• Convenienza
1 Opinioni per Olio di cbd Seguro Antilla Health rimedio naturale per ansia
  • noitre32
    Olio di cbd Seguro Antilla Health
    opinione inserita da Angelica il 23/12/2018
    Oggi vi racconto la mia esperienza sull`Olio di cbd rilassante in gocce. L` Olio di cbd Seguro Antilla Health è un rimedio naturale ideale per l`ansia, perchè migliora la qualità del sonno, rilassa i muscoli e migliora l` umore. L’olio di cbd di cannabidiolo viene estratto dalla cannabis ma, non ha alcun effetto psicotropo sulla nostra mente, ha tantissime proprietà ed è un prodotto bio e naturale. Il prodotto si presenta in una boccetta ambrata in vetro e contiene 10 ml, in dotazione ha un pratico contagocce. Contiene omega 3 - 6 e vitamina E. Questo olio è ideale anche per tenere sotto controllo attacchi di epilessia, parkinson, sclerosi multipla e per prevenire il cancro. Come assumerlo: prelevare con la pipetta 5/6 gocce, posizionarle sotto la lingua e aspettare dai 30 /40 secondi prima di inghiottirle. Non ha alcuna controindicazione. L’effetto è rilassante, è un prodotto che si può assumere in sostituzione dei soliti integratori come : passiflora e valeriana. Potete acquistare il prodotto in alcune erboristerie o online ad un prezzo di circa 30 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto