• 4 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Ocean Sea - Filetti di merluzzo
  • maria88
    Filetti di merluzzo
    opinione inserita da maria88 il 08/01/2020
    Spesso quando vado a fare la spesa settimanale quando torno da lavoro prendo dei prodotti veramente buoni che sono ottimi sia per la cena che per il pranzo. Infatti, questo ottimo e buonissimo filetto di merluzzo è veramente molto buono, mi piace un sacco perchè è saporito e poi è fatto con merluzzo italiano ed è molto morbido. La confezione è davvero ottima, ben sigillata e compatta e contiene solo merluzzo sfilettato e morbidissimo. Continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè devo ammettere che è veramente succoso e buono con olio d'oliva extravergine e cotto nel modo giusto anche perchè è facile cuocerlo nella pistra.
    Buono, Economico.
  • spencer4
    Non mi piacciono
    opinione inserita da spencer4 il 26/07/2019
    Premetto che raramente compro del pesce surgelato avendo la fortuna di vivere in un paese sul mare e potendo quindi permettermi di acquistarne di fresco ogni volta che voglio. E' capitato però che abbia tardato a lavoro e non sia riuscito ad acquistarlo come le altre volte e ho avuto l'idea di ripiegare su questi filetti di merluzzo surgelati. All'apertura della scatola non mi è piaciuto l'odore che ne è venuto fuori ed ero molto tentato dal gettare via tutto ma mi sono detto "almeno proviamolo". L'ho cotto come da indicazioni sulla scatola e condito con un battuto di olio e limone con aggiunta di prezzemolo ed aglio...ma non mi è piaciuto per nulla. La consistenza era gommosa ed il sapore era inesistente. Non penso di comprarne altro
    Non ne ho trovati
    Non sa di nulla
  • biancaneve
    Stoppaccioso sembra finto
    opinione inserita da biancaneve il 25/07/2019
    Ocean Sea è un marchio che si trova alla Lidl e ne ha quasi l’esclusività. È bene precisare che Ocean Sea è una marca di pesce surgelato e come è facile capire sia dallo stile di Lidl che dalla difficoltà generale di vendere vero pesce pescato nel mediterraneo come fanno alcune marche di surgelati di pesce… non è merluzzo del mediterraneo ma dell’Alaska. La consistenza non è proprio ottima perché mi è sembrato abbastanza stoppaccioso e non morbido. Non posso pretendere chissà cosa un prodotto surgelato ma siccome il merluzzo di per sé no ha un vero gusto deciso proprio almeno ne ricaviamo in consistenza ma non è così. Il prezzo è buono ma in generale non lo acquisterò una seconda volta.
    Tutti
  • chrishornet
    Merluzzo composto
    opinione inserita da chrishornet il 25/07/2019
    Questo merluzzo si trova il grande discount Lidl e sono della marca Sea. È un merluzzo non intero ma composto in due parti, infatti quando si cucina nella pentola tende a disfarsi un pochino. Ma comunque è una qualità buona e a me è piaciuto e inoltre è super economico rispetto ad altri di marca. Sicuramente quelle di marca hanno un altro gusto più gradevole, ma anche questo si mangia abbastanza bene. Sono in confezioni da 100 g l'uno e se non ricordo male all'interno ce ne sono quattro. A volte si trova l'offerta del formato XXL Dove all'interno ce ne sono mi pare due in più. In ogni caso vanno fritti perché sono più buoni oppure si fanno in padella con un po' di sugo ma sempre da congelati perché se li scongelate prima viene tutto una polpetta. A me personalmente è piaciuto abbastanza provatelo anche voi per capire se è buono oppure no.
    Economico è abbastanza buono
    Merluzzo in due pezzi ricomposto
  • angela1
    opinioni.it non sono buoni
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2019
    Allora...partiamo dalla premessa che se si vuole la qualità non si può pretendere di spendere poco, perché come dicono le nonne "quanto spendi tanto vale"! Ho comprato "Ocean Sea Filetti di merluzzo" alla "lidl", perché è li che si trovano questi filetti. Il prezzo molto basso può essere un'attrazione gustosa per il cliente, ma quando si va a casa e si preparano i così detti filetti si scopre la sgradevole sorpresa. I "Ocean Sea Filetti di merluzzo" non sono altro che frattaglie di pesce preparate a'dok per ingannare il compratore. I filetti di merluzzo si spappolano non appena si cominciano a scongelare...per non parlare di quando si prova a cuocerli diventano una poltiglia di pesce veramente immangiabile. Sinceramente non credo che acquisterò più questo prodotto in futuro e non li consiglio a chi non li ha mai provati. Pessimo prodotto!
  • robyelele2014
    Filetti di merluzzo
    opinione inserita da robyelele2014 il 25/07/2019
    Attratta dal prezzo molto economico, ho voluto provare questa qualità di filetti di merluzzo della marca Ocean Sea ,in vendita nei supermercati Lidl. Già subito all'apertura della confezione ho notato che i filetti non si presentavano ben compatti e a fine cottura ne ho avuto la prova. Infatti i cosiddetti filetti di merluzzo una volta cotti si sono sgretolati tutti in pentola, anche se ho avuto l'accortezza di non mescolarli ,allo scongelamento del prodotto si sono frastagliati ,riducendo il pesce in una poltiglia. Come ben si è capito non sono filetti di merluzzo ma ben si rimasugli di pesce congelato ,poi tagliato e confezionato in cubi da 100 ciascuno. Anche se molto economico sconsiglio di acquistare questa marca di filetti di merluzzo, pessima qualità e anche di poco gusto.
    Economico
    Solo rimasuglie