4 Opinioni per Olioseta Oro del Marocco Maschera Trattante
  • marikucciola
    Olioseta Oro del Marocco
    opinione inserita da marikucciola il 06/05/2019
    Se volete avere capelli molto molto belli e nutriti posso consigliarvi la Maschera trattante della marca Barex Olioseta oro del Marocco. La confezione è un barattolo molto molto pratica ed utile con un grande tappo a vite che vi permette di aprirla molto molto facilmente. Il suo ingrediente principale è il famoso Olio di Argan che è molto molto idratante e nutriente.. unito all’olio di semi di lino rende questa maschera trattante molto molto efficace e naturale.. Ha una texture densa che permette di applicarla molto molto facilmente. Non cola e deve stare in posa soltanto una decina di minuti.. Il profumo è molto molto buono ma delicato. Io trovo che questa maschera sia molto molto efficace.
    idratante
  • enty75
    oro sui capelli
    opinione inserita da enty75 il 22/02/2019
    Volete nutrire i vostri capelli lunghi senza spendere una follia? Avete bisogno di districarli e renderli docili al pettine ma senza appesantirli? Allora vi consiglio la maschera per capelli Olioseta Oro del Marocco Maschera Trattante. Si tratta di una maschera praticissima, è contenuta in un comodissimo contenitore di plastica rigida e dotato di tappo a vite molto grande, comodissimo da svitare anche se si hanno le mani bagnate e si è sotto la doccia… Ha una consistenza densa e ricchissima eppure morbida e facile da spalmare e da risciacquare. Va tenuta in posa almeno dieci minuti ma è comodissima perché sta perfettamente in posa e non cola. Ha un profumo buonissimo che resta a lungo sui capelli dopo il risciacquo (mi raccomando abbondantissimo!!!). Fin dalla prima applicazione riscoprirete capelli liscissimi, docili al pettine e profumatissimi.
    super
    nessunissimo
  • narghilea
    Un trattamento intensivo
    opinione inserita da narghilea il 04/07/2018
    Questo innovativo prodotto si chiama Olioseta Oro del Marocco Maschera Trattante un vero e proprio esclusivo trattamento , come una toccasana per i miei capelli. Il compito principale di questo prodotto è quello di nutrire e ristrutturare anche capelli più rovinati danneggiati e secchi come i miei. Bastano dei semplici gesti per avere capelli sani e robusti. Generalmente la utilizzo dopo ogni shampoo lasciando che i capelli la assorbano completamente per poi risciacquare abbondantemente ed avere un effetto luce tutto da ammirare…… Adatto a tutte le capigliature anche se non a tutte le tasche perché un po costosa.
    ottimo
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 17/04/2018
    Ho acquistato la maschera OLIOSETA ORO DEL MAROCCO che è un prodotto della BAREX. È una marca italiana che da oltre ben 49 anni produce e distribuisce prodotti per la bellezza e il benessere dei capelli. Contiene olio di lino e olio di Argan. Non contiene assolutamente glicoli e ne parabeni, È un pr...
    ottima maschera capelli