1 Opinioni per Omia Balsamo capelli biologico aloe vera
    Capelli morbidissimi!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/08/2019
    I miei capelli sottilissimi non sono per nulla semplici da gestire. Quando d'estate sono molto secchi per via della salsedine, il balsamo si rende indispensabile per districarli senza strapparli. Il problema è che la maggior parte dei balsami venduti a prezzi decenti contengono siliconi e componenti chimici che mi appesantiscono incredibilmente la chioma rendendola sporca già il giorno stesso o se sono fortunata quello successivo. Ne sto provando davvero di tutti i tipi e qualche settimana fa ho acquistato in offerta da Tigotà a € 2.99 il balsamo Omia all'aloe vera. Ho letto recensioni positive di questo marchio, il prezzo era ottimo e l'idea che contenesse componenti provenienti da agricoltura biologica mi ha ispirata. Il tubo contiene 200 ml di prodotto. Si tratta di una crema morbida ma non troppo compatta che sprigiona un odore leggerissimo e fresco durante l'applicazione che però sparisce durante il risciacquo. I capelli con questo balsamo sono molto morbidi. Lo lascio agire un paio di minuti, risciacquo bene e sento che i capelli sono subito vellutati. Si pettinano molto bene, anche se qualche nodo da districare rimane, ma la cosa fantastica è che non appesantisce per nulla i miei capelli. Anche i giorni successivi non sono affatto sporchi, sono lucidi e brillanti, facili da pettinare e ancora perfettamente in piega. E' davvero un buon balsamo che penso di ricomperare una volta finito il tubo!
    buon prodotto
    nessuno in particolare