• 8 persone su 9 non lo consigliano
9 Opinioni per numero 0994490001
  • luca862
    Call center
    opinione inserita da luca862 il 17/03/2020
    Il numero di telefono 0994490001 corrisponde a quello di un call center che chiama i possessori di carta payback per proporre di attivare una carta di credito aggiuntiva american express. Dato che non sono interessato ho declinato l'offerta, ma dopo altri due tentativi di chiamata ho deciso di mettere il numero di telefono nella black list del mio cellulare. Alla fine se non si è interessati i call center non devono richiamare le persone, ma siccome non stanno capiti e insistono nelle telefonate moleste il blocco definitivo e totale pare essere l'unica soluzione possibile.
    Call center
  • allen88
    bah!!!
    opinione inserita da allen88 il 24/01/2020
    Numero bloccato e che non consiglio assolutamente perchè non si sente niente. Un numero prettamente muto chissà per quale motivazione, ma che tutto sommato non serve ad un emerito niente. Quindi fondamentalmente a cosa serve rispondere, se poi è tutto inutile?. Non concepisco il perchè e la natura di questi numeri di telefono, forse sono spam, o semplicemente centralini stranieri che non riescono a dialogare con i numeri da loro selezionati, bah.
    si
  • almond88
    non so
    opinione inserita da almond88 il 02/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 0994490001, ma non solo una singolare volta, ma innumerevoli telefonate senza alcun senso, perchè non si sentiva praticamente un bel niente, quindi ho voluto bloccare il numero, perchè iniziava a dare molto fastidio con queste chiamate a tutte le ore e qualsiasi giorno della settimana, con l' intervallo di qualche giorno, ovviamente non so chi sia il mittente, ma sicuramente è una noia mortale.
    tanti
  • yami
    Numero inutile
    opinione inserita da yami il 07/04/2019
    Il numero 0994490001 è totalmente inutile poiché ti chiamano ma nessuno parla, si sente solo qualche rumore e poi riagganciano. Ho ricevuto per la prima volta una telefonata da questo numero circa una settimana fa e poi è successo anche il giorno successivo. Entrambe le volte non ho avuto modo di parlare con nessuno, dunque non so dire di chi si trattava e cosa volevano.Evidentemente nulla di importante.... Ho provveduto poi a bloccare il numero in questione.
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • vesponethebest
    Nessuno parla
    opinione inserita da vesponethebest il 04/04/2019
    Altro numero da evitare e che chiama senza ombra di dubbio dal sud Italia è questo che sto illustrando. Ho deciso di metterlo sin da subito in lista nera per il fatto che se si risponde, dall'altro capo del telefono non si sente proprio nessuno che parla, si tratta quindi di telefonate mute in tutto e per tutto ed allora meglio non perderci tempo. Il numero in questione non dà alcun servizio ed è quindi totalmente inutile, ragione per cui il giudizio è totalmente negativo.
  • clio55
    Silenzio e stop.
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Numero strano , infatti mi ha chiamata però non c'era nessuno a parlare quando ho risposto. Non so come mai, ho ipotizzato ad un errore anche se, in seguito, ho ricevuto altre chiamate sempre uguali, ovvero mute. Ho pertanto deciso di bloccarlo, l'ho messo in lista nera tanto a che mi serviva avere un numero che mi chiamava per poi tacere??? A niente penso io... Lascio una valutazione negativa, direi che non possa fare diversamente analizzando la mia esperienza......
    niente
    solo chiamate mute a me
  • matteo82
    Telefonate mute
    opinione inserita da matteo82 il 25/02/2019
    Questo numero mi ha telefonato ieri sera versa le ore 22, dall' altro capo del filo non si sentiva nulla se non un sottofondo di stoviglie e piatti che venivano spostati come se fosse una cucina di un ristorante, per sicurezza ho deciso di non richiamare in quanto gira voce che esista una truffa in cui se richiami ti asciugano il conto del telefono, specialmente quello del cellulare. Per ora non mi ha più cercato nessuno, ma la prossima volta non risponderò più.
    inutile
    Non parlava nessuno
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2019
    Ho ricevuto una sola chiamata da questo numero ma quando ho risposto non ho parlato con nessuno, eppure si sentiva sottofondo il rumore di voci. Boh, forse avranno sbagliato perchè altrimenti mi avrebbero richiamata penso. Comunque per ora non lo blocco in attesa di capire cosa vogliano. La mia valutazione è neutra quindi. Di sicuro se uno mi chiama gradirei almeno che mi parlasse...comunque la linea è caduta da sola non ho riagganciato io, questo lo dico per completezza di informazioni.
    per ora nessuno
    non mi ha parlato nessuno
  • monichina76
    Payback
    opinione inserita da monichina76 il 23/01/2019
    Il numero è di Taranto ed è per conto della carta fedeltà Payback. Chiamano per proporre una carta di debito American espress legata alla payback. Almeno così sembra perché le signorine fanno tante domande ed ad alcune ho risposto con un si ( tipo lei è. ...usa la carta per raccogliere punti) e spero di non aver attivato nulla. Nonostante io abbia detto la prima volta che non ero interessata richiamano, in più la seconda volta habbo provato a rifilarmi una carta Esso. Se non siete interessati alle loro promozioni vi suggerisco di bloccare il numero perché insistono.
    Educate
    Insistenti