2 Opinioni per O.P. Calabria - Clementine Foglia
  • anatascooper
    Clementine Foglia
    opinione inserita da anatascooper il 12/10/2019
    Le O.P. Calabria - Clementine Foglia credo non abbiano bisogno di recensioni o di aver detto chissà cosa nei loro riguardi. I più le conoscono già, ma chi non le conosce, dovrebbe affrettarsi a provarle e mangiarle almeno una volta. Le acquisto regolarmente quando è periodo, perché in casa mia ne andiamo tutti matti. Essendo del sud poi, è quasi una tradizione averle sempre a tavola mentre si pranza o cena, o dentro il frigorifero che fresche sono un toccasana. Onestamente non posso non consigliarle per il loro gusto fantastico e sapore dolce, ma non troppo. Qualità oltre ogni immaginazione e prezzo veramente top, oltre le aspettative!
    buonissime
    Nessun svantaggio
    Clementine
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/10/2019
    Qualche mese fa ho acquistato al supermercato queste clementine già in una scatola ed erano molto buone e fresche dal sapore pimpante. Infatti, si trattava di clementine senza semi e quindi facili da mangiare e da assaporare anche per fare una bella spremuta. La confezione è fatta da una scatola di cartone e le clementine sono retinate, sono di origine calabresi e quindi provengono dal sole caldo del sud Italia. La confezione contiene ben due chilogrammi di clementine ed il costo era basso, spero che quest'anno le troverò di nuovo perché erano davvero succose e molto buone. Consigliate a tutti.
    Buone, succose ed economiche