• 19 persone su 20 non lo consigliano
20 Opinioni per Numero 0896383853
  • spencer4
    Non so chi siano
    opinione inserita da spencer4 il 23/04/2019
    Ho ricevuto da parte di questo numero 0896383853 una serie di telefonate a cui non ho mai risposto perché mi hanno chiamato sempre durante gli orari di lavoro ed avendo in quelle ore il cellulare impostato su silenzioso non vedo spesso quali siano le chiamate in entrata che mi arrivano e di conseguenza me ne rendo conto soltanto quando arrivo a casa. Così come negli altri casi, anche in questo non ho risposto avendo capito dal numero che si trattava di un call center e per questo ho poi bloccato il numero
  • allen88
    non m' interessa
    opinione inserita da allen88 il 23/04/2019
    Servizio altamente inutile per le mie aspettative di guadagno poichè si tratta del classico numero di telefono che vi infesta il telefono proponendovi soluzioni finanziarie il quale personalmente non interessano nemmeno un pochino. Investire in questo modo non è delle mie preferenze, ma tanto meno non preferisco chi esercita questo tipo di pressing volendo a tutti i costi converti di investire... Ho bloccato il numero ed inserito in lista nera per evitare noie.
    si
  • clio55
    Silenzio
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Non so chi sia a chiamarmi, nel senso che quando ho risposto è caduta la linea senza che nessuno mi dicesse niente................................. Dopo qualche volta mi sono anche risentita, pertanto ho preferito mettere velocemente il numero chiamante in black list al fine di porre fine a questa storia. Do una valutazione finale assolutamente non sufficiente. Non mi avesse chiamata mai avrei di gran lunga preferito, credetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cade linea
  • noe87
    Non mi interessa
    opinione inserita da noe87 il 02/04/2019
    Lo 0896323253 è il numero di uno dei classici call center che chiama con lo scopo di favi investire dei soldi in una qualche attività redditizia. Sinceramente non credo mai a questo genere di cose e pure se fosse vero non darei mai i miei risparmi per farli investire in un qualcosa di così rischioso che magari poi va tutto in fumo e perdo anche i miei soldi. Ho quindi bloccato il numero inserendolo in lista nera e non posso che consigliare agli altri di fare lo stesso
  • luc81
    Non c'è risposta
    opinione inserita da luc81 il 02/04/2019
    Questo 0896383853 suppongo sia il numero di un qualche call center non ben definito e dico così perchè mi hanno chiamata diverse volte ma ogni volta che ho risposto non c'era nessuno dall'altro lato del telefono che replicava. Quindi dopo un po' di volte che la cosa è andata avanti così ho bloccato il numero perdendo anche quel minimo interesse che potevo avere nel voler scoprire chi è che mi chiamava e cosa aveva intenzione di propormi questa volta
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 01/04/2019
    Ho ricevuto questa chiamata negli ultimi giorni e posso sostenere che prima di stabilire un contatto o fatto molta fatica a poter parlare con loro, perchè la linea cadeva di continuo o non riuscivano a sentire la mia risposta. Ma sorvolando questo punto hanno messo in chiaro sin da subito che si interessavano di servizi finanziari e che volevano rubarmi solo cinque minuti per farmi un quadro completo della situazione e dei benefici del loro servizio.
    bho
    dipende
  • briciola
    Cose finanziarie
    opinione inserita da briciola il 14/07/2018
    Questo numero, ovvero lo 0896383853, mi ha chiamato per parlarmi di cose finanziarie, erano tutte proposte di tipo diciamo commerciale ovvero cose che io vedo come il fumo negli occhi. Ho pregato la persona al telefono di dimenticarsi del mio numero e di non richiamarmi più in quanto non interessato. Ahimè in seguito mi sono trovato delle chiamate non risposte, questo mi ha spinto a decidere per il blocco di questo contatto. Cosi' l'ho messo in lista nera per renderlo inoffensivo. La valutazione finale è negativa.
    non di mio interesse
  • festina
    Servizi
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2018
    Numero che mi ha chiamato per dei servizi finanziari di cui, però, io non ho bisogno e non ho il minimo interesse verso di loro. A tal ragione ho optato per il blocco del numero stesso onde evitare di perdere ulteriore tempo in seguito ad altre telefonate. Non sono un amante di queste cose, io le informazioni le preferisco ricevere attraverso altri canali che non siano quelli telefonici. Valutazione negativa per forza di cose in quanto ho solo perso tempo.
    non mi interessa!
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2018
    Numero che mi ha chiamata per propormi servizi finanziari. Io non ho accettato ed ho detto in modo chiaro di essere disinteressata alle loro offerte. Poi ho chiuso la linea ed ho provveduto al blocco di questo numero. L'ho messo nella lista nera da dove non mi può più disturbare. Infatti per me la l...
    non interessata
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 12/01/2018
    Ho ricevuto solamente 2 chiamate da questo numero. Penso che questo call center non sia come tutti gli altri. Infatti, non è per niente aggressivo o fastidioso. Dopo che mi hanno chiamato la seconda volta, io gli ho detto esplicitamente che non ero interessato a nessun tipo di promozioni in quanto l...
    Può rivelarsi utile
    Non ci sono
  • yami
    opinione inserita da yami il 01/12/2017
    Questo è un numero che ho provveduto a bloccare già dopo la prima telefonata,la chiamata proveniva da un call center che si occupa di servizi finanziari. Un operatore mi ha chiesto se ero interessato,senza però preoccuparsi di spiegarmi bene in costa consisteva,a me la cosa è sembrata molto sospetta...
    Tutti
  • ess
    opinione inserita da ess il 26/06/2017
    Ancora una volta (e purtroppo non solo una) mi hanno chiamato (ed in questo caso da questo numero in questione) per servizi finanziari quali accensione di un mutuo (che non ho mai avuto bisogno) e prestiti vari (per comprare chissà cosa), trovo questa insistenza che se sommiamo anche agli altri nume...
    maleducazione
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2017
    Se vi chiama questo numero potrebbe farlo per farvi proposte di tipi finanziario. A me non interessa nemmeno ascoltarle le proposte via telefono e quindi già da tempo evito di rispondere ai numeri che non conosco.
    non interessata
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 21/05/2017
    Ho ricevuto troppe telefonate da questo numero di telefono che ho deciso subito di bloccare perché ha iniziato a disturbarmi anche più volte al giorno e non ne potevo più. Devo dire che la qualità non è presente in questo numero e quindi sarà meglio evitarlo e non rispondere proprio.
    Propone servizi finanziari non richiesti.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 13/05/2017
    Sono stanca di ricevere continue telefonate da parte di questo numero di telefono, sono stufa di rispondere e continuare a ripetere che non sono interessata. Basta smettetela di telefonare!
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2017
    Mi hanno contattato e l'operatrice ha iniziato a parlare chiedendomi se fossi interessato ad alcuni servizi finanziari. Abbastanza noiosa dato che cercava di convincermi.
    Noiosi, insistenti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 19/04/2017
    ennesimo call center che propina servizi finanaziari...davvero scocciante!
    per me no
    solo disturbo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 18/04/2017
    Non sono interessato alla proposta di servizi finanziari , soprattutto se offerti al telefono da persone poco affidabili. Il numero che vedete in alto appartiene ad una società preposta all'offerta di tali servizi . Tra le altre cose disturbano molto !
    disturbo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 15/04/2017
    Numero del sud Italia che chiama per proporre servizi finanziari non richiesti. Siccome è molto molesto, ho deciso subito di metterlo in lista nera.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/03/2017
    Il numero 089 63 83 853 , in uscita da un Call center di Salerno, vi contatta per proporre servizi finanziari di vario genere. Vista l'insistenza dell' operatore, ed il numero di chiamate che ho ricevuto in seguito, nonostante il mio rifiuto, ho inserito il numero nella black list.
    Operatori insistenti, chiamata non desiderata