5 Opinioni per Nutri Free PanBauletto
    Un po' dolciastro!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/02/2020
    Ho acquistato questo Pan Bauletto senza glutine della linea Nutri Free perché avevamo esigenza di preparare dei tramezzini ed in famiglia non tutti possono mangiare il tradizionale pan carrè contenente glutine. Il sacchetto di plastica ruvida bianco e blu contiene 300 grammi di pane già tagliato a fette che noi abbiamo scelto semplicemente bianco ma che in negozio era disponibile anche in altre varianti con semi aggiunti. Le fettine sono piccoline, un po' spesse e gialline. Rimane leggermente più staccato rispetto al pan carrè tradizionale quindi bisogna fare attenzione a maneggiarlo per evitare che mentre lo si spalma o lo si farcisce si possa spezzare. Il gusto non è male, forse un po' più dolciastro rispetto al pan carrè senza glutine concorrente che era più buono. Questa dolcezza un po' più evidente del solito lo rende dunque ideale per farciture dolci quindi per la colazione mattutina spalmato di miele, marmellata o cioccolata ma rimane comunque un buon pane anche da consumare come accompagnamento ai pasti o per panini salati con formaggi ed affettati. Tostato ovviamente prende quel sapore e quella consistenza in più che lo rende ancor più buono!
    adatto ai celiaci
    un po' dolciastro
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 06/02/2020
    Nutri Free PanBauletto è un prodotto davvero ottimo. Adoro particolarmente il pan bauletto e nel corso del tempo ho provato innumerevoli versioni appartenenti alle diverse marche disponibili in circolazione, tra le mie marche preferite posso annoverare indiscutibilmente: Nutri Free PanBauletto. È un prodotto qualitativamente seriamente molto gustoso, è veramente estremamente valido. I suoi ingredienti sono esclusivamente di prima categoria, non contiene né lattosio, né glutine. È un prodotto che acquisto frequentemente. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è effettivamente molto soddisfacente, è veramente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • pinta66
    Non male
    opinione inserita da pinta66 il 24/08/2019
    Ho acquistato per sbaglio questo pane morbido a fette della marca Nutri Free. Ha l'aspetto del classico PanBauletto che conosciamo di altra marca. Non è neanche economico forse perchè non contiene lattosio, non contiene glutine e non contiene olio di palma. Il gusto è differente da altro panbauletto che conosco, però non è male! Lo reputo idoneo anche da far mangiare ai bambini. L'ho visto solo nei negozio della grande distribuzione, nei negozi di alimentari più piccoli non li trattano. Anche sbagliando sbagliando ho comunque conosciuto un nuovo prodotto di qualità. Ha un gusto più leggero ed è digeribilissimo.
  • maria88
    Pan Bauletto
    opinione inserita da maria88 il 03/08/2019
    Spesso alcune volte ho acquistato un Pane Bauletto davvero molto goloso e gustoso fatto in modo naturale con una lievitazione davvero molto tradizionale. Infatti, non avevo mai acquistato prima d'ora questa confezione di pane morbido ma poi quando ho visto per la prima volta questo prodotto in mano ad una mia amica e poi l'ho rivisto al supermercato ho deciso di acquistarne anche io una confezione anche perchè mi aveva assicurato che era buonissimo ed è stato proprio cosi. Infatti, il pane era morbido, goloso e molto gustoso anche da sotituire al pane classico perchè è leggero ed anche abbastanza digeribile oltre ad essere molto economico.
    Buono, Gustoso.
  • fb-10208766220818850
    Pane senza problemi
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 19/06/2019
    Oggi vorrei parlare di Nutri Free PanBauletto senza glutine nè lattosio. Purtroppo il problema della celiachia è un problema serio, tuttavia esistono dei buoni prodotti, come il PanBauletto di Nutri Free che sono buoni e non fanno male a chi deve fare i conti con questo tipo di problema. PanBauletto Nutri Free è: senza glutine,senza lattosio e senza olio di palma. Il PanBauletto è ancora migliore rispetto al passato perché è stato impastato seguendo una nuova ricetta ed in più al posto del lievito è stata usata Pasta Madre. Una confezione di PanBauletto Nutri Free contiene fette di pane pari a 300 grammi.
    Buono