• composizione
5 Opinioni per Omino Bianco 100 più Additivo totale in polvere
  • robyelele2014
    Additivo in polvere sbiancante
    opinione inserita da robyelele2014 il 27/05/2020
    Dato che le tende di casa sono dei tessuti che non lavo spesso ,quando lo faccio ,voglio fare un lavaggio con pochi gradi , adatto a loro ,ma avere la sicurezza di un buon pulito profondo e sbiancante , infatti aggiungo al detersivo normale un tazzina di additivo omino bianco . Con l'additivo noto che tessuti riprendono il bianco che avevano , elimina qualsiasi tipo di macchia , rinnova i colori e nel frattempo igienizza i tessuti , infatti tante volte ne aggiungo un pò anche nei lavaggi normali ,con indumenti , proprio per igienizzarli , dato che l'additivo oltre a dare una pulizia profonda disinfetta anche tutti i capi.Il prezzo del l'additivo è un pò più alto rispetto ad altri detersivi , ma dato che il suo uso è concentrato in poco prodotto , di tanto in tanto l'acquisto ,spesso lo trovo in offerta e ne approfitto per farne una scorta.
    Ottima qualità
    Un pò piu caro
  • ametista21
    Funziona davvero!
    opinione inserita da ametista21 il 24/01/2020
    non avevo mai acquistato questo genere di additivi per lavatrice, ho avuto modo di provarlo notando l'etichetta sullo scaffale con scritto " provami gratis ". Dopo una rapida ricerca on-line ho visto che acquistando il prodotto ed inviando lo scontrino sarebbe stato possibile richiedere un rimborso direttamente sul proprio conto dell'azienda produttrice. Ho deciso di acquistarlo spinta proprio da questa promozione. il giorno dopo l'acquisto lo subito provato, ho inserito nella pallina dosatrice una parte di questo additivo e un'altra parte di detersivo per il bucato. Ho subito notato la differenza, i capi erano visibilmente più puliti.
    Capi più puliti
  • lolly9
    Buon additivo
    opinione inserita da lolly9 il 12/07/2019
    Sono solito acquistare questo additivo della omino bianco o all'acqua e sapone o a risparmio casa ma comunque il suo prezzo resta sempre basso e anzi spesso va in offerta! Ne esiste di vari formati e io prendo o quello classico da 600 grammi oppure quello da 1,2kg ma è un formato meno diffuso. Si tratta di un coadiuvante del lavaggio ovvero che aggiunto al classico detersivo ne potenzia l'efficacia; io uso maggiormente il ciclo rapido di 28 minuti a 30 gradi e devo dire che si scioglie bene, è molto efficace e non lascia nessun tipo di residuo. Sono molto soddisfatto di questo prodotto e proprio per questo non manca mai.
    molto efficace, economico
  • leonards98
    Efficacia totale
    opinione inserita da leonards98 il 13/06/2019
    Da qualche mese ho iniziato ad acquistare i prodotti della omino bianco e in particolare questo additivo in polvere. Sono rimasto davvero impressionato dalla sua efficacia e dal suo potere sbiancante, i miei asciugamani bianchi sembrano essere tornati nuovi e splendenti. Lo utilizzo principalmente per i carichi di tovaglie, tovaglioli, lenzuola, asciugamani e anche per quando lavo i tappeti e viene sempre tutto stra pulito e igienizzato. Mi capita ogni tanto di trovarlo in sconto anche se devo dire che rispetto ad altri prodotti questo non è quasi mai in sconto, almeno ha come vantaggio il fatto che non costa molto quindi non è una spesa assurda. Mi ritengo soddisfatto e consiglio assolutamente questo prodotto.
  • fb-10208766220818850
    Non manca mai nel mio bucato in lavatrice
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 18/03/2019
    Voglio parlare di un prodotto a cui non rinuncio quasi mai: Omino Bianco 100 più Additivo Totale in polvere. Molti sono i motivi che mi spingono ad usare questo additivo per il mio bucato, ve li elenco: igienizza tutto il bucato, elimina più di 100 macchie, ha un effetto anti-grigiore, sbianca e sgrassa a fondo, il risultato è un bucato perfettamente pulito e igienizzato e anche se ci sono i pareri di alcuni che dicono che l'uso di questi additivi logora un poco i tessuti ,comunque vale la pena secondo me, continuare ad usare questo buon prodotto perchè ad avere un bucato perfetto non posso rinunciare.
    Efficiente
    Logora un poco le fibre