• 10 persone su 12 non lo consigliano
12 Opinioni per Numero 09611916460
  • allen88
    insistenti
    opinione inserita da allen88 il 24/01/2020
    Numero bloccato e che non consiglio assolutamente, telefonano ad ogni orario della giornata, non pensando appunto che sia anche un giorno feriale, assurdo tutto questo accanimento, per cosa poi? promuovere sempre la stessa offerta in continuo loop, non capisco perchè non cancellano il numero dopo che un utente da loro chiamato ha declinato l' offerta. Questo davvero non riesco a capire, per fortuna c' è l' opzione di poter mettere in lista nera i numeri.
    si
  • almond88
    Promozioni
    opinione inserita da almond88 il 02/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 09611916460 ed era un' utenza telefonica di telefonia mobile. Hanno fatto una serie di domande e poi sono passati a parlare delle loro promozioni che erano in corso e se mi andava di scoprirne ancora altre, ma siccome tutto questo non mi interessava minimamente, ho detto che non era proprio il caso di continuare con questa conversazione e quindi terminarla li, hanno capito e non hanno battuto ciglio.
    non so
    non so
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 27/10/2019
    Li trovo molto maleducati. Chiamano 10 volte al giorno e soprattutto sono molto ma molto maleducati ve lo garantisco e non la trovo una cosa giusta. Spero che anche voi lo farete e vi assicuro che non ve ne pentirete assolutamente. Io l ho già fatto da tempo così starete tranquilli e sereni. Fatelo basta andare nelle impostazioni della chiamate e bloccare e mettere nella lista nera non ci vuole niente ve lo garantisco io.. io consigliato ciò ad amici e parenti e non ve ne pentirete.
    Maleducati
  • yami
    Offerte di telefonia
    opinione inserita da yami il 22/04/2019
    Il Numero 09611916460 appartiene ad un call center che mi ha chiamato un paio di volte per delle promozioni riguardanti la telefonia mobile. Sebbene mi hanno parlato con garbo devo dire che sono stati parecchio insistenti e volevano sapere come mai non volevo approfittare delle loro promozioni. Personalmente mi da fastidio questo tipo di insistenza e non ho voluto dare loro l'occasione di richiamarmi, poiché ho provveduto a bloccare il numero subito dopo la seconda telefonata ricevuta.
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • vesponethebest
    Disturba parecchio
    opinione inserita da vesponethebest il 04/04/2019
    E' prima di tutto un call center che chiama dal sud Italia e che tra l'altro disturba parecchio, specie durante l'ora di pranzo o l'ora di cena. Quando si risponde, dall'altro capo del telefono si sente l'operatore che propone offerte inerenti alla telefonia. Da parte mia le ho declinate, in quanto non ho esigenze in tal senso, anche se il numero in questione ha continuato a chiamare di continuo, tant'è che ho deciso di metterlo nell'apposita lista nera. Il giudizio è ampiamente negativo, un numero da evitare.
    disturba eccome
  • briciola
    Offerte sulla telefonia
    opinione inserita da briciola il 05/03/2019
    Lo 09611916460 è un contatto telefonico che mi ha cercato per farmi offerte riguardanti la telefonia. Non si tratta di una cosa che mi affascini o stimoli il mio interesse, anzi trovo stucchevole parlare al telefono di queste cose. Pertanto ho preferito bloccare questo numero, ovvero impedirgli di richiamarmi in futuro. Non posso dare un voto alto a questo numero, francamente io ho solo provato fastidio nel ricevere la sua telefonata detto tra di noi.
    per me nessuno
    non sono una persona incuriosita da queste offerte
    Disturbo telefonico
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Non so come mai ma, in questo periodo, un sacco di numeri mi cercano sul mio telefonino. Non so dove prendano il mio numero, io sto sempre attenta a non darlo ma in ogni caso, siccome sono satura di offerte commerciali, appena noto anche poca insistenza subito mi chiudo a riccio e riaggancio. Cosi' mi sono comportata anche con la signorina che mi ha cercata da questo numero qui, voleva farmi proposte su Tim ma io, prontamente, ho detto no grazie ed ho chiuso la conversazione. Mi sono affrettata a bloccare il numero onde evitare di essere richiamata.
    nessuno secondo me
    non voglio essere chiamata dai call center
  • clio55
    Call per Tim
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Questo contatto mi ha cercata con la speranza che io accettassi una proposta che aveva a che fare con la Tim. Premettendo che non ho niente contro Tim, io ho preferito glissare e rifiutare. Perchè ho fatto cosi'? Semplicemente perchè non mi piace ricevere telefonate commerciali e, poi, in passato ho avuto una spiacevole esperienza con i call center che mi ha segnata e, da allora, non accetto più niente e sono soddisfatta cosi'. Do una valutazione neutra perchè, in ogni caso, con me non sono stati invadenti.
    con me non invadenti
    però non mi interessa il genere
  • festina
    Call center offerte
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Numero di call center che mi ha chiamato per farmi offerte che avevano a che fare con la Tim. Non avevo molto tempo ma, anche se avessi avuto tempo e voglia, non avrei ugualmente accettato niente perchè non reputo interessanti e vicine ai miei interessi le offerte commerciali che mi raggiungono per via telefonica. Un pò di insistenza l'ho notata, questo mi ha spinto a bloccare il numero. L'ho messo in lista e, da quel momento li, non mi ha più potuto ritelefonare.
    non mi interessa!
  • matteo82
    Call Center Telefonia
    opinione inserita da matteo82 il 23/02/2019
    Si tratta del numero di uno dei tanti call center Tim, presenti anche all' estero, infatti nel mio caso mi parlava una tizia dalla Romania, che cercava di vendermi a tutti i costi un offerta sul telefono fisso tra l' altro per nulla conveniente, a nulla è servito spiegargli in tutti i modi che non mi interessava, la persona era molto insistente, e alla fine non ne potevo più e ho riattaccato, consiglio di non rispondere e di bloccare il numero nel caso di chiamate insistenti.
    petulante
    Subito riappeso
    opinione inserita da Anonimo il 14/02/2019
    Non ho proprio voglia di parlare con i call center, questo qui voleva farmi assolutamente delle proposte per la Tim ma con me non ha funzionato, ho cercato di essere molto educata e far capire alla signorina che io non amo questo genere di cose, non amo avere informazioni per via telefonica. Poi, raggiunto il mio scopo, ho riagganciato la linea. Però ho anche messo il numero nella lista nera, questa scelta è stata dettata dal fatto che volevo essere più che sicura di non essere richiamata, e quindi disturbata, nuovamente da questo numero qui.
    nulla di mio interesse
  • articolistafreelancer
    offerte TIM
    opinione inserita da articolistafreelancer il 09/02/2019
    Era da tanto tempo (più di due mesi) che non ricevevo telefonate da TIM, mi stavo preoccupando per questo inaspettato silenzio. Ovviamente scherzo, meno ho a che fare con i call center meglio sto, ed è per questo che ho ascoltato l'ennesima conversazione telefonica senza meravigliarmi più di tanto. A confondermi le idee è stato il prefisso, quello della mia città natale e questo mi ha fatto pensare alla chiamata di qualcuno che conosco. Sono bastati pochi secondi per capire di aver preso un granchio, tempo di ascoltare la solita tiritera. "Sono Tiziana e chiamo per conto di TIM, per offrirle le nuove vantaggiose offerte riservate ai nostri vecchi utenti". La litania era più o meno questa, non ricordo le parole precise, così come il mio disinteresse è stato più o meno lo stesso, concretizzatosi mettendo giù senza replicare perché non serve ascoltare quali sono gli abbonamenti TIM visto che li conosco a memoria (e se li dimentico c'è il web a ricordarmeli). L'unico aspetto positivo della vicenda è che il contatto telefonico è avvenuto sullo smartphone. Positivo perché mi sono bastati pochi secondi per mettere nella black list il numero, evitando futuri contatti. Resta il fatto che questa è l'ennesima telefonata non richiesta, una forma di tele marketing che ha abbondantemente rotto le scatole.
    inesistenti
    chiamata non richiesta