3 Opinioni per Nuxe Crema solare SPF 50
    Crema protettiva
    opinione inserita da Anonimo il 18/01/2020
    Nuxe è un marchio estero, credo francese, facilmente reperibile in parafarmacia. In passato o usato con piacere anche le loro creme viso, questa estate ho usato la loro crema solare e devo dire che mi è piaciuta molto. Con le creme solari sono molto esigente. le utilizzo tutto l'anno, non faccio distinzione tra mesi invernali o estivi se non per il grando di protezione, in estate è tassativa la protezione 50+. Questa è molto comoda perché in spray ma è anche leggera e non troppo profumata, non di quel tipo di odore pesante che sa di fruttato, per intenderci. Io la consiglio non mi ha provocato nessun problema, mi ha protetta e mantenuta la pelle ben idratata. Io la consiglio come protezione, mi raccomando mettetela sempre.
    buon prodotto
  • fb-10208766220818850
    Nuxe protegge e migliora la pelle del viso
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 30/09/2019
    Vorrei esprimere la mia opinione su una crema protettiva molto valida, la crema Nuxe sun 50, infatti è stata mia alleata per tutta la stagione estiva. Nuxe sun 50 rappresenta, secondo me una crema che protegge dai raggi solari e in più, idrata, migliorando notevolmente l'aspetto della pelle del mio viso. Ho usato questa crema con costanza per tutta l'estate la confezione con annesso lo spruzzo dosatore contenente 30ml di prodotto è stata sufficiente per coprire i mesi caldi proteggendomi efficacemente il mio viso. Questa meravigliosa crema non contiene alcool e non produce comedoni. Unica avvertenza: se avete gli occhi sensibili un poco di attenzione quando la stendete.
    Buonissima
    Attenzione agli occhi
  • digilander88
    Crema solare viso SPF 50, Nuxe.
    opinione inserita da Anonimo il 19/07/2019
    La crema solare con spf 50 della Nuxe è un prodotto anti età che aiuta a prevenire le macchie solari e garantisce un' abbronzatura uniforme e dorata. La consistenza fluida è cremosa e confortevole da massaggiare, si assorbe piuttosto velocemente e non unge nè appiccica. Ha una deliziosa fragranza agrumata che avvolge delicatamente la pelle, l' inci è eccellente: non contiene alcool nè parabeni e protegge efficacemente dai raggi solari. È ideale per le pelli chiare e sensibili, prolunga l' abbronzatura ed è facilmente reperibile nel pratico formato da 50 ml a circa tredici euro. Consiglio questa crema solare per l' ottimo rapporto qualità prezzo e come trattamento protettivo anti macchia e profondamente idratante.
    Il piacere dei primi raggi di sole, per una pelle dorata e protetta.