• 3 persone su 46 non lo consigliano
46 Opinioni per Old Wild West
  • alesia79
    Pranzo veloce
    opinione inserita da alesia79 il 02/01/2021
    Era una giornata calda di agosto. La mia giornata libera da lavoro ho deciso di andare a Perugia con una mia collega. Siamo state in giro per i negozi e ad ora di pranzo abbiamo deciso di mangiare in questo locale. Era la fila fuori x colpa di questo Covid. Con pazienza e arrivato anche il nostro turno per sederci a tavola. Abbiamo deciso di mangiare delle insalate miste e pollo. A parte che finché ci ha portato i piatti è passato più di mezzo ora erano un po' scarsi. Direi che come qualità, quantità e prezzo nn siamo rimaste contente. La prossima volta quando capito a Perugia di sicuro non torno più a mangiare li.
    Nulla
    Piatti scarsi
  • sisina
    Posto accogliente
    opinione inserita da sisina il 14/06/2020
    Old Wild West è una grande catena di ristoranti allestiti in tutto e per tutto in stile Western. Sono molto grandi e anche se la carne e i panini sono la specialità del posto, c'è molta scelta anche di insalate e contorni vegetariani. Il personale è cordiale e il servizio veloce e i locali spaziosi puliti ed ordinati. I panini sono molto grandi e sempre accompagnati da un contorno di patate fritte. Io ci sono andata per la prima volta qualche giorno fa, perché il mio nipotino ha compiuto 10 anni e ha scelto di festeggiarlo con la famiglia in questo ristorante. Credo che i prezzi siano un po' troppo esagerati ma in compenso la carne sembra di qualità.
    Qualità e pulizia
  • petnoira
    Grande catena
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Old wild West è una grande e conosciuta catena di fast foodo che non è inferiore a nessuna delle altre concorrenti. Secondo me poi, come qualità, forse da proprio dei punti alle altre. I panini che mangio qui non li trovo altrove, sono molto più gustosi e saporiti e come prezzi sono più che convenienti. I locali sono sparisi in tutta Italia e sono belli grandi, spaziosi e con uno stile western che mi piace un sacco. Il servizio è molto rapido, i ragazzi sono svelti ed anche gentili. Promosso perchè è un posto che, ovunque vai, trovi e ci mangi bene uscendo soddisfatto, io almeno la penso cosi' e non mi sono mai pentito quando ci ho mangiato.
    io ci mangio bene e trovo punti vendita in tutto il paese
    niente
  • silviachiara
    Catena italiana
    opinione inserita da silviachiara il 08/06/2020
    Old Wild West è una catena italiana di ristoranti presente, oltre che in Italia, anche in Svizzera, Francia, Belgio e Australia. La particolarità di questi ristoranti sta nell' ambientazione tutta fatta in puro stile western. Non è assolutamente un fast-food, ma più paragonabile a un ristorante, la parola steackhouse da un po' l'idea giusta. Sì perché il piatto forte di questa catena è la carnet servita sia al piatto che nei panini, ma il menù propone anche una grande varietà di altri piatti per tutti i gusti e anche per chi è vegetariano. Menzione speciale per la salsa O.W.W. che ha un gusto speciale adatta su tutto. Peccato che i prezzi siano un po' troppo alti.
    Ambiente caratteristico
  • michelafgm
    opinione inserita da michelafgm il 03/06/2020
    Old Wild West è una catena di ristoranti, nata nell'anno 2002, è di proprietà di Cigierre Spa, azienda italiana di cui fanno parte anche i marchi "Wiener Haus", "America Graffiti", "Pizzikotto" e "Shi’s". Old Wild West vanta il primato di più grande catena Burger & Steak House d'Italia; grazie ad un...
    Da provare
    Tempi di attesa lunghi negli orari di punta
  • ricky79
    No fast-food
    opinione inserita da ricky79 il 03/06/2020
    Old Wild West è una catena di ristoranti, che ha la particolarità di avere i locali ambientati in maniera Western. Sembra quasi di entrare in un film anni 70 della serie spaghetti western. L'ambiente è accogliente,il servizio é veloce e gentile. Il menù è vario, ci sono numerose proposte sia per adulti, che per bambini, sia per onnivori che per vegetariani. La carne piatto forte del locale è gustosa e di qualità. Non è insomma il solito fast-food. I prezzi sono un po' più alti rispetto ad un fast-food , ma sinceramente vista la qualità del cibo, del servizio offerto e del contesto pittoresco è uno scotto che si può pagare.
    Carne di qualità, menù vario
    Costo sopra la media
  • danrik
    Carne di qualità
    opinione inserita da danrik il 19/05/2020
    L' Old Wild West è un locale a metà tra il ristorante e il fast-food, con un arredamento tutto a tema western, adatto a tutti, ma principalmente ai giovani e alle famiglie con bambini. I piatti sono principalmente a base di carne, ma ci sono menù per tutti i gusti. Per i bambini ci sono dei menù appositi con giochino compreso. Le porzioni sono abbondanti, la qualità è di molto superiore a quello dei classici fast-food, la carne offerta è veramente gustosa e di qualità. Qui al Old Wild West si può trovare una salsa in esclusiva che ha un sapore strepitoso e la si può anche acquistare a parte, infatti viene venduta in barattolo a 4 euro, trattasi della salsa OWW. I prezzi sono un po' alti, ma vista la qualità la cosa è accettabile.
    Ottimo cibo, ambiente gradevole
  • maestra10
    Buon menu ma non eccezionale
    opinione inserita da maestra10 il 17/02/2020
    Qualche volta, capitando nel centro commerciale nell'ora di pranzo, mi è capitato di pranzare da old wild west. Incuriosita dalla continua pubblicità televisiva ed anche dalla location molto carina, mi sono convinta a pranzarci e devo ammettere di essere rimasta piuttosto soddisfatta. Il meno è composto principalmente da vari tipi di carne e da panini (ovviamente con carne all'interno) ma anche da vari tipi di verdure in diversi formati. Nella maggior parte delle volte sono rimasta soddisfatta anche qualche volt ai panini non mi hanno fatto impazzire ed ho trovato la carne un po' troppo piccante a tratti. Nonostante ciò mi sento di consigliarlo ma solo se vi ci trovate nei paraggi, magari come me in un centro commerciale altrimenti spostarsi per andare proprio da old wild west non so se consigliarlo.
    menu discreto, ambiente
    si può far meglio
  • keating19
    Fast food In stile Vecchio West..!
    opinione inserita da keating19 il 17/02/2020
    Sono andato da" Old Wild West" di recente approfittando del menu "CineWest" che mi ha permesso di ottenere un menu Veggie + Bibita + vicino Cinema Multisala al costo di 15,30€.Il locale si presenta accogliente in un tipico stile western tutto sommato gradevole. In questa occasione ho anche attivato una Fidelity Card seguendo il consiglio della ragazza che mi ha servito che una volta attivata mi ha permesso di ricevere un BUONO OMAGGIO DA 5 EURO. Utilizzandola ogni volta che vado in qualsiasi Old Wild West per ogni euro di spesa ricevo 10 punti.Che non sono tantissimi visto che nel catalogo premi sono necessari 2000 punti per ricevere un buono sconto di 10 Euro.La Card si può ottenere anche tramite l' App. Old Wild West.Mi carica i punti verifico il saldo ed eventualmente ricevo i coupon direttamente sullo Smartphone.Inoltre mi da indicazioni su sconti e promozioni del ristorante che in genere utilizzo.
    Menu "CineWest"
    i limiti di un fast food
  • agave
    Non fa per me
    opinione inserita da agave il 08/11/2019
    Sapevo già prima di entrare nel locale che non mi sarebbe piaciuto. Old Wild West è infatti una catena composta da ristoranti economici e senza la minima atmosfera. L'unica cosa di evocativo è il nome. Il menù poi da come mi era stato descritto sapevo che mi avrebbe fatto analoga impressione, e infatti. La sera in questione però la scelta era semplice: minestra o finestra. Vale a dire che trovandomi poco di prima di mezzanotte di un giorno feriale a Sarzana, non esisteva granché di alternativa. Per fortuna il locale era semivuoto, perché nelle ore di punta, lo noto in un centro commerciale, è pure caotico. I piatti sono costituiti da cibi precotti o qualcosa del genere, sinceramente non ho mangiato bene come faccio di solito fuori casa. Alla persona che era con me poi hanno anche portato un piatto in meno di quanto aveva chiesto. Quando poi è arrivato, dopo aver chiarito, l'ha lasciato quasi tutto lì. L'unica cosa che obiettivamente non era male, la carne di manzo, discreta pure la porzione. Il servizio ha lasciato a desiderare come il resto. Ci hanno fatto sedere in un posto scomodo, di passaggio, nonostante il locale praticamente deserto, credo per non fare troppa strada per portarci i piatti. Dei prezzi non ricordo nulla, la cena mi è stata offerta, quando sono arrivata a casa però ho dovuto rimangiare.
    Aperto fino a tardi
    Menù, ambiente, servizio
  • lionking
    Benvenuti nel vecchio west
    opinione inserita da lionking il 11/09/2019
    Da grande appassionata di panini quali sono, non posso non adorare Old Wild West. Si tratta di una catena di ristoranti-pub a tema “Vecchio West” che ha diversi punti in quasi ogni regione d’Italia. I locali sono arredati molto bene, lo stile è fantastico è assolutamente avvincente. All’ingresso c’è generalmente un grosso spazio con all’interno arachidi gratis che chiunque può prendere e portare al tavolo per intrattenersi in attesa del piatto forte. La varietà di proposte è veramente vasta: antipasti sfiziosi, panini per tutti i gusti (con hamburger di manzo, vegetariani, con pollo e addirittura con salmone), piatti di carne di svariati tipi e molto altro. Anche la scelta di bibite è molto ampia: diverse birre, acqua, coca cola, fanta e chi più ne ha, più ne metta. Forse l’unica proposta che non mi ha mai attratto è quella dei dessert. Li ho assaggiati diverse volte, ma ho avuto l’impressione di mangiare dei dolci industriali e non proprio saporiti. Al contrario la carne è di ottima qualità, saporita e sempre ben cotta. I prezzi sono altamente competitivi: dai 7,50€ ai 15€ Per proposte molto avvincenti. Il servizio è molto veloce e i camerieri molto cordiali. Se non ci siete mai stati, vi consiglio di farci un salto al più presto!
    Carne di qualità, prezzi, servizio
    Dessert
  • riri58
    Buon fast food
    opinione inserita da riri58 il 24/05/2019
    Spesso mi è capitato di mangiare all'Old Wild West. Ci sono stata per la prima volta con mia figlia e mi è talmente piaciuto che ogni tanto lo propongo anche alle mie amiche. E' un catenda di fast food presente non solo in italia ma in varie parti dell'europa. Il menù è vasto si può scegliere tra insalate, carne e panini ( tutti i panini sono compresi di patatine e salsa old wild west) e alla fine si può scegliere un buon dolcetto.Ho notato che i menù del pranzo costano un pò di meno. I prezzi rispetto ad altri fast food sono più cari però la qualità che offre è sicuramente molto più alta. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono provare qualcosa di diverso come fast food.
    cibo
    prezzi
  • foxgirl
    ottimo locale
    opinione inserita da foxgirl il 19/05/2019
    Qualche volta mi è capitato di mangiare presso l'Old Wild West e vorrei dare la mia opinione. L'arredamento del ristorante è molto in stile western, accogliente..direi un locale alla mano adatto anche a famiglie con bambini piccoli. I menù sono vari, prevalentemente piatti a base di carne, insalatone e panini. Le porzioni sono abbondanti e saziano...esistono anche i mini menù adatti per bambini o per chi vuole mangiare di meno. I prezzi sono nella media e rapportati alla qualità dei piatti che io ho sempre trovato gustosi; personalmente trovo che la qualità della carne sia nettamente superiore a catene di fast food o altri locali dai prezzi inferiori. Consiglio questo locale a chi è in cerca di un ristorante alla mano, diverso dal solito che offra panini e carne di qualità.
    piatti e panini di qualità; esistono anche mini menù
    un po' costoso
  • flower
    Alcuni piatti immangiabili e costo
    opinione inserita da flower il 03/04/2019
    Ho visto questo negozio qualche tempo fa e ho deciso di provare. Ho preso la bistecca ex era dura e immangiabile a tal punto che ho dovuto lasciarla nel piatto. Il contorno di patatine bruciate. Per non parlare ovviamente dei prezzi proibitivi: anche solo per l’acqua, mai visti dei prezzi così per la categoria. In sintesi se volete mangiare in modo accettabile e spendere una cifra ragionevole allora non andateci. Per spendere molto e mangiare male non ne vale la pena. Ci sono alternative migliori che fanno meglio alla salute. Anche il portafoglio ringrazierà. Ci sono delle iniziative tipo raccolta punti per attrarre clienti, e location carina ma a me non convince.
    Location carina
    bistecca immangiabile, prezzi alti
  • schicchera
    Buonissimo *-*
    opinione inserita da schicchera il 03/03/2019
    L'Old Wild West è un pub oramai presente in qualunque paese e/o centro commerciale. Offre una grandissima varietà di panini, di birre e di salse. La carne è di ottima qualità, sempre fresca, così come anch le patate, e queste due, a mio parere, sono delle componenti essenziali per avere un panino dal buon sapore. I prezzi sono un tantino alti, soprattutto se ci riferiamo alle bibite ma si sa, la qualità si fa pagare. I locali sono molto belli e suggestivi e catturano anche l'attenzione dei più piccoli, per non parlare della "zona delle noccioline" che è davvero una trovata ingegnosa. Consiglio
    panini
    costo
  • ladyinorange
    Squisito
    opinione inserita da ladyinorange il 03/03/2019
    L'Old Wild West è un must durante le mie soste al centro commerciale. E' presente da alcuni anni e non manco mai ogniqualvolta mi ci reco. Adoro l'atmosfera con le varie sale con nomi relativi alle città western, come i saloon o lo sceriffo. Un altro punto di forza è la "sala noccioline", come la chiamano i miei nipoti, nella quale è possibile mangiare noccioline e gettarle per terra, come i criminali dell'epoca. Credo sia una trovata geniale per distrarre i più piccoli e non fargli fare chiasso. Ovviamente i punti di forza riguardano anche i panini, la carne è ottima e l'assortimento è vasto. I prezzi sono un po' superiori alla media ma nel complesso li trovo giusti visto il servizio offerto.
    Squisito
    Prezzi leggermente sopra la media
  • astrifiammante
    Piacevole scoperta
    opinione inserita da astrifiammante il 14/01/2019
    Da tempo desideravo cenare nella catena di fast food e steak house '' Old wild west'' e sabato ho avuto il piacere di recarmi in questo ristorante. Il menù prevede il menù rispotante con diversi piatti ed alcuni dessert e vi è anche il menù fast food. Alla fine ho optato per il menù fast food perché andavo di fretta. Ho apprezzato davvero il gusto delle patatine, davvero buone anche se non ci hanno dato le salse,son rimasta contenta anche perché nella bibita non c'era il ghiaccio a differenza del mc Donald. Il panino era bello grande e la carne era di qualità ma poco cotto. La prossima volta chiederò la carne ben cotta.
    Sopra la media
    Carne poco cotta
  • dennis
    Vecchio Far West di gusto
    opinione inserita da Anonimo il 19/12/2018
    Più di una sera, con una comitiva di vecchi amici, abbiamo scelto Old Wild West per le rimpatriate. La location è davvero accogliente ed originale, adatto per adulti, bambini e famiglie. Old Wild West è una catena di burger&steak house nata nel 2002 in Italia, più precisamente a Martignacco. Ad oggi ha diversi punti sparsi in tutta Europa. I tavoli in legno scuro sono il fattore distintivo del locale, in linea con un’ambientazione da Far West! Ma se nel Far West si producevano questi panini, sarà stato sicuramente un periodo gustoso. La fascia di prezzo è medio/alta. I prezzi più economici prevedono panini a base di petto di pollo con pane semplice bianco. Tutti i menù comprendono bibita e contorno con salse che, oltre ad essere suggerite nella descrizione, possono essere richieste all’occasione. I panini presenti nel menù sono di dimensione molto generosa e il gusto davvero tradizionale, tant’è che nulla ha a che vedere con i noti Fast Food ed i gusti industriali.
    menù e location
    costoso
  • viola04
    Una tantum
    opinione inserita da viola04 il 14/11/2018
    Normalmente non frequento locali sul genere di Old Wild West. Non mi attirano proprio e preferisco altro. Ultimamente però una famiglia di cari amici, che invece amano locali simili, mi ha proposto un pomeriggio al cinema con i figli e subito dopo una cena all'Old Wild West. Ho accettato solo per far contenti i ragazzi, ma comunque mi sono tolta una piccola curiosità, visto che questa catena di locali è molto famosa. Quello che abbiamo visitato si trova a Torino, presso il centro commerciale del Lingotto. La sua collocazione fa sì che il ristorante sia molto affollato: infatti presso il centro del Lingotto si trovano molti negozi e una multisala, quindi dopo lo shopping e gli spettacoli cinematografici parecchia gente si riversa lì. L'affollamento è uno degli aspetti che non mi piacciono, ma comunque testimonia il buon successo del locale. Devo dire che comunque i giovani camerieri ci hanno servito in fretta e con gentilezza. La carne è di buona qualità, le porzioni abbondanti anche se i prezzi non sono dei più bassi. I ristoranti di questo genere non mi entusiasmano e la recente esperienza non mi ha fatto cambiare idea, comunque per i ragazzini può essere un posto simpatico dove divertirsi e sgranocchiare qualcosa con i coetanei.
    carne buona
    affollato
  • pepppino
    Molto più che un fast food!
    opinione inserita da pepppino il 19/09/2018
    La "Old Wild West" è una rinomata catena di ristorazione. E' sicuramente molto apprezzata dai ragazzi e da coloro che amano la cucina americana. Certamente è da mettere da conto per chi desidera mangiare un hamburger ben preparato e di certo, questi locali, costituiscono una ottima alternativa ai più famosi fast food quali i Mc Donald's. Io ho recentemente frequentato il locale inserito nel Centro Commerciale Euroma2; in sostanza, il posto si trova al terzo piano del predetto centro commerciale e presenta una buona scelta di piatti a base carne. Devo dire però che, pur trattandosi di una catena ove questo aspetto è curato, il servizio non è mai stato molto veloce. Si tratta di un posto non impegnativo con una ottima pulizia ed una piacevole atmosfera. Mi permetto di segnalare in positivo filetto di manzo danese lo segnalo, rilevando però che i prezzi sono alti, ma riflettono la buona qualità dei prodotti serviti. Indirizzo: Viale dell'Oceano Pacifico, 83 - 00144 Roma Tel.: 06 4555 2529
    Gusto e gentilezza
    costosetto
    Fast food
    opinione inserita da Anonimo il 11/07/2018
    Old Wild West è un fast food che è presente anche nella mia città e, seppur raramente, ci sono stata. I piatti sono per la maggior parte a base di panini ricchi di ingredienti ma non mancano carne, insalate e tanti dolci sfiziosi. La qualità è superiore, secondo me, a quella di altri fast food famosi ed i costi non alti ma convenienti. I locali, almeno quelli che ho visto io, sono in stile far west e mi piacciono perchè sono allegri e ricchi di vitalità. Ci ho portato anche i miei due nipotini che hanno mangiato con gusto e si sono divertiti molto. Insomma io consiglio questo posto, presente in tutta Italia con tanti punti vendita, ma senza esagerazioni.......
    ambiente gradevole e panini sfiziosi
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 04/06/2018
    Sono stata all'Old Wild West della Puglia Village di Molfetta lo scorso fine settimana , ero impossibilitata a mangiare carboidrati per cui in coppia abbiamo ordinato una grigliata mista dal costo piuttosto elevato, 29€. La carne è di una qualità piuttosto alta per essere una catena , ma come lato n...
    Bel posto e servizio veloce
    Pietanze fredde
  • topolina81
    opinione inserita da topolina81 il 31/05/2018
    Al ristorante Old Wild West si mangia davvero molto bene. Non ci sono solamente i panini, i quali sono molto buoni. Ci sono anche delle buonissime bistecche di pollo e di manzo. Le patatine sono cotte alla perfezione, morbide all'interno e super croccanti all'esterno. Il tutto è sempre accompagnato ...
    Locale accogliente, ottimi piatti.
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2018
    Old Wild West è una catena di fast food che ho trovato in alcuni centri commerciali che ho visitato, purtroppo in tanti altri non è presente. Per poter mangiare qualcosa ci si deve armare di buona volontà perché la coda d’aspetto è interminabile e per evitarla si dovrebbe andare a orari che non coin...
    buon cibo
    prezzi e tempi di attesa
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 04/05/2018
    Adoro quest fast food e ci vado ogni volta che posso. L'ambientazione ricorda moltissimo il west. Ogni volta che si entra i camerieri ti accompagnano al tavolo e ti lasciano un mucchio di noccioline e questa cosa mi piace molto. Il menù è molto ricco, dalla carne argentina, tagliata, insalatone, pan...
    di qualità gustoso
  • freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 03/04/2018
    Questa catena di ristoranti é molto caratteristica e simpatica ed il cibo offerto é di qualitá discretamente buona. L' ambientazione interna ci riporta al vecchio west grazie ad un arredamento pieno di elementi tipici della frontiera americana e della civiltá indiana, il menú é prevalentemente a bas...
    Buon cibo, prezzi nella media.
    Qualche piatto un po' troppo carico.
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 07/02/2018
    L'Old Wild West è una catena di ristoranti presente all'interno di due centri commerciali della mia città. La location, il servizio e l'arredo del locale è molto caratteristico in quanto ricorda i film Western. C'è una grande scelta di pietanze, una più buona dell'altra. Personalmente scelgo sempre ...
    Cibo squisito
    Costoso
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 01/12/2017
    L'Old Wild West è uno dei ristoranti in cui mi reco più volentieri. Adoro l'ambiente di questi ristoranti... come si evince dal nome, il tema principale è Far West. Sedie e tavoli in legno, ogni ristorante di questa catena possiede una sua chicca: in alcuni ristoranti è possibile sedersi ad un tavol...
    Ottimo cibo, prezzi nella media
  • fb-saramanassero
    opinione inserita da Sara Manassero il 09/10/2017
    Adoro Old Wild West!!! Adoro la location molto caratteristica, adoro il profumo di carne alla griglia che arriva dalla cucina, adoro il personale sempre disponibile e cortese e, non per ultimo, adoro il cibo di Old Wild West! Hanno piantti di altissima qualità e accontentano tutti i gusti e tutta la...
  • wonderwoman17
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2017
    Quando devo decidere dove andare a magiare e una delle potenziali scelte è Old Wild West ci penso sempre molto attentamente perchè non mi convince del tutto. Seppur delizia assai il mio palato e il mio pancino, questo locale propone prezzi che invece fanno soffrire troppo il mio portafoglio. Di fatt...
    sapori, qualità, quantità
    prezzi!!!
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 22/04/2017
    Old Wild West è una catena di ristoranti italiani che riprendono il tema western. Le carni provengono dall'argentina. Si tratta di un tipo di alimenti che a me non piacciono. Non mi piacciono per come vengono preparare e per come vengono conditi. Non mi piace neanche il fatto che i panini sono picco...
    pochi
    molti
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 25/03/2017
    Considero Old Wild West una catena di Fast Food Americana, una tra le più importanti che ci sono. L'ambiente è abbastanza bello e mi piace perchè è ambientato nel periodo del FarWest, quindi tavoli e sedie in legno e molto altro. I menù sono molti, si può scegliere ciò che più ci piace. Il servizio ...
    Ambiente e menù
    Il costo del cibo
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/03/2017
    Quando con amici decidiamo di andare magari in un ristorante ma senza voler spendere troppo sicuramente ci rechiamo nei punti Old Wild West. Vivendo a Roma quello che trovo più comodo è a Fiumicino ma devo dire che sono tutti all'altezza delle aspettative. All'interno è possibile trovare i menù di c...
    Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 14/03/2017
    Vicino alla mia abitazione si trova il ristorante "Old wild west" . Complessivamente mi trovo bene, anche se il servizio è lento quando il locale è pieno e questo aspetto è l'unico difetto che ho riscontrato dopo tanti anni di frequentazione. Per il resto la cucina è varia e questa caratteristica pe...
    qualità e prezzo
    tempi di attesa lunghi se il locale è affollato
  • feder
    opinione inserita da feder il 20/02/2017
    Old Wild West è una catena di Fast Food dai sapori Americani, i menù sono quasi tutti a base di carne o pollo, ci sono sia piatti unici che panini. L'ambiente è molto carino, ci sono grandi tavoli in legno e il bancone ricorda quello di un vecchio bar del farwest. C'è un'ampia scelta tra i menù e i ...
    Tanti menù
    Prezzo più alto della media
  • orla73
    opinione inserita da orla73 il 02/12/2016
    Old Wild West è una catena di ristorazione a tema Far West e con piatti tipici della cucina Tex Mex. Rispetto ai ristoranti concorrenti colpisce subito l'arredamento curato e in stile saloon. Il menù è ricco addirittura l'ultima volta che sono stato a pranzo ho notato la presenza di piatti vegetaria...
    carne, menù ricco, servizio veloce, menù veg
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 25/11/2016
    Old Wild West ha aperto per la prima volta nella mia città l'anno scorso e devo dire che ha riscontrato un altissimo successo soprattutto per la sua posizione, cioè esattamente accanto al cinema. Ho infatti di andare a cenare lì con delle amiche, subito dopo aver visto un film. Innanzitutto i tempi ...
    ottima qualità di carne
    prezzi troppo alti, vorrei un menù più vasto e più conveniente
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 01/11/2016
    Vado all'Old Wild West da un po' di anni ormai e mi sono sempre trovata bene. La carne è molto buona ed hanno una vasta scelta nel menu. Si possono mangiare sia carni bianche che rosse, insalate, appetizer, hamburger e cibo messicano. I prezzi sono giusti per ciò che si mangia. La grigliata per due,...
    Buono
  • sinazinha90
    opinione inserita da sinazinha90 il 29/10/2016
    Old Wild West è, per certi versi, la versione avanzata dei classici fast food. Infatti anche lui ha una serie di menù fissi con contorno di patatine fritte, e una serie di dolci in stile americano piuttosto impegnativi. I panini e i piatti proposti però sono meno scontati di altri e hanno tutti la c...
    buono
    niente di particolare
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 19/10/2016
    Ho mangiato qui varie volte dato che nella mia città è vicino ad un cinema ed è molto facile che si finisca per visitarlo prima o dopo la visione del film. La cosa carina è l'arredamento, anche se poi i camerieri sono vestiti normalmente e non a tema, molto simpatica la vasca di noccioline anche se ...
    ambiente carino
    prezzo
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 13/10/2016
    Ogni tanto capita che io e il mio compagno ci fermiamo a mangiare fuori, magari quando siamo all'interno di un centro commerciale e addocchiamo i ristoranti e i loro menu. Ci è capitato di fermarci in un Old Wild West anche se non è la nostra prima scelta perchè di solito andiamo da un'altra parte p...
    Molta scelta per i carnivori
    conto un po' salato
  • dodi83
    opinione inserita da dodi83 il 24/08/2016
    Si mangia bene, il servizio é ottimo e veloce. Dovrebbero avere più scelta di birre. Mi sono sentito nel vecchio west, ed il fatto che le noccioline possono essere consumate in quantità indefinita è una buona cosa. Però sono a corto di buone birre. Dovrebbero avere almeno delle birre artigianali e p...
    si mangia bene ed accettano buoni pasto
    si paga troppo
  • star22
    opinione inserita da star22 il 28/07/2016
    Old Wild West è una catena di ristoranti che si è diffusa molto negli ultimi anni, per me è una via di mezzo tra un fast food e un ristorante. I cibi proposti infatti ricordano un po' quelli del fast food, non mancano hamburger e patatine fritte, ma si tratta di prodotti cotti e preparati al momento...
    prodotti di qualità
    poco tempo per la cena
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 21/07/2016
    Nel lungo cammino verso una mia completa dieta vegetariana, ammetto di aver avuto alcune ricadute e momenti di debolezza e così che per ben due volte mi sono recata presso old wild west, per l' esattenza in un punto in Sicilia ed uno in Lomabardia. Nel primo caso ho mangiato decisamente meglio ma so...
    location
    poco o nulle scelte vegetariane
    opinione inserita da Margherita123 il 21/07/2016
    Entrare all'Old Wild West ti dà davvero l'impressione di andare in qualche locanda che si vede tipicamente nei film western. Ci sono banconi e travi in legno, le carovane, le botti, un arredo tipicamente country ed un menù molto vario che se inizialmente prevedeva quasi esclusivamente carne, ora si ...
    si mangia bene
    nessuno in particolare
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 18/07/2016
    L’Old Wild West è un ristorante a metà tra un fast food e una trattoria in stile western. La location è molto caratteristica e ben fatta, la carne è gustosa e di buona qualità, il menu è molto ampio e consente di scegliere tra decine e decine di piatti diversi. I dolci non sono molti, però quelli ch...
    buona carne, prezzi ok
    è pur sempre un fast food