• 12 persone su 12 non lo consigliano
12 Opinioni per Numero 3601090027
  • chanel67
    Stancanti
    opinione inserita da chanel67 il 25/01/2020
    Ieri ho ricevuto una chiamata da questo numero e la ragazza mi diceva che ero stata scelta per un depuratore d'acqua gratis..le ho detto che non ero interessata e non avevo fatto alcuna richiesta o comunque non ero interessata a ciò. Lei ha continuato ad insistere quindi sono stata costretta a riagganciare perché era diventata troppo asfissiante. Insomma mettete questo numero nella blacklist perché è davvero inutile e sono solo perdite di tempo.
    Insistenti
  • gaia1
    Depuratori....
    opinione inserita da Anonimo il 25/01/2020
    Non so proprio la ragione per cui mi abbiano telefonato per propormi l'acquisto di depuratori di acqua visto che non ne ho bisogno e non mi interessa nemmeno capire il loro funzionamento. Per questo l'ho bloccato così non mi può più chiamare visto che l'argomento non mi interessa per nulla. Per questo sono decisa a valutarlo negativamente. Ribadisco la mia intenzione di iscrivermi al registro delle pubbliche opposizioni il prima possibile...........
    Non mi interesse l'argomento delle telefonate
  • spencer4
    Scortesi
    opinione inserita da spencer4 il 11/09/2019
    Non posso definire diversamente le telefonate che ho ricevuto da questo numero 3601090027. Mi ha chiamato non so davvero quante volte e per correttezza, sapendo che il lavoro nei call center non è un lavoro dei sogni, ho risposto tutte le volte anche solo per lasciare che la persona in questione potesse dire di essere rimasta in linea per un minuto. Quello che non tollero è l'atteggiamento di alcune persone che nonostante interagiscono con qualcuno di cordiale devono comportarsi in modo scortese
  • yami
    Depuratori
    opinione inserita da yami il 28/04/2019
    Il Numero 3601090027 appartiene ad una azienda che mi ha telefonato per vendermi depuratori del acqua, un prodotto di cui, secondo loro, avrei bisogno perché estremamente utile. Però credo di poter decidere da me di cosa ho bisogno e di cosa no, e di certo non mi serve un depuratore. E anche se fosse non lo acquisterei sicuramente dal primo che mi telefona, non mi fido mai di queste cosiddette offerte. Numero che secondo me è meglio provvedere a bloccare.
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • luc81
    Non mi interessano
    opinione inserita da luc81 il 16/04/2019
    Il numero 3601090027 è un numero che chiama per vendere i depuratori dell'acqua. Non ho interessa ad installare i depuratori dell'acqua in casa mia e non ne vedo l'utilità visto che l'acqua dei miei rubinetti è più che pulita e certificata sotto questo punto di vista e non mi metto a spendere soldi inutilmente per queste cose. Poi inoltre sono molto insistenti e non mi piace questo genere di atteggiamento da parte di chi vuole vendere qualcosa a tutti i costi
  • noe87
    Depuratori
    opinione inserita da noe87 il 16/04/2019
    Questo numero 3601090027 che a me è sembrato un numero di cellulare si è poi rivelato essere il numero di una compagnia che chiama per vendere i depuratori dell'acqua. Mi chiamano spesso per queste vendite e tutte le volte invento che abito da sola e che non mi interessa così loro perdono subito interesse volendo vendere i depuratori dell'acqua soltanto a famiglie e sincermanete non so il perchè e nemmeno mi interessa visto che così posso togliermeli di dosso
  • vesponethebest
    Vendita di depuratori
    opinione inserita da vesponethebest il 05/04/2019
    Questo numero di cellulare mi ha contattato alcuni mesi fa per il fatto di provare a vendermi dei depuratori di cui non avevo affatto bisogno. Non sono riuscito a capire francamente dove avessero preso il mio numero di cellulare, sta di fatto che mi sono reso conto di quanto siano abbastanza invadenti e che chiamino quasi sempre negli orari meno opportuni, specie a pranzo o cena. Ho deciso così di mettere in lista nera questo numero per non avere più problemi.
    Non perdete tempo con me per favore
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2019
    Non perdete tempo con me a parlarmi di depuratori, tanto non acquisto nulla. E' inutile chiamare e richiamare, cosa ottenete? Niente, solo di finire nella lista nera dei numeri da cui non voglio essere richiamata. Cosi' è successo a questo numero, infatti della sua offerta a me non interessava niente e nemmeno ho gradito l'insistenza che ho notato al telefono. Esperienza personale non positiva da parte mia. La valutazione pertanto non è nemmeno lei positiva.
  • briciola
    Bloccato il numero senza esitazioni
    opinione inserita da briciola il 02/04/2019
    Il numero 3601090027 mi ha potuto chiamare una sola volta. Poi non più in quanto l'ho bloccato ed inserito nella lista dei contatti indesiderati. Infatti non ho trovato interessante l'offerta fattami. Proprio non mi interessava e mi sono pure annoiato a sentirla. Ho chiesto dove avessero preso il mio numero ma, la loro risposta, è stata confusa ed evasiva. Ciò mi ha spinto a riagganciare subito senza perdere un secondo in più. Voto finale insufficiente.
    non mi interessa per nulla
  • clio55
    Depuratori.
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2019
    Non appena ho sentito pronunciare la parola depuratori, ho chiuso la linea. Non mi interessano le chiamate informative o commerciali, il mio numero non è a disposizione di questi numeri di call center. Ho subito messo il numero chiamante in lista nera per evitare di ricevere altre chiamate cosi'. Da parte mia non posso che dare una valutazione finale negativa, infatti l'argomento della chiamata è distante anni luce da ciò che a me interessa realmente.
    Non mi serve
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2019
    Numero che mi ha cercato con l'idea di propormi cose non di mio interesse. In pratica volevano propormi delle specie di depuratori per l'acqua o roba simile ma siccome non mi interessa l'argomento non ho prestato molta attenzione, ho solo rifiutato e riappeso la linea. Quando mi sono trovata, nei giorni a venire, alcune chiamate non risposte sul telefono ho capito che era giunta l'ora di metterlo in lista nera. Non ho nulla con chi fa il proprio lavoro, a me però non va di essere disturbata sul mio numero privato che, tra l'altro, non ho dato in giro proprio per non ricevere chiamate commerciali..
  • monichina76
    Acquablu
    opinione inserita da monichina76 il 06/03/2019
    Chiamano con un numero di cellulare per cui non sembra un call center e chiamano sempre poco dopo le 18.00 probabilmente per non disturbare le persone al lavoro. È una furbata perché così sembra una chiamata privata e invece vendono depuratori. La signorina è gentile ma anche se le dici che non ti interessano i depuratori e neanche le agevolazioni per chi ha i minori in casa e le varie detrazioni che puoi avere, anche se dice va bene scusi, dopo due giorni ti richiama.
    Educati
    Richiamano