1 Opinioni per Orco Maionese
    Maionese Orco
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/07/2018
    In famiglia non abbiamo l'abitudine di consumare salse o salsine, ma molte volte queste ci servono per svariate ricette e per guadagnare tempo sulla preparazione di alcuni piatti. La maionese così non manca quasi mai e per questo abbiamo avuto l'occasione di provarne di varie marche. La marca Orco ne propone di una discreta qualità e ci sono vari formati e modi di conservazione: dal classivo tubetto, il vasetto in vetro e anche le bustine monodose. Per evitare sprechi e per evitare che non ci piacesse questa maionese, abbiamo optato per le pratiche bustine da 15g ciascuna. Personalmente non apprezzo molto la maionese per il suo sapore, ma questa della Orco l'ho apprezzata un pochetto di più perchè ha un gusto pià delicato, leggero, che viene rispecchiato perfettamente dal colore della salsina. Non ha quel tono giallo intenso, ma è un pò più chiara, quasi bianca ed è davvero omogenea e cremosa, morbida e piacevole in bocca. La maionese è molto versatile e ideale per accompagnare qualsiasi alimento, si sposa bene con quasi tutto. Non apprezzo la maionese in generale, ma tutto sommato la Orco produce una maionese discreta. Prezzo ok, reperibilità piuttosto alta.
    leggera, sapore delicato, buona marca, buon prezzo, cremosa, bel colore ed aspetto, ingredienti semplici e salutari
    personalmente non apprezzo il sapore della maionese in generale