• 11 persone su 11 non lo consigliano
11 Opinioni per Numero 09516930880
  • allen88
    non saprei
    opinione inserita da allen88 il 23/01/2020
    Ho bloccato questo numero di telefono mettendolo in black list, sinceramente di questi centralinisti incalliti non me ne importa niente e quindi non mi va proprio di essere chiamata e richiamata di continuo per farmi sentire delle loro nuove e vantaggiose offerte, se io, non ho proprio richiesto niente e non ho alcuna intenzione di cambiare gestore. Insomma, tutta questa faccenda l' ho terminata sin dal nascere, perchè non voglio queste telefonate.
    mha
    bho
  • almond88
    che noia
    opinione inserita da almond88 il 03/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero lo 09516930880 che era un call center incallito a proporre su tutti i fronti offerte telefoniche alla quale non mi interessava minimamente un bel niente, ma loro continuavano a parlare come se io non avessi avuto alcuna voce in capitolo e questo sinceramente non mi è piaciuto per niente, quindi metto un voto negativo per la troppa insistenza che hanno avuto nei miei confronti. Non mi piace.
    non so
    si
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 01/11/2019
    Solite chiamate stessi call center non sono educati sono molto ma molto maleducati infatti sono diversa...anch io con loro cambio carattere tratto coloro del call center come loro mi trattano male e io tratto male loro non mi pare molto normale come cosa.m aiondo ho deciso di bloccare dalle impostazioni del numero e da lì black list ovvero lista nera. Vi arriverà solo la notifica non vi arriberra la chiamata quindi che dire fatelo e non ve ne pentirte.
    Ineducati p
  • chanel67
    Offerte telefonia
    opinione inserita da chanel67 il 04/07/2019
    Ennesimo numero che chiama per offrirvi offerte di telefonia. Come sempre spesso non si sente nulla ma quando ho capito fosse il solito call center ho deciso di riagganciare perché non mi interessano assolutamente. Per me, sinceramente, anche solo starli a sentire è un'inutile perdita assoluta di tempo. Ho una lista lunghissima nella black list perche sono veramente dei disturbatori seriali. Spesso sono anche maleducati e insistenti...bloccate le chiamate
    Disturbatori
  • briciola
    Telefonia
    opinione inserita da briciola il 03/06/2019
    Il numero 09516930880 mi ha chiamato in un paio di circostanze per propormi offerte che avevano come punto di approdo la telefonia. Non le ho trovate confacenti, diciamo cosi', al mio gusto ed ai miei interessi. Per questo ho chiesto di non essere richiamato in quanto il mio no era da considerarsi come definitivo. Quando mi hanno richiamato ho preferito bloccare il numero e l'ho messo nella lista dei contatti indesiderati. Come voto gli do 3. Di più non riesco.
    non mi interessa ricevere offerte
  • clio55
    Non ho udito niente
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2019
    Signori questo è un numero che a me ha arrecato disturbo. Dico questo perchè io per educazione rispondo a tutti, se però ogni volta che sto numero mi chiama non vi è nessuno a parlare io mi arrabbio. Mi sembra di perdere tempo e mi sento disturbata da ciò. Quindi gli ho dato modo di rifarsi rispondendo a tre o quattro telefonate e poi l'ho bloccato visto che la situazione non cambiava per nulla. Da parte mia non posso che valutarlo in maniera negativa, ah che bello se non mi avesse mai disturbata nemmeno una volta.......
    nessuna voce con me
    Catania
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Numero con prefisso catanese che ho già provveduto a bloccare in quanto, le sue chiamate, mi sono giunte come del tutto indesiderate. Non mi piace affatto essere disturbata per offerte di tipo commerciale, quindi provo veramente fastidio quando il mio cellulare squilla e trovo, all'altra parte della cornetta, una persona che vuole farmi conoscere offerte che mi annoiano e non mi interessano. Per tutto ciò il numero non lo promuovo assolutamente e difatti l'ho bloccato.
    nessuno per me
    non di mio gusto e interesse
    Bloccato
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Non ho più il conto aggiornato dei vari numeri che ho bloccato. Questo è uno di quelli che ormai giace in lista nera perchè mi aveva stremata per le sue tante e troppe chiamate. In teoria dovrebbe bastare un no ed invece questo numero mi ha richiamta ugualmente per ripetermi le sue offerte di telefonia. Poi diventa normale che una donna perda la pazienza, io mi irrito se vedo che se ne fregano di ciò che dico e insistono. Esperienza personale negativa, valutazione anche lei negativa.
    non interessata
  • festina
    Telefonia.
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Altro numero che mi ha contattato al fine di farmi offerte inerenti la telefonia. Niente di mio interesse comunque, ciò mi ha spinto a preferire di bloccare questo numero onde evitare l'accadere di altre telefonate di questo genere. Per me le chiamate commerciali hanno l'unico potere di darmi fastidio, le trovo inutili per una persona come me che non ne ha mai accettata alcuna. Valutazione personale non di certo positiva da parte mia.................................................
    non mi interessa!
  • matteo82
    Call Center di telefonia
    opinione inserita da matteo82 il 27/05/2019
    Il numero 09516930880 corrisponde a un call center di telefonia, che chiama da Catania, per vendere abbonamenti di internet o di telefonia fissa, non saprei dove abbiano preso il mio numero comunque ho di recente ricevuto una telefonata verso le otto di sera da questo numero, al telefono parlava una voce femminile che conosceva il mio nome, ed era piuttosto insistente, tanto da obbligarmi a riagganciare perché faceva troppe domande sul mio conto a cui non ero tenuto a rispondere.
    per me nessuno
    numero molesto
  • vesponethebest
    Call center da Catania
    opinione inserita da vesponethebest il 17/05/2019
    I call center che chiamano continuamente da qualsiasi parte di Italia sono in aumento in questi ultimi tempi. Questo mi ha chiamato dalla zona di Catania nelle ultime settimane proponendomi delle offerte inerenti alla telefonia. Abbastanza insistenti direi, a qualsiasi ora del giorno, tant'è che alla fine ho dovuto metterli nell'apposita lista nera per non essere più disturbato. C'è sempre da chiedersi come fanno ad avere il numero di cellulare dell'utente.