• 11 persone su 12 non lo consigliano
12 Opinioni per Numero 3515033818
  • allen88
    la tim
    opinione inserita da allen88 il 22/01/2020
    E ci risiamo con le fantomatiche telefonate da parte della Tim. Ogni lasso di tempo pensano a me, per propormi offerte e sperare che io ritorni ad essere una loro vecchia cliente, ma nonostante non intendo fare questo, loro ci provano e riprovano senza stancarsi ed io provvedo a bloccare tutti i loro numeri di telefono mettendoli in black list. Spero che un giorno questo finisca perchè inizia ad essere molto fastidioso nonostante ne abbia fatto presente.
    si
  • almond88
    la tim
    opinione inserita da almond88 il 05/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 3515033818 e mi sono ritrovata una voce registrata da parte della Tim. La cosa molto antipatica è che questo numero in particolare insieme ad altri, mi ha chiamata di continuo ed è diventata una cosa quasi insopportabile. Ho provveduto a bloccare tutti i numeri che mi chiamavano con questa voce per promuovere il loro servizio e sembra che non sono stata più ricontattata, almeno per ora, lo spero.
    bho
    bho
  • michela73
    351 5033818 voce registrata
    opinione inserita da michela73 il 23/09/2019
    Da qualche tempo a questa parte ricevo numerose chiamate dal numero di cellulare 351 5033818, stufa di sentir suonare il telefono ho risposto... All'altro capo della conversazione c'era una voce registrata che, per conto di TIM mi proponeva offerte sulle linee telefoniche sia fisse che mobili.. Ma stiamo scherzando? Già è antipatico ricevere chiamate da persone vere, figuriamoci da voci registrate che, per quanto interattive, prevedono anche che io spinga tasti.. così magari mi attivano chissà che a mia insaputa. ASSOLUTAMENTE da bloccare...e se ci riuscite, non rispondete!!!
    stress
  • matteo82
    Nastro registrato
    opinione inserita da matteo82 il 22/09/2019
    Si tratta di un call center che telefona per conto di Tim, e forse anche di altri operatori di telefonia, di solita alla sera o in orario pasti, risulta però essere molto insistente e di usare a volte metodi non del tutto corretti per proporre le loro offerte contrattuali a persone credo trovate a caso. A volte anziché parlare con operatori se sente un nastro registrato come nel mio caso, con cui interagire schiacciando dei tasti del telefono, per consentire una futura intervista.
    molesto
  • enty75
    proprio non ci siamo
    opinione inserita da enty75 il 17/06/2019
    No ma proprio non ci siamo!! Già è antipaticissimo ricevere chiamate da numeri sconosciuti (ma trattandosi di cellulari potrebbe essere una chiamata utile) che poi si rivelano inutilissimi ..se poi aggiungiamo che tali telefonate non sono fatte da operatori ma partono nastri "preregistrati" diventa impossibilissimo non arrabbiarsi.. Il numero 351 5033818 è così..rispondi e parte un nastro.. finito per direttissima negli indesiderati. Sconsigliatissimo rispondere,,,è solo una perdita di tempo
    Registrazione
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Una cosa che non mi garba per niente e dover rispondere al telefono e sentirmi dei nastri registrati. Lo accetto se sono io a chiamare, ma se la chiamata la ricevo non tollero queste cose. Quindi ho riappeso subito la linea e sono corsa a bloccare il numero chiamante...................................... Valutazione personale totalmente negativa sotto ogni punto di vista perchè è stata negativa pure la mia esperienza diretta. Che nervoso mamma mia!!!!!!!!!!!!!!
    voce registrata
  • vesponethebest
    Voce registrata
    opinione inserita da vesponethebest il 15/05/2019
    Di solito se mi chiama un numero di cellulare, penso sempre che sia per qualche risposta a richieste di lavoro. In caso di tale numero invece, non è affatto così, perché come si riceve la chiamata e si risponde, si sente una sorta di voce registrata che propone delle offerte telefoniche di cui io non sento l'esigenza di aderire, in quanto sto bene così. Dopo di allora ho deciso di non rispondere più e di mettere di conseguenza il numero in questione in apposita lista nera, si perde solo tempo.
    inutile
    Per me niente di importante
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2019
    Appena ho risposto alla chiamata ed ho sentito una voce registrata ho chiuso la telefonata. A me non serve e non interessa rapportarmi con chi mi mette in comunicazioni con nastri registrati. Punto. Per me diventa, in automatico, una chiamata non importante e non interessante. Il numero l'ho subito bloccato e messo nella lista dei contatti non ritenuti idonei a chiamarmi, ovvero nella lista spam del mio telefonino. Cosi', se mi richiamano, trovano occupato.
    nessuno per la sottoscritta
    non mi relaziono e non parlo con dei nastri registrati
  • briciola
    Offerte con voce registrata
    opinione inserita da briciola il 01/05/2019
    Il numero 35150333818 mi ha chiamato e voleva farmi offerte facendomi sentire una voce registrata. Con me questo modo di fare non vale, io già di mio sono restio alle offerte telefoniche, tanto meno voglio parlare con voci registrare. Voglio essere lasciato in pace da questi numeri una volta per tutte. Anche questo si è andato ad aggiungere alla mia collezione di numeri bloccati. Voto 3 perchè oggi mi sento buono ma...che noia lascetemelo dire!!!!!!!!!
    non voglio parlare con voci registrate
  • clio55
    Voce registrata.
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2019
    Mi ha chiamata questo numero e mi ha parlato una voce registrata. Il proposito era mettermi a conoscenza di offerte sulla Tim ma ero abituata a parlare con persone e non con nastri. Prima volta. Comunque esperienza direi non positiva, infatti non sono un'amante delle telefonate commerciali e quindi ho riagganciato in tempo zero. Lo boccio come numero, non mi piace e non mi serve che mi chiami. Il blocco serve proprio a questo, ovvero a impedire di richiamarmi.
    non mi relaziono con voci registrate.
  • festina
    Tim......
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2019
    Appena ho captato la parola Tim ho messo giù. Mi dispiace tanto ma io non voglio saperne niente di questo genere di offerte. Non le accetto e non voglio perdere tempo a sentirle. Sono fatto cosi'... E' un mio diritto, credo, quello di poter decidere con chi parlare sul mio numero privato e personale. Va da se che ho bloccato il numero senza perdere tanto tempo. Non posso che rilasciare una valutazione negativa in quanto non interessato alla tipologia di chiamata ricevuta.
    non mi interessa!
  • articolistafreelancer
    Tim di nuovo all'attacco
    opinione inserita da articolistafreelancer il 26/04/2019
    Squilla il telefono, rispondo, e dall'altro capo c'è una voce registrata che dice: "sono XXX (non ricordo il nome, ma poco importa) di TIM. La contatto per offrirle le nuove proposte sulla telefonia mobile e di casa". Ricevere proposte contrattuali da sedicenti call center TIM è quasi una prassi, ma mi mancava la telefonata registrata. Sono stato a sentirla per curiosità, giusto qualche minuto, poi ho messo giù perchè non me ne frega niente delle loro offerte. Al momento ho ricevuto solo due chiamate da questo disco fisso, ma temo che la cosa possa ripetersi e per questo la segnalo.
    fastidiosi