• Opportunità
6 Opinioni per Opinion Bureau
  • danielgabri
    Completa delusione
    opinione inserita da danielgabri il 25/05/2019
    Sono iscritto da più di due anni e sono fermo a circa 7 euro questo perché gli inviti ai sondaggi sono pochissimi si e no uno al mese e, inoltre non si hanno mai il profilo che loro cercano. Mi sembra strano anzi mi sento preso in giro, è possibile che non sono idoneo mai ai loro sondaggi? Ho provato ad aggiornare il mio profilo ma nulla è cambiato. Secondo me questo sito non è affatto affidabile ti fa solo perdere tempo, non è questione di perseveranza perché dopo anni almeno un risultato anche piccolo lo si dovrebbe raggiungere, con loro non ce speranza. Lo sconsiglio vivamente. D'altronde non ho visto una recensione positiva nessuna.
    Tanti
  • fb-saramanassero
    Non consigliato
    opinione inserita da Sara Manassero il 21/01/2019
    Sono iscritta a Opinion Bureau dal lontano 2015 ed è da quasi 2 anni che non ricevo neanche un sondaggio.... sono ferma a 9,75 euro con la soglia minima di 10,00.... mi sono iscritta nel 2016 ma non sono mai riuscita a riscuotere nulla, soprattutto perchè i sondaggi sono molto specifici, cercano un target molto ristretto e si è quasi sempre esclusi. Leggendo su internet inoltre sembra che non paghino nulla, nonostante il raggiungimento delle soglie previste, Non mi piace anche perchè è impossibile accedere dallo smartphone, non è ottimizzato e non si riesce a leggere nulla. E' stato uno spreco di tempo!
    Nessun sondaggio da oltre 2 anni
  • beatrice88
    opinione inserita da beatrice88 il 13/01/2019
    Purtroppo la mia opinione riguardante questo sito di sondaggi è assolutamente negativa. Qualche settimana fa, dopo aver visto su YouTube un video nel quale veniva recensito (positivamente) il sito in questione, ho deciso di iscrivermi: all'inizio tutto bene, ho ricevuto anche io il bonus di 5 euro p...
    Nessuno!
    Account cancellato improvvisamente senza nessun avviso né spiegazione
    condivido ... è un NO!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 10/11/2018
    Non posso che condividere la negatività di questo pannello sondaggi OPINION BUREAU, mi sono iscritta pe puro caso sei mesi fa e poi me ne sono dimenticata i pochi sondaggi che arrivano dopo mezzora che ti fanno domande l'età che hai, uomo o donna, dove abiti, dove lavori, comè composta la tua famiglia fino al reddito annuo, mentre la girandolina continua a girare vieni eliminato specificando che non fai parte del targhet cercato dal committente, a volte mi sembra di essere arrivata alla fine e penso questa volta ce l'ho fatta ed invece niente, ora mi sono cancellata ma a volte i sondaggi arrivano ugualmente chiaramente non funzionano ma è una presa in giro mi viene da pensare, pannello non consigliato è solo una perdita di tempo, chiaramente questa è solo una mia idea personale facile che qualcuno sia più fortunato di me.
    non comment
    perdita di tempo
  • am53
    Delusa di questo sito!
    opinione inserita da am53 il 10/11/2018
    Ho letto stamattina la recensione fatta da un utente su questo sito su Opinion Bureau e purtroppo mi trova concorde con la sua opinione Mi sono iscritta dietro suggerimento di un altro sito di sondaggi già quasi un anno fa Subito dopo l'iscrizione mi fecero fare un sondaggio del mio profilo dove ho dato tutti i miei dati,le mie preferenze,le mie condizioni economiche,informazioni sulla mia famiglia,ecc...e mi hanno dato 5 euro di ricompensa. L'inizio mi sembrò buono,bastava essere invitata a qualche sondaggio per arrivare alla soglia di 10 euro per poter riscattarlo. Subito dopo feci un sondaggio sempre che chiedevano informazioni su di me e mi diedero ancora un euro e poi.....silenzio...niente più sondaggi per mesi e mesi. Quando vidi che era passato un anno ed ero rimasta sempre allo stesso punto ,cercai un modo per avere punti e invitai altre tre persone,spiegai loro che però non mi avevano mandato sondaggi da molto tempo,ma si iscrissero lo stesso sperando di essere più fotunati,ma anche per loro è stata la stessa cosa. Qualche giorno fa mi mandarono un sondaggio,ma il mio profilo non corrispondeva e quindi ad oggi non sono riuscita a riscattare nessun premio! Mi vorrei cancellare,ma ancora non l'ho fatto con la speranza che prima o poi mi manderanno un sondaggio in linea con il mio profilo e che almeno il tempo che ho perso,le informazioni che ho dato abbiano una ricompensa,ma la vedo dura e sconsiglio l'iscrizione.
    Ad oggi non trovati.
    Non mandano sondaggi e non si riesce ad arrivare alla soglia minima per il riscatto.
  • naoto
    Mai ricevuto sondaggi
    opinione inserita da naoto il 04/11/2018
    Leggendo vari commenti su internet,per lo più positivi decisi d'iscrivermi ad Opinion Bureau e ci sono rimasto per due mesi...In questo lasso di tempo non ho ricevuto neanche un sondaggio,ed ho deciso di disiscriverni definitivamente. Ovviamente io porto la mia esperienza personale,ma la cosa che non capisco è la totale assenza di sondaggi ricevuti! Cioè come fa un sito serio e credibile a detta di molti utenti,a non mandarti niente?Per ciò che concerne l'interfaccia grafica,è semplice da usare ed è abbastanza intuitivo;ma il sito è un illusione,ti fa credere che è credibile ma non lo è! Quindi lasciate perdere...
    Non ne ho visti
    Nessun sondaggio ricevuto