5 Opinioni per Oreo mini stecco
    Stecchi piccini
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2019
    Gli Oreo, per quanto siamo golosi in casa, non sono tra i nostri biscotti preferiti, li abbiamo trovati sempre troppo burrosi, nel tempo da quando sono arrivasti in Italia ne abbiamo provate di varianti e alla fine abbiamo voluto dare una possibilità anche al gelatino. E’ un classico stecco ma in variante mini e al gusto di Oreo classico. Devo dire che non mi dispiace affatto, è più caretto rispetto ad altri snack gelatosi sulla stessa categoria ma non mi dispiace per variare soprattutto per la croccantezza del rivestimenti di cioccolato. , Molto dolce, questo c’è da dirlo, Da provare si trovano facilmente ma solo in certe catene di supermercati.
    ottimo sapore
    costo
    freschi e buoni
    opinione inserita da anity il 20/08/2019
    Poco tempo fa ho provato per la prima volta i gelati mini stecco della nota marca Oreo. Nei supermercati troviamo la confezione composta da 6 mini gelati, il prezzo pieno e' un po' altino io per fortuna sono riuscita a trovarli in offerta ad un prezzo intorno i 2 euro. I gelati sono piccoli ideali sopratutto per i bambini cosi non vengono per niente sprecati, il cuore del gelato e' fatto al latte con pezzettini di biscotti e fuori ricoperti da una cialda di cioccolato. Hanno un buon sapore a me e i miei bimbi sono piaciuti tantissimo. Sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto e la data di scadenza. Consiglio!
    buoni
    non ne trovo
  • simoblu83
    Mi aspettavo di meglioe
    opinione inserita da simoblu83 il 06/08/2019
    Ho avuto modo di provare questi gelati di Oreo, trovati in offerta al supermercato. Premetto di essere una fans dei biscotti Oreo e dei Mini Biscotto gelato e quindi mi aspettavo grandi cose anche dai Mini Stecco...ed invece tac la delusione dietro l'angolo. Prima delusione nel prezzo, è rubare far pagare quasi 4 euro una confezione da 6 stecchi mini mini solo perchè sono Oreo, comunque in offerta ad 1,39 € si possono anche provare! Tutta entusiasta vado a casa e ne assaggio subito uno. La copertura si ammorbidisce velocemente ed è composta da granella di biscotto Oreo e cioccolato, mi aspettavo di più, l'interno è come il gelato biscotto, panna e gusto inconfondibile Oreo con granella amalgamata all'interno del gelato fior di latte. Essendo mini è finito in men che non si dica, e non mi ha lasciata del tutto soddisfatta, non penso che in futuro lo acquisterò nuovamente, nemmeno se in promozione.
    nessuno in particolare
    prezzo, sapore non all'altezza di Oreo biscotto gelato
  • miya
    Adoro
    opinione inserita da miya il 23/07/2019
    Adoro immensamente tutto ciò che è attinente al mondo dei biscottini oreo e il gelato Oreo mini stecco è stato una piacevolissima scoperta. Posso fermamente affermare di considerarlo una gradevole sorpresa per il suo gusto assolutamente inconfondibile, a ogni morso ricorda fedelmente il sapore impareggiabile ed originalissimo dei biscotti firmati oreo. Qualitativamente Oreo mini stecco è un gelato preparato con ingredienti di primissima categoria. Al suo interno possiede un tenerissimo cuore al latte costellato da pezzetti di biscottino al cioccolato, la copertura è una cialda croccantissima di cioccolato. La reperibilità è molto buona. Il prezzo è conveniente.
    Qualità, prezzo
  • mariascura
    Lo stecco che sa di Oreo
    opinione inserita da mariascura il 09/07/2019
    Lo ammetto, i biscotti Oreo mi piacciono, per questo quando trovo delle versioni Oreo diverse dal solito le devo assolutamente provare. Di recente nel supermercato sotto casa c'erano questi mini stecchi al prezzo di 1,99€ a confezione e ne ho approfittato. Nella confezione ci sono 6 mini stecchi, adatti ad essere consumati in vari momenti della giornata. Il gelato ha un cuore di crema al latte, intervallato da piccoli pezzetti di biscotto al cacao e ricoperto da cioccolato, al sapore ricorda proprio il biscotto Oreo ma in una versione più fresca ed effettivamente più adatta all'estate, una vera coccola, ne sono rimasta proprio soddisfatta e credo che lo ricomprerò sicuramente dato che l'estate è lunga...
    Proprio come il biscotto