• assistenza
  • costo
  • affidalibità
1 Opinioni per OneCoin
  • pinuccia
    OneCoin, guadagno o scam?
    opinione inserita da pinuccia il 18/10/2017
    Mi hanno parlato di questa nuova moneta che avrebbe dovuto soppiantare il più noto Bitcoin e, più per curiosità che per un reale interesse, ho deciso di partecipare a una delle riunioni organizzate. Sono rimasta positivamente colpita dall'aspetto distinto delle persone che partecipavano al meeting nonché dalle capacità comunicative dimostrate dagli oratori. L'idea di potersi inserire nel settore del trading online così come illustrato dai responsabili di OneCoin risulta senz'altro affascinante e, per certi versi, persino convincente. Tuttavia questi aspetti non mi hanno convinta ad aderire al progetto illustrato pur con grande enfasi. Il sistema OneCoin, come mi è stato spiegato, prevede uno schema piramidale e si basa sul procacciamento di nuovi affiliati da parte di persone già inserite. Un sistema ben noto che difficilmente fa arricchire e che pertanto ha suscitato in me numerose perplessità e domande. Le stesse mi hanno spinta a cercare informazioni più dettagliate su OneCoin online. I recenti interventi dell'Antitrust, in questo senso, mi hanno spinta ad abbandonare l'idea di una mia possibile adesione.
    Presentazione interessante
    Non mi ha convinto