• delicatezza
4 Opinioni per Olivella Contour eye cream
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 14/03/2019
    Olivella Contour eye cream è un prodotto assolutamente rivoluzionario, è semplicemente meraviglioso. È un prodotto qualitativamente immensamente accattivante, il suo livello è qualitativamente veramente immensamente eccellente. Gli ingredienti sono tutti esclusivamente biologici. È veramente un prodotto seriamente validissimo, possiede ingredienti di primissima qualità ed immensamente sani. La sua funzione è palesemente eccellente, dona sollievo allo sguardo rendendolo più riposato, idrata a fondo. La sua reperibilità è elevatissima. Il prezzo posso fermamente affermare di considerarlo seriamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • enty75
    Contorno occhi efficacissimo
    opinione inserita da enty75 il 25/09/2018
    Il contorno occhi Olivella Contour eye cream è un ottimo prodotto.. è anche antiage davvero efficace... È arricchito con estratto di Olivello spinoso, pianta tipica della mia regione.. E' un cosmetico bio che utilizza materie prime provenienti da coltivazioni biologiche. Questo contorno occhi é delicatissimo, in effetti non contiene parabeni, siliconi, petrolati e altri ingredienti dannosi per la pelle.. La texture è fresca e leggerissima e basta un massaggio perchè questa cremina venga assorbita velocemente dalla pelle. Utilizzima per per combattere occhiaie e borse e per rinfrescare il contorno occhi... idrata, nutre, attenua i segni d`espressione, insomma l'ideale per me!
    rinfresca, idrata, nutre...
    nessunissimo
    Ottimo Olivella Contour eye cream
    opinione inserita da Rosalia Colella il 10/09/2018
    Dopo avere provato molti prodotti per il miglioramento del mio contorno degli occhi, ho acquistato Contour eye cream Olivella, su suggerimento di alcune amiche che ne avevano sperimentato l'effetto, avendolo usato e che erano rimaste soddisfatte. A volte la disidratazione, la stanchezza, la mancanza di elasticità della pelle incidono negativamente sul contorno degli occhi ed allora bisogna ricorrere ai giusti rimedi, Questo prodotto, per la sua particolare composizione ha degli effetti sorprendenti che risultano evidenti dopo più applicazioni. La pelle si idrata, diventa morbida e rilassata. Esso contiene tutti prodotti naturali: estratto di camomilla e di malva e olio extravergine di oliva.
    tanti
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 12/03/2018
    Il mio contorno occhi è secco e, ha bisogno sempre di prodotti adeguati, per questo ho acquistato Olivella Contour eye cream. È un prodotto che mi ha piacevolmente stupita, contiene Acido Jaluronico che è eccellente per la capacità di proteggere la pelle dalla disidratazione. Inoltre contiene olio d...
    ottima crema contorno occhi