• Vestibilità
2 Opinioni per Only pantajazz Donna
  • biancaneve
    A suon di jazz
    opinione inserita da biancaneve il 05/04/2019
    Il mio guardaroba è zeppo di leggings, fuseaux, pantacollant e da qualche tempo anche di pantajazz, sono capi d’abbigliamento che accompagnano la mia vita quotidiana, ideali per i diversi momenti della giornata, dalla palestra o sport fuori casa, agli attimi che dedico a me stessa, al relax e alla routine. I pantajazz Only sono versatili e confortevoli, non stringono sebbene abbiano in parte una certa aderenza e mi concedono tutti i movimenti di cui ho bisogno senza sforzo, ho scelto il modello base perché non avevo particolari esigenze ma Only ha a disposizioni diversi look per accontentare tutti i gusti, il brand è economico e la qualità è di tutto rispetto.
    economico e comfortevole
    I pantajazz di sempre!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/03/2019
    Nel mio armadio, sin da ragazzina, non sono mai mancati i pantajazz. Sono pantaloni a metà tra quelli della tuta ed un leggins, perché sono più aderenti di una tuta ma più spessi di un leggins e quindi non possono essere usati in sostituzione delle calze. Sono nati come pantaloni sportivi, in realtà a me non piace andare in palestra, quindi li uso nella vita di tutti i giorni, per andare a lavoro se non ho bisogno di vestirmi particolarmente elegante e nel tempo libero. Only è il marchio che scelgo più spesso perché economico e comunque qualitativamente buono tanto quanto alcuni pantajazz di marca che costano molto di più. Sono distribuiti dal Globo, grande negozio di abbigliamento e calzature a dieci minuti da casa mia. Al momento ne possiedo due paia, uno nero ed uno blu ma da ragazzina li acquistavo anche colorati, per esempio rossi, celesti, verde militare. il prezzo di aggira tra i 9 e i 15 euro raramente in saldo perché sono pantaloni indossabili facilmente tutto l'anno, anche d'inverno con una calzamaglia sotto. Sono molto comodi, avvolgono senza stringere e soprattutto ne esistono di tante taglie e modelli differenti. Con e senza tasche, con o senza laccio, con o senza elastico in fondo, con e senza brillantini o disegnini decorativi. Io mi ci trovo benissimo e li consiglio!
    comodi ed economici
    se non vi piacciono