• composizione
11 Opinioni per nuovo swiffer kit
  • herz
    prodotto unico
    opinione inserita da herz il 15/07/2020
    Ho ricevuto di recente in omaggio il nuovo swiffer kit e ne sono stata subito felicissima perchè lo trovo davvero un prodotto unico! Grazie al panno umido questo prodotto è ottimo per il parquet della mia casa, ogni volta è un incubo pulirlo invece il panno umido swiffer pulisce più a fondo catturando polvere, capelli, briciole e poi ha un profumo buonissimo e davvero molto intenso che rimane per qualche ora. Grazie alle clip sulla scopa il panno (sia umido che asciutto) rimane adeso perfettamente ed è comodo e pratico per raggiungere tutti gli spazi! L'unica cosa è che con un panno non sono riuscita a pulire tutta la casa e le ricariche costano un po'
    profumazione
    prezzo
  • mickycri
    Swihher kit
    opinione inserita da mickycri il 29/06/2020
    Bellissimo, veramente la rivoluzione del pulito. Trovate dentro il kit, la scopa con i panni super in bevuti, pronti all'uso per far risplendere e pulire veramente in maniera veloce e precisa i pavimenti. Il profumo è molto intenso e fresco e dura veramente a lungo. Pulisce in profondità attraendo grazie al panno umido lo sporco e se avete animali eventuali peli. Non lascia aloni ma un ottima sensazione di freschezza e pulito. Perfetto il suo rapporto qualità prezzo. Naturalmente il suo successo è garantito dal nome ormai sinonimo di pulito. Grazie a questo sistema la polvere non si rideposita subito. Praticamente per.
    Pulisce e dura a lungo
  • shadia
    opinione inserita da shadia il 28/06/2020
    SWIFFER STARTER KIT è un accessorio nato per facilitare la pulizia domestica delle superfici di casa sia a secco che umido. Ne avevo sempre sentito parlare e nonostante la curiosità non lo avevo ancora acquistato. Lo sto adoperando da un mesetto circa e ho pensato di parlare della mia esperienza d' ...
    Accessorio utile, comodo, pratico e funzionale
  • 3tamy3
    moto buono
    opinione inserita da 3tamy3 il 25/06/2020
    grazie a desideri magazine ho potuto provare il nuovo kit cattura polvere della swiffer,il bastone è semplicissimo da montare,molto leggero e maneggevole,grazie al perno che si snoda a 360 gradi ,arriva praticamente ovunque,anche sotto al divano,è poco ingombrante quindi si può riporre ovunque, i panni hanno da un lato un disegno geometrico,catturano molto bene i tanto odiati batuffoli di polvere e peli di animali e io avendo il camino e 1 cane ne ho sempre in giro per casa,anche se mi ricordo, che diversi anni fa i panni aveva tutte e 2 le facce con il disegno,quindi il panno si poteva riutilizzare,ora da 1 parte e liscio e non cattura praticamente nulla,peccato ! nel kit cerano anche dei panni inumiditi,contengono detergenti ad alto potere sgrassante in grado di rimuovere lo sporco dalle superfici e intrappolarlo, la confezione è richiudibile ,cosi non si asciugano.mi sono piaciuti nel complesso devo dire che sono soddisfatta,lo uso spesso durante la settimana per togliere peli e polvere, senza dover tirare fuori tutte le volte l'aspirapolvere, l'unico difetto è che le ricariche non sono proprio economiche,ma io me ne faccio una bella scorta quando ci sono le offerte !!
    maneggevole,passa quasi ovunque,cattura la polvere
    un po' care le ricariche
  • filardi80
    Pulizia veloce ed efficace
    opinione inserita da filardi80 il 14/06/2020
    Ho avuto l'occasione di provare questo prodotto e sono rimasta super soddisfatta! Il kit è di facilissimo montaggio. I suoi panni raccolgono velocemente la polvere, inoltre si riesce a raggiungere anche i punti più difficili grazie allo snodo del manico. Utilizzando poi i panni imbevuti ho scoperto una pulizia molto più rapida e allo stesso tempo efficace perchè oltre a raccogliere polvere, capelli e sporco, lavano il pavimento e rilasciano un gradevole profumo di pulito che dura a lungo. La confezione che contiene i panni imbevuti si richiude e permette che essi si mantengano bagnati e pronti per i prossimi utilizzi. I panni si fissano in maniera rapida e restano attaccati per tutto il tempo delle pulizie. Sicuramente continuerò ad usarli!
    Pulizia rapida ed efficace
  • ocaripiena
    opinione inserita da ocaripiena il 05/06/2020
    E' da parecchio che avevo desiderio di provare questo prodotto e finalmente partecipando all'iniziativa di @Desideri magazine.it ne ho avuto l'occasione. La confezione è pratica, piccola così al momento dell'acquisto può stare facilmente in un sacchetto della spesa. La scopa è facilissima da montare...
    efficiente
    i panni costano un po
  • hd
    SWIFFER KIT MAI PIU' SENZA
    opinione inserita da hd il 08/04/2020
    Da quando ho acquistato il kit swiffer, non ho mai più smesso di usarlo, per questo motivo ne consiglio l'acquisto. La polvere ormai non è più un problema, ma soprattutto con Swiffer kit non devo più fare fatica arrivo ovunque, e senza dover spostare tutto. Il panno della Swiffer, cattura tutto, ed il kit è molto facile da usare, rendendo i lavori domestici veloci e funzionale. Sostituire i panni Swiffer che si utilizzano nel kit è molto facile e la testina piatta del pulitore Swiffer ruota e a 90 gradi e questo permette di arrivare ovunque anche nei posti più alti da pulite. Il kit è molto leggero, ma allo stesso tempo molto robusto ! il prezzo non è proprio a buon mercato, ma ne vale la pena.
    Swiffer non manca mai
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/05/2019
    Lo Swiffer non manca davvero mai quando faccio le pulizie di casa e risulta essere sempre utilissimo in ogni occasione! Anche io alla fine mi sono lasciata contagiare dalla famosa pubblicità che fa di questo strumento qualcosa di indispensabile. Non ho trovato molta differenza tra il modello nuovo e quello precedente, a parte che l'aspetto estetico è migliore e mi pare molto più maneggevole e leggero. Il funzionamento è sempre lo stesso, i panni si attaccano bene alla parte inferiore del bastone e sono sempre allo stesso modo efficaci e resistenti. Bastone anch'esso resistente e duro , ma molto manggevole e sottile che arriva bene anche sotto la maggior parte dei mobili e dell'arredamento in generale. Tutto lo swiffer è talmente leggero che lo sollevo comodamente anche per arrivare al soffitto e lo faccio scorrere sulle pareti. Il panno è duraturo e non occorre cambiarlo tanto sovente. Mi trovo molto bene e anche se il prezzo non è uno dei più bassi ed esistono imitazioni più economiche, non c'è paragone con l'originale che è davvero una garanzia in fatto di resistenza ed efficacia. Sicuramente un prodotto duraturo ad una alta reperibilità.
    leggero, pratico maneggevole, arriva dappertutto, indispensabile, buonissima qualità, marca discreta, efficace, , leggero
    prezzo un pochetto elevato
  • smeraldo80
    Comodo ed Utile!
    opinione inserita da smeraldo80 il 05/05/2019
    Ho provato il nuovo kit swiffer cattura polvere che consiste in una scopa montabile con alla base un applicatore dove montare i panni cattura polvere swiffer che nella confezione sono in numero di otto. Sono molto soddisfatta di questo prodotto perchè è comodo e utile. lo utilizzo sul pavimento per eliminare polvere, capelli, sporco e peli del mio cane che lascia in giro soprattutto nei cambi di stagione. Lo uso anche sulle pareti di ceramica della cucina e anche per pulire i vetri di finestre e balconi. I panni swiffer sono a nido d'ape, catturano molto bene lo sporco e non lo rilasciano. La scopa ha un manico di 124 cm quindi molto comoda da utilizzare sui pavimenti. In definitiva la consiglio perchè aiuta molto in casa ad eliminare soprattutto la polvere che si accumula di continuo.
    Comodo, Utile, Veloce
  • roberta979
    ottimo
    opinione inserita da roberta979 il 29/04/2019
    Sicuramente come manifattura è molto più robusta del precedente e cosa non da poco anche un po più grande. Il risultato è che pare più solido robusto e pratico. Avendo la superficie piu ampia la polvere che cattura è maggiore rispetto al precedente modello. Anche il design è piu accattivante, più moderno e gradevole da vedere! Lo consiglio come valido sostituto dell’aspirapolvere elettrico per chi vuole far pulizie in “economia”... I panni usa e getta sono un’ottima soluzione pulita e per chi come me soffre di asma e allergia alla polvere sicuramente è un ottima soluzione! Se si hanno dei cani o dei gatti è il top x raccogliere i peli.
    pulito, veloce, pratico
    se si ha mobili molto bassi non si arriva
  • elyely70
    swiffer a confronto
    opinione inserita da elyely70 il 10/04/2019
    Struttura decisamente più robusta del precedente (vedi i due nella foto a confronto) e leggermente più grande, sembra più solido ma ha un piccolo difetto nel montaggio, almeno quello preso da me: i pernetti di bloccaggio tendono a bloccarsi all'interno del tubo e bisogna sbloccarli prima di montare il manico. A parte questo piccolo dettaglio, visto che poi in teoria non si dovrebbe più smontare, è molto efficace e migliore del precedente perchè sebbene sia leggermente più pesante è anche più stabile. Forse per chi ha mobili molto bassi è preferibile il primo, ma per quanto mi riguarda preferisco il secondo decisamente più solido e resistente. Anche il design è migliorato rendendo l'impugnatura più moderna e gradevole da vedere
    maggiore robustezza e stabilità
    i pernetti tendono a bloccarsi all'interno del manico prima del fissaggio