4 Opinioni per Nuxe Balsamo labbra.
  • robyelele2014
    Balsamo al miele
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/02/2020
    Fino a qualche giorno fà non conoscevo la marca di cosmesi Nuxe, ma avendo bisogno di un buon prodotto per le mie labbra screpolate , mi sono rivolta ad un farmacista, che mi ha consigliata il balsamo al miele della Nuxe. In effetti mi ha consigliata bene , ho trovato il balsamo di ottima qualità , perfetto per il mio problema , basta un lieve massaggio e mi ritrovo con le labbra morbide e abbastanza integre ,senza pellicine. Il balsamo è fatto tutto con ingredienti naturali , e sopratutto a base di miele, con una profumazione impercettibile ,venduto in barattolini da 15 grammi ad un prezzo per niente economico. lo pagato sulle 15 euro , ma per essere sicura di aver un buon prodotto ho preferito spendere qualcosa in più , rispetto agli altri prodotti. Quello che ho trovato poco comodo è l'assenza di qualche tipologia per spalmare il balsamo senza intingere il dito dentro il barattolino , cosa poco igienica , a mio modo di vedere, infatti consiglio di usare il prodotto solo in casa e di evitare di portarlo in borsetta.
    Ottima qualità
    Costoso
    Balsamo nuxe
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Come marchio Nuxe mi piace molto, lo reperisco facilmente anche nelle piccole parafarmacie di quartiere ed ha un ottimo range di prodotti. Una referenza che mi è piaciuta molto in passato è stato il loro balsamo labbra. Lo reputo ben idratante e confortevole, un vero e proprio mini trattamento da fare in casa la sera per lenire arrossamenti e idratare le labbra soprattutto se si ha la tendenza ad averle secche e piene di pellicine in rilievo. Ottimi gli ingredienti, buono anche il prezzo in rapporto al prezzo e alla qualità, unica pecca è il packaging ma essendo un balsamo in pot non poteva essere mezzo altrove. Poco pratico da aver in giro ma in bagno utilissimo la sera.
    valido
    è in pot
  • franciui
    Buono
    opinione inserita da franciui il 27/03/2019
    Ho sentito parlare di questo balsamo labbra per tantissimo tempo, venerato da molte e descritto come il migliore in commercio; ho deciso cosi di prenderlo. Devo dire che ha una consistenza abbastanza pastosa, non lucida e dopo qualche minuti si fonde molto bene con le labbra, non amo particolarmente che debba essere applicato con dita, primo perchè ovviamente e scomodo e poi per motivi di igene. A livello di efficacia devo essere sincera e ammettere che ho provato balsami labbra di qualità superiori pur pagandoli meno, non lo boccio perchè comunque rimane un buon prodotto, ma non lo metto nemmeno sul podio. Un vantaggio è che dura davvero tanto e sembra non avere fondo, inoltre la profumazione è delicatissima e per nulla fastidiosa.
    ammorbidente
    nulla di chè
  • digilander88
    Balsamo labbra al miele, Nuxe.
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2019
    Il balsamo per labbra al miele della Nuxe è un trattamento dolce e nutriente davvero idratante. Oltre all' effetto emolliente del miele, anche la presenza di vitamina E ed oli essenziali riparano e coccolano le labbra rendendole morbide e rimpolpate. La confezione in mini vasetto contiene 15 ml di prodotto e costa una decina di euro, l' inci è eccellente, la consistenza corposa e vellutata, ottimo anche come base per il rossetto. Ne basta un sottile strato per nutrire in profondità, io personalmente lo prediligo soprattutto nel periodo autunnale - invernale perchè dona un prolungato sollievo alle mie labbra perennemente screpolate. È conforteve e non unge anzi l' effetto morbidezza resiste parecchio, il sapore agrumato è delicato e piacevole.
    Per labbra profondamente nutrite e profumate: da baciare!