• Design
  • Praticità
3 Opinioni per Oral-B Pro 2 2000N
    Pulizia profonda!
    opinione inserita da jimorris il 14/11/2019
    Pensavo che gli spazzolini elettrici fossero solo una trovata pubblicitaria epr fare spendere più soldi a noi poveri utenti, tuttavia ho voluto provarlo visto che, nonostante la pulizia con lo spazzolino, mi riscontravano carie. Il medico mi ha suggerito lo spazzolino dell'Oral-b, ho visto altri prodotti similari in offerta, ma alla fine l'ho preso on-line viste le numerose recensioni spotive e il prezzo in offerta intorno ai venticinque euro. La testina è intercambiabile, la velocità di pulizia davvero ottima e profonda, ho proprio la sensazione che la bocca si pulisca meglio e più rapidametne che con il classico spazzolino. Trovo che sia molto pratico poterlo ricaricare senza pensare alle pile che era quello che ci aveva fatto smettere di usarlo in famiglia anni fa. Le testine itnercambiabili si trovano facilmente e ne esistono anche di compatibili a prezzo basso.
    efficacia, durata, ricaricabile, itercambiabile
  • matteocepo
    Pulizia Eccellente
    opinione inserita da matteocepo il 01/06/2019
    Lo uso da diversi mesi. Prodotto per la pulizia dei denti davvero eccellente. Impugnatura morbida, Non scivolosa, pulsanti ben funzionanti. Forza esercitata sui denti sempre la stessa. La sensazione di pulito è davvero eccellente. Molto comoda è la possibilità di sostituire la testina quando questa si ROVINA. Si ricarica grazie ad una classica spina e dura tantissimo nel tempo. Ogni tanto è consigliato sostituire la testina perché la spazzola sulla testina si rovina. Prezzo accessibile è molto migliore rispetto agli spazzolini tradizionali, maggiore controllo in quanto più grande come dimensioni
    Pulizia Eccellente Portabilità
  • oronta
    Oral-B fa sempre centro
    opinione inserita da oronta il 09/04/2019
    Per la terza volta mi ritrovo ad usare un prodotto Oral-B, questa volta grazie ad una campagna Desideri e Magazine. Lo spazzolino è più maneggevole dei precedenti, molto leggero e con una impugnatura antiscivolo migliore dei precedenti. Ho potuto utilizzare le testine di scorta che avevo già acquistato e vista la base di ricarica, ho potuto rispolverare la base con l’idrogetto visto che l’attacco è identico. Essendo così leggero e maneggevole l’ho posso portare in valigia molto più comodamente dell’ Oral-B Triumph. Nella confezione si trova la base di ricarica ed una testina, sul manico dello spazzolino è presente una luce rossa che si illumina nel caso in cui si applichi una pressione troppo forte, tramite il tasto di accensione e spegnimento è possibile diminuire la velocità dei giri. E’ un punto a favore anche la maggiore durata della batteria e la ricarica più veloce rispetto ai modelli precedenti.
    maneggevole, efficace