• 7 persone su 8 non lo consigliano
8 Opinioni per Numero 3461188999
  • allen88
    marketing
    opinione inserita da allen88 il 21/12/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono 3461188999 ed era un marketing telefonico inerente alla compagnia della Folletto, mi hanno proposto delle offerte per l' acquisto di un' accessorio. Ma non essendo interessata all' offerta ho preferito declinare la chiamata e quindi non sono andata avanti con la conversazione. Può probabilmente essere un numero interessante per chi serve una consulenza Folletto, ma per me non ci sono attinenze.
    non so
  • almond88
    folletto?
    opinione inserita da almond88 il 12/12/2019
    Questo numero di telefono il 3461188999, dopo aver risposto hanno detto di essere della ditta Folletto. Sinceramente non essendo interessata al servizio di marketing ho declinato la chiamata. Ma puntualmente dopo qualche giorno preciso ho ricevuto nuovamente la stessa e medesima telefonata dallo stesso numero che dicevano la stessa cosa, ho deciso allora di dover prendere un mio provvedimento, ovvero bloccare il numero di telefono definitivamente.
    si
  • spencer4
    Fate attenzione
    opinione inserita da spencer4 il 28/02/2019
    Il numero qui sopra indicato e cioè il 3461188999 mi ha chiamato sul mio numero privato, dicendo di voler espressamente parlare con me (comunicando il mio nome per esteso). Non conoscendo l'interlocutore mi sono già stranito per questa cosa ma ho lasciato che parlasse per capire dove volesse andare a parare e quindi ho appreso che la telefonata era rivolta alla vendita di una serie di prodotti di una nota marca. Ho declinato l'offerta, nonostante l'insistenza della persona e diversamente da come mi comporto sempre ho riagganciato senza aspettare che la chiamata si concludesse e ho proceduto con il blocco del numero
    Fate attenzione a quello che vi chiedono
  • matteo82
    Telemarketing
    opinione inserita da matteo82 il 25/11/2018
    La scorsa settimana ho ricevuto verso sera una telefonata da questo numero, si trattava di un call center (o cosi diceva di essere), che telefonava per conto della ditta Folletto dalla provincia di Caserta, e mi proponeva la vendita di ricambi per aspirapolvere a prezzi a dir loro molto convenienti. Tuttavia cercando su internet ho appreso che probabilmente si tratta di una truffa, in cui chi telefona non ha nulla a che fare con la ditta in questione. Per cui fate attenzione.
    possibile raggiro
  • luc81
    Da denuncia
    opinione inserita da luc81 il 16/11/2018
    Questo numero di cellulare appartiene ad uno dei vari call center d'Italia. Mi hanno chiamato sul mio cellulare dicendo di voler parlare con la Dottoressa (e hanno aggiunto il mio cognome)...quando ho richiesto di cosa si trattasse hanno cominciato con una filippica infinita su una promozione che ho subito declinato non essendo interessata a queste offerte fasulle e hanno cominciato ad elencare una serie di dati sensibili che non mi hanno spiegato come facessero ad avere. Li ho chiaramente segnalati
    Tutto
    Troppe chiamate
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2018
    Alle telefonate di questo numero non ho più risposto in quanto, a mio giudizio insindacabile, me ne ha fatte troppe sul serio. Se dico no alla prima esigo essere rispettata, siccome mi hanno richiamata ho optato per il blocco del numero. L'ho cosi' messo in lista nera dove metto tutti quei numeri che, per me, sono da considerarsi indesiderati e da cui non ho piacere di essere cercata mai. Lo boccio senza dubbio, non amo essere cercata al telefono da numeri non presenti nella mia rubrica telefonica.
    non mi va di ricevere cosi' tante chiamate
    Silenzio
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2018
    Ho ricevuto almeno due chiamate da parte di questo specifico numero telefonico ma, una volta risposto, non ho udito alcun rumore o parola...era come se fossi da sola all'apparecchio. Poi è caduta la linea di botto. Siccome non amo questo tipo di atteggiamento ho subito messo in lista nera il numero e cosi' non mi può più far perdere tempo a sta maniera. Esperienza personale del tutto negativa..................... Valutazione anch'essa negativa, ovviamente.
    linea silente
  • vesponethebest
    Molto molesto
    opinione inserita da vesponethebest il 02/11/2018
    Questo numero ha chiamato diverse volte sul numero di casa mia, specie nell'ultima settimana. Se non si risponde al telefono e si prova a richiamare, la voce registrata dice che è inesistente e francamente non capisco come sia possibile che possano effettuare chiamate da un numero che non risulta. Sta di fatto che dicono di essere della Folletto per vendere dei ricambi, ma non è affatto così e allora è quel semplice numero che è fatto soltanto per arrecare disturbo alle persone. Ho quindi deciso di ignorarlo definitivamente, in quanto è molto molesto e non dà nessuna utilità.
    è inutile