitare, non chiamano spesso ma si tratta sempre di pubblicità abbastanza noiosa.
    Non chiamano spesso
    Pubblicità noiosa
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 24/04/2017
    chiamano da un call center per proporre nuovi contratti assicurativi. Personalmente non mi interessa, però in generale hanno buone offerte.
    per me no
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 21/04/2017
    Spesso ricevo numerose telefonate da parte di un broker assicurativo che mi chiama con il numero 0808806082. Nonostante il mio disinteresse, tale broker mi disturba senza alcun ritegno. Per quanto sopra, non rispondo più.
    disturbo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/04/2017
    Mi hanno chiamato sul fisso da Bari per offerte assicurative non desiderate. Ho deciso di ignorarli.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 14/04/2017
    Si tratta semplicemente di un Call center che promuove assicurazioni. Le chiamate possono certamente infastidire, ma si tratta solo di azioni promozionali.
    Se interessati all'offerta
    Chiamata non desiderata