• 18 persone su 19 non lo consigliano
19 Opinioni per Numero 3312189897
  • chanel67
    No no e no
    opinione inserita da chanel67 il 08/04/2020
    Odio ricevere continue chiamate dai call center infatti la mia lista bloccata dei numeri è davvero molto lunga. Uno dei numeri bloccati è proprio questo Perché trovo che siano davvero assillanti non capiscono Quando una persona non è interessata alla loro offerta. Chiamano per proporre degli investimenti che sinceramente non mi interessano minimamente quindi sono sempre solita dire che ho altro da fare. Se doveste ricevere una chiamata da questo numero mettendo la subito nella Black List
    Staff pesante
  • briciola
    Bloccato
    opinione inserita da briciola il 09/05/2019
    Il numero 33112189897 l'ho bloccato perchè gli avevo chiesto di non richiamarmi e non ha ascoltato il mio grido di richiesta. Infatti, giorni dopo, mi sono trovato ben tre chiamate non risposte su display del mio telefonino. Questo per me è stato il motivo finale che mi ha spinto a bloccare questo numero. Da parte mia il voto finale è un tre, ma solo perchè mi sento generoso perchè avrei anche potuto darlo più basso per il nervoso che mi ha fatto venire.
    personalmente nessuno
    ho detto di non richiamare ma lo hanno lo stesso
  • festina
    Rumori
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019
    Non so chi fosse al telefono, le chiamate sono state due o tre ora non ricordo con precisione ma tutte uguali. Ovvero ho solo sentito dei rumori di sottofondo e basta, null'altro. Poi è sempre caduta la linea all'improvviso. Da parte mia questo tipo di chiamate sono veramente una seccatura, mi annoiano e mi danno fastidio perchè non ha senso chiamare se si hanno problemi di linea. Da parte mia il numero è del tutto bocciato e valutato in modo negativo.
    non mi interessa!
  • spencer4
    Prestiti
    opinione inserita da spencer4 il 18/04/2019
    Il numero 3312189897 mi ha chiamato diverse volte nella stessa giornata e io ho risposto dopo un po' di telefonate da parte loro ed ho appreso che lo scopo della telefonata era quello di proporre dei finanziamenti a breve termine con l'applicazione di un tasso di interesse a mio modesto parere per nulla vantaggioso. Poi inoltre sconsiglio sempre di procedere in questo tipo di contratti per telefono perché non si può mai sapere la verità dei fatti
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 29/03/2019
    Questo numero mi ha telefonato alcuni giorni fa e mi ha riferito che trattava finanziamenti. Hanno fatto luce su alcuni pacchetti che loro pubblicizzavano, ma personalmente non interessava nulla e non mi andava di ascoltare il loro monologo. Mi hanno chiesto prima di agganciare la chiamata se fossi interessata, visto che tiravo per le corte, ed ho espresso apertamente che non era di mio interesse e competenza. Poi ho provvisto a bloccare il numero per il ripetersi della chiamata.
  • luc81
    Finanziamenti
    opinione inserita da luc81 il 26/03/2019
    Questo 3312189897 è il numero di non ricordo bene quale società che chiama con lo scopo di farvi stilare un contratto di finanziamento che vi verrà accreditato nel giro di poco tempo e con un tasso di interesse a detta loro davvero conveniente. Non credo mai a questo genere di telefonate perchè sotto a queste cose c'è sempre a mio parere una qualche fregatura quindi ho subito tagliato corto e ho detto che non mi interessava nulla e ho riagganciato passando poi a bloccare il numero
  • noe87
    Finanziamenti
    opinione inserita da noe87 il 26/03/2019
    Il 3312189897 è un numero di cellulare che vi chiama per proporvi dei finanziamenti a breve termine che potete ottenere in pochi minuti e con delle semplici informazioni sui vostri dati personali. Sinceramente trovo imbarazzante questo genere di chiamate perchè possono arrivare a chi ha l'acqua alla gola e cade nella loro trappola di indebitarsi sempre di più oppure chi magari ingenuamente li trova convenienti e accetta dando delle informazioni che dovrebbe invece tenere per se. Bloccati subito dopo aver capito cosa proponevano
  • almond88
    finanziamenti
    opinione inserita da almond88 il 15/03/2019
    Non interessata al servizio offerto da questo numero ho subito messo giù la cornetta, siccome si trattava dell' ennesimo call center che cercava di offrirmi delle informazioni utili per quanto riguarda finanziamenti. Sinceramente non ne ho bisogno, e quindi ho cercato di tirare a corto la conversazione, e gli operatori sono stati gentili nel comprendere la mia volontà e non hanno battuto ciglio nel volermi convincere. Non posso reputare la qualità effettiva del servizio.
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2018
    Questo numero è stato aggressivo nei miei riguardi, mi hanno chiamata e senza dirmi chi fossero volevano farmi offerte varie. Alle mie domande evitavano di rispondere parlandomi sopra cosi' i toni si sono accesi e pretendevano di avere pure ragione loro. Non ci ho visto più ed ho riagganciato provve...
    che maleducazione...
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 15/01/2018
    Ho letteralmente litigato con gli operatori telefonici che lavorano presso questo call center. Si tratta di uno scontro verbale parecchio acceso. Gli operatori sono molto maleducati e per niente professionali. Non sanno quasi mai rispondere alle domande che i clienti hanno da proporgli e, come se no...
    Tutto
  • yami
    opinione inserita da yami il 16/10/2017
    Poco tempo fa sono stato chiamato dal Numero 3312189897,un operatore mi ha spiegato che l'azienda per cui lavorava si occupava di finanziamenti di diverso genere e alla fine mi ha gentilmente domandato se ero interessato. Onestamente quest'attività mi sembrava parecchio rischiosa e dagli esiti incer...
    Tutti
  • ess
    opinione inserita da ess il 26/06/2017
    Questo numero mi ha contattato ormai più volte per propormi dei piccoli finanziamenti in termine di prestito, praticamente non so dove abbiano preso il mio numero ma io non sono mai stata (per fortuna, infatti mi reputo fortunata) interessata a servizi del genere, non li ho mai cercati e anche se ho...
    maleducati
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2017
    Se questo numero vi dovesse chiamare potrebbe farlo per proporvi prestiti. A me non interessa nulla che mi giunga per via telefonica e quindi manco rispondo ma comunque, mi permetto di dirvi di stare attenti.
    non interessata
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 27/05/2017
    Ancora contattano per i vari servizi di finanziamenti. Davvero sono esausta non ne posso più.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/05/2017
    La solita società che mi chiama con un numero di telefono differente, al fine di propormi gli stessi servizi di finanziamento. A tal proposito, ho inserito il numero 3312189897 nella mia lista nera ! Così non riponderò mai più alle loro numerose chiamate !
    disturbo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 10/05/2017
    chiamano per proporre investimenti ma io non mi fido di questo genere di chiamate
    per me no
    servizi non voluti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2017
    Mi hanno chiamato una volta e mi hanno chiesto se fossi interessato ad un prestito finanziario. Una perdita di tempo, da evitare!
    Perdita di tempo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2017
    Un numero che ti chiama per offrirti vari servizi finanziari tra cui prestiti personali, io non sono interessato e non mi fido.
    nessuno per me
    non sono interessato
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/03/2017
    Questo è il numero del ennesimo call center che cerca di procacciarsi clienti telefonicamente, interessati a investimenti finanziari di vario genere: dal Forex, alle opzioni binarie, al trading online. Oltre ad essere estremamente fastidioso essere chiamati senza averlo richiesto ed avere a che fare...
    Operatori insistenti, chiamata non desiderata, si possono perdere soldi