• 23 persone su 136 non lo consigliano
  • 14 persone su 136 indecise se consigliarlo o no
136 Opinioni per Oreo
  • dolores148
    Biscotti molto, molto dolci.
    opinione inserita da dolores148 il 28/09/2021
    Convinta dalle opinioni di chi li descriveva come il biscotto più buono in assoluto, una droga, uno tira l'altro, ecc, alla fine ho voluto assaggiarlo. La prima volta provai quello al sapore di vaniglia e poi quello classico. A me ricordano moltissimo i Ringo (e buona pace per chi mi diceva che non ci somigliavano per niente!) ma a differenza dei Ringo hanno una consistenza del biscotto più croccante, più "spumigliosa". Esteticamente sono carini, con il loro disegno arzigogolato. Per il resto... sono super dolci, sanno da vaniglia (quelli alla vaniglia) e sanno un leggero sentore di vaniglia (quelli classici). E no, non mi hanno drogata, non ho sentito la necessità di mangiarmi tutto il pacchetto e nemmeno la necessità di comprarli ancora. Una domanda però mi sorge... ma tecnicamente che sapore dovrebbero avere quelli classici? Cacao? Boh.. vabeh. Penso che molto del loro mito derivi da una campagna marketing di lunga data pazzesca (e gli USA in questo sono imbattibili).
    Esteticamente carino
    Non hanno un sapore definito, solo molto dolce
  • apritegliocchi
    opinione inserita da apritegliocchi il 16/02/2021
    ...ma soprattutto, perchè se non ti piacciono gli Oreo sei una brutta persona?? Allor, partiamo da una cosa: amo il cioccolato fondente, pure al 70-80% ...se non sto attento mi mangio una confezione intera in una botta. Detto questo, tutti i dolci al cioccolato mi fanno vomitare, pure il gelato. Una...
    Il nome
    Tutto il resto
  • kougaiji
    Sconsigliati
    opinione inserita da kougaiji il 01/02/2021
    Ho provato questi biscotti tempo fà, e non mi piacciono affatto, hanno uno strano sapore, mi hanno disgustato. Li avrei buttati nella spazzatura, ma il cibo non si butta. Non ho idea di cosa ci sia in mezzo, non capisco assolutamente come possano "piacere" così tanto ? Forse per "moda"? Molti ne parlano, ma li hanno davvero provati? A me non piacciono affato e non li comprerò mai più, neanche se fossero gli ultimi biscotti rimasti in circolazione sulla faccia della terra. Non lasciatevi ingannare da chi dice che sono "buonissimi" al massimo provateli, se volete provare. Ma provatene uno, non vorrei vedervi costretti a buttare la confezione.
    strano sapore
  • an4l3
    Non li sopporto!
    opinione inserita da an4l3 il 10/01/2021
    Non mi piacciono per niente questi biscotti! Ho notato che negli ultimi 5-6 anni hanno spopolato in una maniera assurda...ma sono orridi! Dolciastri, stucchevoli, nauseabondi, pesanti e vomitevoli! Non li sopporto proprio questi Oreo. Il biscotto in sé è anche accettabile, ma il ripieno al latte mette una nausea ed una pesantezza atroce... Il nome è anche simpatico .."Oreo" dà l'idea di un cane adorabile dalla quale non ti staccheresti mai; peccato che con gli Oreo non ti staccheresti mai dal gabinetto! Non li consiglio, il prezzo non è troppo alto, ma per questi biscotti anche 5 cent sarebbero troppi! Veramente, preferisco mille volte le sottomarche. Per me bocciato, da non ripetere. Un punto a favore per il packaging.
    Packaging
    Tutto!
  • els28
    Biscotti farciti
    opinione inserita da els28 il 13/07/2020
    Premetto che non sono proprio un'amante dei biscotti, poi quelli farciti come gli oreo o i ringo, proprio non li sopporto. Scusatemi, so che sono amati da molti, ma io proprio non li riesco a mangiare. Li trovo un pò chimici e stopposi, cioè due dischetti di frolla sono tosti, il tutto con quel misero ripieno che non arriva neanche in gola! A casa mia non hanno fatto una bella fine, diciamo che mi sono sempre "rifiutata" di comprarli, mi bastava la presentazione fotografica per capire che non avrebbero riscosso successo, ed infatti detto fatto. Un giorno mia figlia ha portato un mini pacchetto a casa, questo perchè facendo merenda da un'amichetta le erano stati offerti, siccome non le erano piaciuti aveva pensato bene di infilarseli nello zaino e portarli a casa, dove aimè hanno fatto una brutta fine, prendendo la via del cestino. A casa mia bocciati in pieno.
    non molto gustosi e invitanti
  • michelebarluzzo
    Mi sono ricreduto
    opinione inserita da michelebarluzzo il 05/07/2020
    Devo dire che per molto tempo non ho mai voluto provare gli oreo dato che avevo letto molte recensioni e ho sentito pareri decisamente negativi a riguardo. Però ho deciso di superare i pregiudizi un giorno ho voluto assaggiarli, e devo dire che ne è valsa davvero la pena. Sono biscotti molto semplici, costituiti da due strati di cioccolato all'interno dei quali vi è uno strato di vaniglia. Ma è proprio la semplicità di questo biscotto che accentua il suo sapore e la sua ottima consistenza. Possono essere mangiati a merenda oppure inzuppati nel latte a colazione. Possono insomma essere gustati in maniera diversa, e è proprio per questo che li consiglio
    deliziosi, saporiti, semplici
    non ne ho trovati
    Oreo
    opinione inserita da Hicham El-hamri il 22/06/2020
    Pour le petit déjeuner ces derniers temps, je préfère trois ou quatre Oreos et une tasse de lait aux biscuits secs classiques. J'adore le fait que ces biscuits, maintenant encore plus subtils et croquants, sont de couleur inhabituelle en raison de la présence de cacao amer qui va très bien avec la garniture de crème de lait pur. En bouche il donne lieu à une véritable explosion de saveur et de croquant. Vous en mangeriez beaucoup, les uns après les autres, mais vous ne le pouvez pas car aussi minces que caloriques. Le tube coûte pas moins d'un an et demi mais dans l'ensemble il contient une bonne quantité de biscuits.
    un bon goût ,
    problème de température
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 30/05/2020
    Ci sono molte teorie a confronto, tra chi li ama e chi non piacciono i famosi Oreo. Ebbene, io mi schiero assolutamente al secondo filone di persone la quale li ama tantissimo e ci crea anche delle cose gustose oltre che gustarli semplicemente da soli o inzuppati nel latte fresco. Sono biscotti molto semplici, formati da due lembi di cacao ed al centro vaniglia, ma la sua semplicità non fa altro che accentuare il suo enorme gusto. Mi piace creare anche delle torte fredde con questi biscotti, e vi assicuro che il risultato è assolutamente strabiliante e ricco di bontà!. Il prezzo per confezione è davvero piccolo.
    si
  • cappero
    Buonissimi biscotti al cacao amaro e latte
    opinione inserita da cappero il 13/05/2020
    A colazione ultimamente ai classici biscotti secchi da inzuppo preferisco tre o quattro Oreo ed una tazza di latte. Adoro il fatto che questo biscotti , adesso ancora più sottili e croccanti, siano di insolito colore per via della presenza di cacao amaro che si sposa benissimo con la candida farcitura a base di crema al latte. In bocca dà luogo ad una vera e propria esplosione di sapore e di croccantezza. Verrebbe da mangiarne tanti, uno dopo l'altro, ma non si può perché per quanto sottili sono piuttosto calorici. Il tubo costa non meno di un euro e mezzo ma contiene tutto sommato una buona quantità di biscotti.
    Buonissimi biscotti al cacao amaro e crema al latte
    Non ne hanno
  • cincilla6
    Biscotti croccanti con crema al latte
    opinione inserita da cincilla6 il 13/05/2020
    Devo confessare di aver provato per la prima volta i biscotti Oreo solo l'anno scorso, un tubo di questi celeberrimi biscotti costa circa 1,50€ e ricordano per certi i versi i Ringo, ai quali però li preferisco. La ricetta è semplice, due biscotti al cacao amaro di colore scurissimo, praticamente nero, molto sottili e friabili con una cremina al latte di farcitura. Il gusto è ottimo, ben bilanciato , non sono stucchevoli perché l'amarezza del cacao stempera la dolcezza della crema. Mi piacciono davvero tanto e se li trovo in offerta colgo l'occasione per acquistarne anche più di una confezione.
    Biscotti croccanti con crema al latte molto gustosi
  • marililliu
    Olio di colza e olio di palma nella variante alla vaniglia
    opinione inserita da marililliu il 13/05/2020
    I famosi biscotti Oreo sono passati adesso alla produzione da parte dell'azienda Mondelez e credo che ne sia anche peggiorata la ricetta. Alcuni giorni fa deciso di acquistare la variante forse meno conosciuta alla vaniglia che ha i biscotti di colore chiaro e la farcitura a base di crema alla vaniglia che nel complesso risulta molto più dolce della versione classica con i biscotti scuri. Senonché dopo averne mangiato due o tre comincio ad avvertire uno strano retrogusto che non mi piace affatto, come se fossero stati impiegati dei grassi di pessima qualità per prepararli e non mi sbagliavo affatto , infatti leggo nell'elenco degli ingredienti che sono presenti olio di colza ed olio di palma. Non mi sono piaciuti e non comprendo che bisogno ci sia di usare simili schifezze quando la maggior parte delle industrie dolciarie le hanno già bandite.
    Croccantezza
    Presenza di olio di colza ed olio di palma che conferiscono un retrogusto sgradevole
  • bimbabisti
    mitici Oreo
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2020
    E concludiamo la giornata con un po' di golosità, biscotti amati e odiati, io invece che cosa provo per loro? I biscotti in questione sono i famosissimi Oreo che li produce il marchio Saiwa. Sicuramente non sono dei biscotti super dietetici ma neanche iper calorici, io solitamente ne mangio due o tre dopo pranzo o dopo cena giusto avere quel poco sapore di dolce in bocca. Sono dei biscotti dal formato medio, né troppo grandi e né troppo piccoli, fatti con il cacao amaro, quasi neri, che racchiudono la crema, io li amo. E sicuramente non sono neanche economici, per cui li prendo quando sono in offerta.
  • lucariccio
    Internazionali biscotti
    opinione inserita da lucariccio il 28/04/2020
    Gli Oreo sono davvero un biscotto internazionale. Lo si trova in qualsiasi parte del mondo in diverse varianti, alcune ancora sconosciute in Italia. La versione classica prevede 2 biscotti al cacao amaro, che racchiudono una farcitura al latte. Il mio parere su questi biscotti è un po’ “ambiguo” mi piace il biscotto “nero” ma Non amo le creme all’interno. Non mi piace La crema alla vaniglia (ma nemmeno le altre creme di altri gusti). Ho apprezzato anche la versione più croccante con biscotto sottilissimo. Prezzo nella norma le confezioni si dividono in pacchetti tascabili è il classico tubo da portare sempre con te.
    Buon biscotto
    La crema mi disgusta
  • eleonora5
    Biscotti buoni
    opinione inserita da eleonora5 il 24/04/2020
    Gli Oreo sono la versione americana dei nostrani Ringo, solo completamente al cacao : due biscotti al cioccolato con ripieno di crema di vaniglia. Ma a differenza di questi ultimi, più fragranti e più cioccolatosi. A parte questo, sono buoni e sfiziosi ma nulla di stratosferico. Ricordo ancora quando sono stati introdotti in tutti i supermercati italiani, erano andati a ruba! Li avevo subito provati, spinta dalla curiosità data dall'incredibile fama. Personalmente penso ci siano molti altri biscotti più buoni di questi, ma ogni tanto ci stà comprarli e mangiarli come sfizio della colazione o del dopo pasto.
    sfizioso
  • almond88
    Ottimi
    opinione inserita da almond88 il 02/04/2020
    Questo prodotto ha praticamente stregato il mio cuore si tratta dei famosissimi biscotti Oreo. Cosa dire riguardo? Che sono davvero gustosi. Questi biscotti sono dalla consistenza molto burrosa ed un alta percentuale di cacao. il biscotto è composto da 2 strati di cacao con all'interno una crema molto soffice di vaniglia. si tratta di un prodotto molto famoso in America anche in tempi molto remoti ma che negli ultimi anni ha conquistato anche il nostro cuore italiano. Mi piace sgranocchiarli semplicemente da soli oppure integrarli a ricette come cheesecake e devo dire che il risultato è davvero sorprendente.
  • riri58
    Biscotti al cacao magro
    opinione inserita da riri58 il 23/03/2020
    Gli oreo sono dei biscotti famosi a livello internazionali, prodotti e commercializzati da Mondelez international. Lì ho assaggiati per la prima volta negli stati uniti , io non li conoscevo e li ho provati perché tutti dicevano che erano favolosi e famosissimi. Se devo dire la sincera verità a me non sono piaciuti granchè ma semplicemente perché non amo le cose amare. Gli oreo sono fatti da due biscotti di cacao magro e all'interno riepieni di crema. Ora si trovano facilmente anche in italia e ci sono varie tipologie ma non sono la prima che le va a comprare. Mi è capitato però di assaggiare la cioccolata della milka agli oreo e lì li ho trovati buonissimi. Quindi io vi consiglio almeno di provarli.
    su alcune cose ci stanno bene
    troppo amari
  • angl3000
    Sapore unico!
    opinione inserita da angl3000 il 11/02/2020
    Assaggiati per caso la prima volta dopo averli visti in vendita in un distributore automatico. A prima vista mi ha incuriosito la somiglianza con i Ringo! Due biscotti di forma circolare con un farcitura cremosa nel mezzo! A differenza dei Ringo (classici) però entrambi i biscotti sono al cacao! Meglio così! Il sapore colpisce! Il gusto complessivo di cacao e vaniglia è intenso, nuovo, che resta vivo nella memoria. E un biscotto di cui ci si ricorda facilmente e con piacere è un biscotto che si compra spesso! Una cosa che mi ha colpito è la grafica del biscotto! Dal punto di vista estetico sono molto elaborati e ricordano certe opere d'arte! Se non ci avete mai fatto caso...provate a guardare con attenzione un biscotto prima di gustarlo! Scoprirete su entrambe le facciate dei disegni molto elaborati! Consiglio questo prodotto e come al solito suggerisco anche di essere moderati! Con un prodotto così buono è facile perdere la misura delle giuste quantità e il controllo sulle calorie ingerite! Ogni biscotto supera le 50 Kcal!
    Davvero buoni! Ottimi per colazione o come snack!
    Attenzione alle calorie.
  • cinzia93
    Oreo, super golosi!!!
    opinione inserita da cinzia93 il 10/01/2020
    Questi biscotti mi hanno conquistata non appena li ho provati; sono composti da due dischi di pastafrolla al cioccolato e una dolce crema alla vaniglia nel mezzo. Uno dei vantaggi di questi biscotti è che si inzuppano facilmente nel latte il che li rende perfetti per la prima colazione, oppure sono ottimi gustati da soli per uno spuntino. Molti sono soliti mangiarli separando una delle due cialde dalla farcitura e dando un assaggio a quest’ultima, altri ancora si servono di questi biscotti per guarnire torte o per realizzare snack. Insomma questi biscotti sono abbastanza versatili e anche abbastanza reperibili infatti si possono trovare sia nei grandi supermercati, sia nei piccoli negozi che nei bar e hanno un prezzo di €1 circa. Ottimi e super consigliati!!!
    Golosi, convenienti
  • campa45
    buon spuntino
    opinione inserita da campa45 il 01/12/2019
    Li provai alle macchinette a scuola per sfizio, volevo capire che avessero di diverso dai ringo. Mi si è aperto un mondo. Hanno un sapore meraviglioso, adoro la crema alla vaniglia, che spezza la dolcezza e la croccantezza del biscotto. La qualità, sempre tenendo conto che è uno snack, è notevole, così come il prezzo, accessibile, tenendo conto del rapporto qualità/prezzo. Un punto fortemente dolente è il numero di calorie: addirittura 55 per biscotto. Significa che in un pacchetto da 6 ne trovi 330. Il che è un esagerazione, praticamente come un piatto di pasta. Ci stanno come "tantum", ma bisogna starci molto attenti.
    Golosi
    Calorici
  • marikucciola
    cioccolato e crema
    opinione inserita da marikucciola il 04/11/2019
    I biscotti dell marca Oreo sono molto molto buoni e io ne vado matta, sono molto molto golosi e, purtroppo, anche molto molto calorici. In pratica sono due biscotti al cioccolato con all’interno una crema bianca al latte e vaniglia molto molto buona. Sono dei biscotti molto molto invitanti anche esteticamente, la prima volta che li provai, molti molti anni fa ero a Las Vegas, negli Stati Uniti.. da allora li ho ricercati in Italia. Non sono molto molto diffusi ma quando li trovo ne faccio una bella scorta perché mi piacciono davvero tanto!! Ultimamente fanno anche molta molta pubblicità e si trovano con maggiore facilità!!!
    goloso
    calorie
  • luca862
    Molto buoni
    opinione inserita da luca862 il 22/10/2019
    I biscotti Oreo sono composti da due cialde al cioccolato farcite con una morbida crema bianca alla vaniglia. Rispetto ad altri biscotti simili li trovo molto più buoni, sono adatti sia per la colazione che come spuntino o persino utilizzati come guarnizione di alcune torte. Si inzuppano facilmente nel latte, ma sono buoni anche mangiati cos', oppure aprendoli e assaggiando prima la farcitura. Al supermercato dove vado sono venduti in un tubetto a un prezzo generalmente inferiore all'euro, anche se spesso vengono messi in offerta al costo di circa sessanta centesimi. Da un po' di tempo ne è uscita una versione con una doppia farcitura.
    Un po' cari
  • fb-pieramanno
    i preferiti di mia figlia!
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 02/10/2019
    Sono i biscotti preferiti da mia figlia, composti da una leggerissima e sottilissima frolla al cacao con al centro una deliziosa crema alla vaniglia. Il gusto è un buonissimo incontro tra il gusto forte del cacao e la delicatezza della vaniglia che dona al biscotto un gusto particolare e inconfondibile! Mia figlia li mangia a merenda, ma sono ottimi anche a colazione da inzuppare nel latte. Li ho anche usati una volta per preparare la base di un dessert alla crema di mascarpone e ho fatto un figurone!! Di solito acquisto la confezione con le bustine da 4 biscotti di circa € 1,70 ma i formati sono vari, ci sono anche quelli da € 0,99! Buoni e convenienti!!
    deliziosi, versatili
    non bisogna farne abuso
  • tiremo
    un biscotto made in usa
    opinione inserita da tiremo il 07/08/2019
    Più che un biscotto sembra una cialda secca insapore, il colore Fa pensare al cioccolato , ma io non lo sento , è privo di Fragranza tipica di un prodotto da Forno . Per la crema può essere soggettivo per il mio palato troppo dolce, evidentemente piacciono soprattutto ai bambini. un tubo da 157 gr costano come un panino con la mortadella. al supermercato. Più che un biscotto sembra una cialda secca insapore, il colore Fa pensare al cioccolato , ma io non lo sento , è privo di Fragranza tipica di un prodotto da Forno . Per la crema può essere soggettivo per il mio palato troppo dolce, evidentemente piacciono soprattutto ai bambini. un tubo da 157 gr costano come un panino con la mortadella. al supermercato. Più che un biscotto sembra una cialda secca insapore, il colore Fa pensare al cioccolato , ma io non lo sento , è privo di Fragranza tipica di un prodotto da Forno . Per la crema può essere soggettivo per il mio palato troppo dolce, evidentemente piacciono soprattutto ai bambini. un tubo da 157 gr costano come un panino con la mortadella. al supermercato.
    bo
    non serve
  • robyelele2014
    Biscotti al cioccolato
    opinione inserita da robyelele2014 il 08/07/2019
    Gli oreo sono ,senza dubbio, tra i più buoni biscottini farciti che ci sono sul mercato , li compro spesso per mio figlio che ne va matto. Prima degli oreo la pavesi aveva messo sul mercato i tanto amati ringo , due biscotti uno bianco e uno cioccolato con una farcia di crema al latte. Dopo qualche anno ha aggiunto un nuovo tipo di biscotto , gli oreo , che diversamente dal primo ,è fatto di due biscotti tutti al cacao con una farcia di crema al latte . I biscotti sono venduti in tubi di circa 160 grammi , molto pratici , evitano che i biscotti si rompono , rovinando la loro bontà nel mangiarli interi , mordendo il biscotto insieme alla farcia. Sono perfetti anche da offrire o durante la giornata ,quando si ha voglia di qualcosa di sfizioso.
    Ottima qualità
    Niente
  • ioalessandro
    Ottimi biscotti
    opinione inserita da ioalessandro il 30/06/2019
    Ho avuto modo di assaggiare un po' di tempo fa questi biscotti in quanto mi trovavo a casa di un mio amico e lui gentilmente mi ha offerto qualcosina da mangiare. Non conoscevo assolutamente questi biscotti e quindi ho voluto assaggiare un solo biscotto e devo dire che mi è piaciuto tantissimo a tal punto che da quel momento ogni volta che vado al supermercato cerco sempre questi biscotti per poterli comprare e potermeli gustare comodamente da casa la mattina durante la colazione. La colazione è un momento importante secondo me in quanto se si fa una buona colazione, si riesce ad affrontare in maniera serena un inizio di giornata tranquilla. Io personalmente da qualche mese sto facendo colazione con questi buoni biscotti Oreo e a me personalmente piacciono tanto.
  • leonards98
    Oreo che passione
    opinione inserita da leonards98 il 24/06/2019
    Questi biscotti sono il classico biscotto americano che piacciono quasi a tutti, sono al cioccolato fondente tenuti insieme da una crema al latte molto buona. Adoro mangiarli in vari modi e di solito li inzuppo nel caffé la mattina o anche nel latte ma sono perfetti anche come snack delle 11 o delle 16 e non stufano mai. Inoltre sono ottimi per preparare il gelato e anche la cheesecake e mi sono sempre piaciuti in tutti i modi in cui possono essere mangiati, Li trovo in tutti i supermercati che vendono le grandi marche e il loro prezzo diciamo che è leggermente alto ma per il loro sapore direi che sono soldi ben spesi. Li consiglio.
    ottimi, si possono usare per fare varie cose
    un po' costosi
  • daitigre
    insulsi
    opinione inserita da daitigre il 24/06/2019
    i biscotti oreo sono come i ringo ma più schifosi. non capisco come possano interessare a qualcuno; è evidente che le opinioni sono falsate. la ditta che li fa (che deve essere sicuramente straniera) ha speso una somma in pubblicità che avrebbero venduto un po' anche se fossero stati fatti con la farina di cicoria. la loro caratteristica fondamentale è che, ad un certo punto della preparazione, viene ficcato nell'impasto un pugno di sale. questo dona ai biscotti un retrogusto strambo che ben si accoppia al loro colore nerofumo. nella mia città si sono guadagnati il posto migliore sugli scaffali a colpi di mazzette e intimidazioni. costano poco e valgono meno. le prendono pure dai doria, figuriamoci dai ringo. invece per i palati fini ci sono i baiocchi. questi biscotti sono brutti, cattivi e spinti con la forza. non hanno nulla della bontà etica che dovrebbe caratterizzare un prodotto dolciario.
    tengono lontani i piccioni
    fanno schifo
  • opinionistasututto
    Cioccolattosi
    opinione inserita da opinionistasututto il 02/06/2019
    Buoni quei biscotti Oreo fatti con tanto cacao e con un filo di crema all'interno. Li ho comprati varie volte, li adoro sono buonissimi. Ho notato che con questi biscotti è possibile fare anche torte e gelati. Il prezzo è quello di un normale pacco di biscotti, ma se non ricordo male ci sono varie confezioni. Gli Oreo sono i tipici biscotti che ti va di mangiare quando stai studiando, stai aspettando il pullman o semplicemente ti va di mangiare qualcosa di dolce e cioccolattoso come dico io. Sicuramente come tutti i biscotti a cioccolato, sono un po' grassosi e comunque non bisogna esagerare. Il gusto è buono sia per quanto riguarda la parte del biscotto che per quanto riguarda la crema vaniglia al suo interno. Non si sbriciolano, sono di buona consistenza e il buon sapore è assicurato. Li consiglio a qualsiasi persona, tranne forse alle persone anziane perché come ho già scritto, sono biscotti un po' calorici. Buoni da mangiare e da comprare.
    Gustosi e buoni da mangiare soprattutto durante la pausa lavoro
    Un po' calorici
  • miya
    Eccellenti
    opinione inserita da miya il 01/06/2019
    Oreo sono dei biscotti che hanno segnato e continuano a segnare un'epoca. Sono veramente dei biscotti seriamente sensazionali, sono davvero semplicemente perfetti. Qualitativamente gli ingredienti sono veramente immensamente formidabili. Gli oreo sono dei biscotti che acquisto assiduamente, in famiglia piacciono moltissimo a tutti e spesso li acquisto non solo nei negozi fisici, ma anche on-line, la loro reperibilità è seriamente altissima. La combinazione cioccolato vaniglia è indubbiamente una combinazione magica un incontro che determina una realtà irresistibile che potrei definire semplicemente come dei biscotti ideali per ogni momento della quotidianità. Il prezzo è super conveniente
    Qualità, prezzo
  • lapiaga
    Ne faccio volentieri a meno
    opinione inserita da lapiaga il 02/05/2019
    Non mi piacciono per nulla, perchè sono "chimici". Sembrano fatti col compasso per piacere a tutti, e quindi, guarda caso, mi fanno schifo. Sono una persona brutta? Io penso di no, penso solo di essere una persona con un suo senso critico personale ed oreo con vaniglia 2.0 e cioccolato perfettino mi sembra una cosa pressofusa e senza un'anima. Non mi convince e non mi convincerà. Li ho assaggiati in varie occasioni, compresa un'improbabile "torta" di oreo, cioè uno ziggurat tossico di zucchero e panna riempito di questa roba ad un compleanno di amici. Sinceramente mi pare tanto marketing e altrettanto pubblico asservito.
    Sapore preciso
    Troppo "sintetici"
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 26/04/2019
    I biscotti Oreo sono i miei preferiti. Con la nuova uscita della versione con cioccolato anzichè vaniglia, poi, sono diventati la mia droga. Inoltre mi è piaciuta molto la pubblicità dell'ultimo periodo, in associazione con l'ultima stagione di Game Of Thrones, infatti, sono stati creati dei biscotti in edizione limitata per l'occasione. Un'idea originale che ha decisamente migliorato l'idea che ho di questo marchio. Questa edizione non è facile da trovare, mentre per quelli originali, non ci sono problemi, sono reperibili sia in salumeria che nei supermercati ad un prezzo un tantino alto. Ma vi assicuro che ne vale la pena.
    nulla
  • ladyinorange
    Non mi piacciono
    opinione inserita da ladyinorange il 25/04/2019
    Non sono i miei biscotti preferiti. Il cioccolato è troppo fondente ed io non sono amante di questo tipo di cioccolato. Al centro c'è una crema di vaniglia che non è certamente la mia crema preferita. La qualità è sicuramente ottima, anche la consistenza, ma il mix di sapori non è tra quelli che sceglierei. Sono molto famosi ed è possibile trovarli ovunque, dai supermercati alle salumerie. Esistono anche confezioni differenti con formati differenti. Il prezzo è un tantino alto. In conclusione, però, se non amate la cioccolata fondente e la crema alla vaniglia, puntate su qualcos'altro, altrimenti resterete delusi.
    Buona qualità
    Non mi piace il sapore
  • calamara
    Sopravvalutati
    opinione inserita da calamara il 25/04/2019
    Mi sembrano i soliti biscotti al cacao, semplicemente di un colore diverso. Si ho capito, sanno anche un po' di vaniglia, ma sinceramente non ci vedo nulla di incredibile o entusiasmante. li posso aver comprati un paio di volte, più o meno a caso, ma non redo davvero che mi fionderei al supermercato se sapessi che soni in offerta, per esempio. a volte li ho anche trovati come gusto dal gelataio, il che mi è sembrato davvero ridicolo. Segno dei tempi. la pubblicità che dovrebbe valere di più del contenuto. Nulla di particolare, ripeto, liberi di comprarli, ma sono anche cari per essere dei biscotti!
    bigusto
    Dozzinali
  • sicula59
    Bah, no?
    opinione inserita da sicula59 il 24/04/2019
    Mia nipote mi ha letteralmente stracciato l'anima perchè li voleva, manco fossero oro, e da brava nonna ho ceduto. Brava non direi. Biscotto al cacao (?) con crema di latte (?). No pubblicità purissima, un giochino di qualche balordo che ha azzeccato la campagna giusta! Anche mia nipote poi li ha lasciati lì, perchè sono insulsi. Il biscotto è vagamente cioccolatoso, ma per nulla soddisfacente, mentre la crema al latte è semplicemente orrenda, una specie di latte concentrato immerso nello zucchero e credo vaniglia ma non saprei. Una vera schifezza, comunque! Quando la pubblicità funziona. Non li prenderò mai più!
    Ben commercializzati
    Insulsi!
  • angela1
    opinioni.it oreo non saprei
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2019
    Quando vai a fare la spesa con i bambini è inevitabile tornare a casa con qualche schifezza...tipo gli oreo! Sono dei biscotti al cioccolato con all'interno una crema all'atte dolcissima. Gli oreo sono di origine americana, che ricordano solo nella forma i nostri più saporiti ringo. Il colore è scuro, forse per il cacao contenuto nell'impasto. Gli oreo sono croccanti, e sono leggermente salati. L'interno degli oreo è fatto con una crema al latte zuccheratissima, da far venire un attacco di glicemia. Non li consiglierei, non tanto per il sapore, ma per il miscuglio di ingredienti, per i troppi grassi e zuccheri.
  • giocobene
    Non fanno per me
    opinione inserita da giocobene il 03/04/2019
    Non avrei mai pensato di comprarli ma quando voi al supermercato con tuo nipote piccolo compri quello che vuole lui. Ai bambini piacciono molto e vogliono dalle loro mamme le torte con questi biscotti. Io li ho provati e non li mangerei più. Intanto il colore è strano, sono neri e non mi sembra naturale. i biscotti sono molto croccanti, devono essere al cioccolato amaro ma non sanno tanto di cioccolato e sono leggermente salati, L'interno è la cosa che mi piace meno, c'è una cremina molle al latte super zuccherata, da far venire un attacco di glicemia. Se ne mangi più di uno senti solo il dolce della crema. Ci sono troppi ingredienti e secondo me non sono salutari. Io non li compro più.
    piacciono ai nipotini
    troppi ingredienti, troppo zucchero
  • miawallas
    buono
    opinione inserita da miawallas il 04/03/2019
    I biscotti oreo non sono di origini italiani ma sono americani.Quando sono arrivati anche qui hanno riscosso un successo strepitoso e tutti a comprare la novità americani.A me piacciono ma non ne vado pazza.L'oreo assomiglia un po' al nostro ringo nella forma ma non nel sapore.Questo biscotto è formato da due biscotti al cacao che contengono uno strato di crema alla vaniglia.Il biscotto ha un sapore più intenso e si distingue per il suo sapore da tutti gli altri biscotti.Questo tipo di biscotto è un ottimo snack per grandi e piccini,può essere utilizzato per fare merenda durante il pomeriggio o la mattina.
    buono
  • chrishornet
    Biscotti preferiti
    opinione inserita da chrishornet il 27/02/2019
    Ormai, per vie del colesterolo non posso più mangiare nulla. Questi biscotti americani invece li posso mangiare. Mi sono letto bene tutti gli ingredienti. Non hanno neanche conservanti aggiunti strani. Sono buonissimi. Biscotti formati da due dischi al cacao amaro con all'interno una crema di vaniglia. Ideali da essere gustati così oppure a colazione insieme al caffè, il tè o quello che desiderate. In casa mia non mancano mai, visto che sono quasi gli unici che posso mangiarne quanti ne voglio. Inoltre non sono molto dolci rispetto ad altri biscotti. Insomma sono i miei preferiti. Una squisitezza tutta da gustare! Infine ora li fanno anche con la doppia crema. Provateli.
    buoni, cacao e vaniglia.
    Biscotti un po' salati
    opinione inserita da Rita Malizia il 12/02/2019
    gli Oreo sono dei biscottini al cacao ripieni di crema al latte, sinceramente sono rimasta delusa quando li ho assaggiati perché sapevano di sale, infatti è come se c'era il sale all'interno. A me non piacciono ce ne sono di molti più buoni, non li consiglio affatto anche perché sono amari. Forse è stata troppa la delusione che ho avuto nel loro assaggio, vista tutta la pubblicità che hanno fatto ma sinceramente non mi piacciono. Ho anche assaggiato il gelato è della stessa fregatura. io non li consiglio anche perché costano pure come i biscotti delle grandi marche e francamente preferisco quelli.
    Gusto salato
  • pinhead1982
    opinione inserita da pinhead1982 il 04/02/2019
    Sono venuto a conoscenza di questo prodotto grazie alla sua fama. I prodotti ( soprattutto culinari ) MADE IN USA sono sempre famosi in tutto il mondo. Snack, caramelle particolari, bibite e pop corn al caramello, sono tante le prelibatezze americane. Tra gli anni 90 e primi anni 2000, questo tipo d...
    Ottimi biscotti americani, famosissimi in tutto il mondo.
    Lo strato di biscotti ha un sapore un po troppo deciso, come se sapessero di "bruciato".
  • simoblu83
    Oreo...trooooppo buoni
    opinione inserita da simoblu83 il 22/01/2019
    Oreo, il biscotto che viene dall'America e che ha fatto impazzire l'Italia. Assaggiato per la prima volta un anno fa e innamorata subito al primo morso. Gli Oreo sono dei biscotti tondi, due dischi di biscotto al cacao racchiudono una delicata crema alla vaniglia. Generalmente acquisto il tubo da 154g con 16 biscotti e costa poco più di 1,00 €. Ne esistono varie versioni: ricoperti di cioccolato bianco, con doppia crema, i mini oreo...anche se la versione classica rimane la più apprezzata. Gli Oreo sono ottimi come snack, ma deliziosi se inzuppati nel latte. Possiamo creare anche ricette gustose utilizzando questi biscotti, come Cheesecake oppure come guarnizione di creme morbide.
    troppo buoni
    creano dipendenza
  • forevergirl1
    Buonissimi!
    opinione inserita da forevergirl1 il 05/01/2019
    Gli Oreo fanno parte dei dolciumi che mi piacciono da impazzire e che non mi faccio mai mancare. Sono biscotti formati da 2 dischi croccanti al cacao amaro, farciti con una squisitissima crema alla vaniglia. Il colore scuro di questi biscotti, in contrasto con il bianco della crema, li rende visivamente golosi. E infatti lo sono, hanno un sapore intenso, sono molto dolci rispetto a tanti altri biscotti. Ma sono una vera tentazione, a me piacciono tantissimo e a casa ne vanno tutti matti. Sono ideali per accompagnare il caffè, il tè o un cappuccino. Sono i miei preferiti da usare anche come base per torte. Una bontà tutta da gustare!
    dolci e croccanti, buonissimi
    calorie
  • fb-1827672193915369
    biscotti gustosi
    opinione inserita da Maria Miele il 01/12/2018
    io e mio marito spesso abbiamo comprato questi biscotti oreo per il nostro piccolo figlio che li ama davvero tanto fino a mangiarli anche a colazione o come spuntino. diciamo che la qualità dei biscotti originali oreo è di altissima qualità ed il cacao è molto leggero e spesso vengono fatti senza olio di palma, il latte ovvero il ripieno è un pò più calorico perchè il latte è più difficile da digerire. la confezione è di ottima qualità, ben sigillata ed utile anche al riciclo per la salvaguardia dell'ambiente. purtroppo c'è il prezzo troppo alto che ha questo prodotto e questo è l'unico aspetto engativo che mi sento di elencare.
    ottimi
    costosi
  • mammaseba
    Nulla di speciale.
    opinione inserita da mammaseba il 23/11/2018
    Oreo è un "snack dolce" composto da due biscotti al cacao, farciti con crema alla vaniglia. Non mi ha mai fatto impazzire come biscotto, nonostante tanta gente ne vada matta. Trovo che non abbia nulla di speciale e diciamo che posso anche farne a meno. Esistono tantissime varianti che purtroppo non è facile trovare, perchè si tratta di Oreo venduti solo in America o in altri paesi, ma non in Italia. Trovare questi infiniti gusti di Oreo comunque è difficile, ma non impossibile. Esistono infatti dei negozietti sparsi per l'Italia o dei siti che si occupano della vendita di snack americani, sia dolci che salati, bibite americane, ecc ecc... Di questo prodotto ho provato anche la variante al burro d'arachidi, che mi ha fatto ricredere in fatto di Oreo e per la quale non vedo l'ora di provare anche tanti altri gusti.
    qualità
    è un semplice biscotto
  • thomas
    Unici
    opinione inserita da thomas il 18/11/2018
    Oggi parliamo di Oreo!! Oreo è un marchio famoso e che si trova in tutti i supermercati e ipermercati più famosi. Oreo è un brand con bandiera a stelle e strisce, infatti Oreo proviene dagli Stati Uniti d'America. Oreo è leader incontrastato nella produzione di merendine cioccolato e biscotti. Ma quando pensiamo ad Oreo pensiamo subito ai biscotti. I famosi biscotti Oreo sono una specie di Ringo con il classico biscotto al cacao che lo avvolge e in mezzo una deliziosa farcitura alla crema di latte. Ultimamente Oreo ha lanciato anche i stessi biscotti solo in formato più sottile. A dire il vero preferisco i classici.
    Unici
  • zafferana
    Gli sfiziosissimi biscotti dal gusto invertito
    opinione inserita da zafferana il 17/11/2018
    Semplicemente questi biscottini li adoro! Gli Oreo sono dei biscotti venduti ormai ovunque che hanno il tipico gusto "invertito", perciò i 2 dischi croccanti di biscotto sono al cioccolato e la crema all'interno è al gusto panna, neutro. I denti affondano nel biscotto e ne assaporano la croccantezza, per poi perdersi nella morbidezza della crema e mixare il tutto in un vera esperienza di gusto. Sono biscotti molto dolci, la quantità di zucchero al loro interno credo sia davvero tanta e ne risulta una dolcezza superiore rispetto a quella degli altri biscotti. A me piacciono moltissimo, ma per chi non ama sapori così dolci quasi stucchevoli, forse può non piacere. Li compro quasi sempre nel tubo da 99cents disponibile nei market e li mangio come spezzafame nel pomeriggio. Sul mercato si trovano anche i mini Oreo in bustine molto comode, anche questi sono davvero gustosi e sopratutto sfiziosi dato il loro formato. Si trovano anche gli Oreo più sottili, messi di profilo quasi scompaiono e quel formato, personalmente, non lo apprezzo perchè si perde un po' la bontà del biscotto, anche se la croccantezza ne giova. In generale li consiglio molto, sono golosi, gustosi, sono un vizio perfetto da potersi concedere una volta ogni tanto, senza esagerare!
    unici nel loro genere, molto gustosi, croccanti
  • giovannadom
    Un classico ma...
    opinione inserita da giovannadom il 15/11/2018
    Gli Oreo sono dei dolci famosissimi, amatissimi, con una lunga storia alle spalle. Non potrei mai mettere in dubbio la qualità di questi biscotti e della marca che finora li ha sempre fabbricati, ma i gusti sono gusti e allora parlerò onestamente. Amo i biscotti ed il cioccolato ma sono rimasta delusa dagli Oreo. Il ripieno di panna, di latte, lo trovo davvero pessimo, sembra sapere di cartone, ha un gusto che proprio non mi piace. Stesso discorso o quasi per quanto riguarda la parte esterna, ossia il cioccolato, che non ha un gusto fondente né deciso, sembra tipico di quelle cose che si mettono nel latte. Boh, non mi piacciono.
    Di qualità
    Pessimo gusto
  • susy78
    sublime mix di cioccolato fondente e crema di latte
    opinione inserita da susy78 il 03/11/2018
    SONO UNA AMANTE DEL CIOCCOLATO FONDENTE, E HO SEMPRE AVUTO DIFFICOLTA' A TROVARLO NEI PRODOTTI DA FORNO IN VENDITA NEI SUPERMERCATI...FINALMENTE HO SCOPERTO OREO, IL BISCOTTO CHE SODDISFA IL PALATO DEGLI ESTIMATORI DEL CIOCCOLATO, IL CUI GUSTO DECISO E' SUBLIMATO DALLA DOLCEZZA DELLA CREMA...LA SORPRESA E' STATA ANCHE NELLO SCOPRIRE LE SUE DIVERSE DECLINAZIONI:OLTRE ALLA VARIANTE CLASSICA SI PUO' SCEGLIERE QUELLA SOTTILE,CHE ESALTA LA CROCCANTEZZA DEL BISCOTTO, O QUELLA CON DOPPIA CREMA,CHE RADDOPPIA LA RICCHEZZA DELLA FARCITURA...IL PREZZO E' INOLTRE MOLTO CONTENUTO,E SI TROVA FACILMENTE IN TUTTI ISUPERMERCATI E IPERMERCATI.
    GUSTOSO ED ECONOMICO
    NESSUNO
  • luceblu
    dolcissimi
    opinione inserita da luceblu il 01/11/2018
    I biscotti oreo, direi che sono ottimi per far alzare la glicemia! Si tratta di biscotti al cacao con un ripieno extra-dolce alla vaniglia. Sono buoni, nulla da dire su questo; per me, però, è impossibile mangiarne più di uno o due. Sono eccessivamente zuccherati, il mio stomaco si rifiuta! Per contro, va detto che possono essere mangiati sia da persone intolleranti al lattosio che da vegani, in quanto non contengono alcun ingrediente di origine animale. Dunque, a differenza della stragrande maggioranza di biscotti in commercio, non contengono, oltre al latte, nè burro, nè uova, nè miele. Diciamo però che vanno bene solo se vi piacciono i sapori estremamente dolci!
    di qualità
    troppo dolci
  • thequeen
    BUONISSIMI
    opinione inserita da thequeen il 21/10/2018
    I biscotti Oreo sono quelli più venduti al mondo, e amati da grandi e piccoli. Sono facilmente presenti su tutti gli scaffali dei supermercati. Il biscotto è molto buono al cacao e non si sfalda facilmente; la loro particolarità è la farcitura. La qualità del prodotto è molto buona, non hanno un prezzo esagerato e sono facili anche da portare in borsa fuori casa per uno spuntino veloce quando i bambini hanno fame. Molto buona la crema di cui sono farciti, è molto particolare. E'una linea che amo anche se in Italia sono presenti soltanto alcuni pezzi. Ve ne sono molto di più nei vari supermercati del mondo.
    BUONI
  • gamma3
    Da comprare assolutamente!
    opinione inserita da gamma3 il 22/09/2018
    Ho scoperto di recente la bontà dei biscotti Oreo perchè una mia amica,che ne è golosissima,me li ha consigliati! Sono biscotti al cacao magro,ripieni di una crema buonissima alla vaniglia che si scioglie in bocca. Sono adatti alla colazione ma sono perfetti anche per uno snack veloce durante la mattina o nel pomeriggio. Gli Oreo sono davvero una grande invenzione perchè sono originali e buoni. L'ultima volta che li ho acquistati li ho trovati in offerta,solo 0,89 centesimi per 154 grammi di prodotto- Li consiglio perchè sono ottimi e leggeri,nonostante dall'immagine sembri il contrario,e hanno un costo davvero basso. Promossi con 10 e lode!
    Ottimo rapporto qualità prezzo
  • claudiaf21
    Ma quanto sono buoni?
    opinione inserita da claudiaf21 il 21/09/2018
    Non sono mai stata una grande fan degli Oreo fino a qualche mese fa, quando il mio ragazzo mi disse che avrei dovuto provarli, perchè troppo buoni. La prima volta li abbiamo mangiati insieme a mio fratello, che è stato capace di mangiarne un pacco intero senza fermarsi mai... Devo ammettere che sono proprio buoni e la crema al latte tra i due biscottini si sposa perfettamente con il cioccolato contenuto all'interno di quest'ultimi. Peccato che, essendo intollerante ai latticini, ogni volta che ne mangio anche solo uno mi ritrovo gonfia.. per questo mi limito a consumarli solo in rarissime occasioni. Ottimo il prezzo, che ammonta ad 1 euro per tantissimi biscotti.
    Buoni (soprattutto d'state se congelati)
    Veleno per gli intolleranti al lattosio
    Uno tira l'altro io
    opinione inserita da Paola Di Berti il 15/09/2018
    Stamattina al risveglio mi sono accorta che erano finiti i biscotti della scatola. non c'era altro da fare che vestirmi e scendere al market sotto casa per comprarne un'altra confezione. In casa siamo tutti un po' golosi di questi biscottini della Oreo. il sapore è veramente gradevole e il biscotto rimane croccante mentre il ripieno si scioglie in bocca. Ci fa sempre piacere mangiare un biscotto di questa delicatezza. L'interno del biscotto e di crema bianca o al cioccolato che lo rende veramente gustoso. Il costo è abbastanza conveniente tant'è che li compro anche per fare una merenda veloce prima di andare in palestra.
    Gradevolmente goloso
  • emanu
    Opinione Oreo
    opinione inserita da emanu il 10/09/2018
    Oggi voglio condividere con tutti voi la mia opinione riguardo i biscotti Oreo. Ho conosciuto questi biscotti quando una mia amica è andata nel Regno Unito e me li ha portati per farmeli assaggiare in quanto a lei piacevano moltissimo. Io li ho provati e mi sono piaciuti. Tuttavia continua a preferire biscotti come i Ringo. Gli oreo sono essenzialmente dei biscotti al cacao con una farcitura alla vaniglia. Hanno una consistenza friabile ed una crema morbida. La qualità è abbastanza buona ed il prezzo lo è altrettanto. Nonostante i ringo siano più buoni, vi consiglio di provarli perché non sono male.
    Nessun svantaggio
  • linda777
    Biscotti
    opinione inserita da linda777 il 01/09/2018
    Ho scoperto gli oreo da poco tempo In realtà andando a fare la spesa li ho sempre visti ma mai provati Nn sono mai stata attratta dal biscotto doppio con crema in mezzo In passato ho assaggiato un prodotto simile e nn mi è piaciuto Poi un giorno arriva mio marito a casa con gli oreo così alla fine ho dovuto assaggiarli son contenta di averlo fatto è un biscotto molti buono versatile sta bene con tante cose tipo sul gelato nello yogurt ovviamente nel latte caldo Ha una buona consistenza nn si sfalda Anche il rapporto qualità prezzo è ottimo consiglio questo prodotto almeno una volta è da assaggiare io me ne sono innamorata
    Buono e versatile
  • marysyna
    Sinceramente non mi piacciono
    opinione inserita da marysyna il 29/08/2018
    Ieri acquistando una confezione di salumi ho ricevuto in omaggio un tubo di questi biscotti. Non li avevo mai assaggiati e credo che non accadrà mai più se voglio evitare il diabete. Non ho mai visto un biscotto che al primo assaggio ti lascia di stucco. Troppo dolce ma niente gusto. Due dischi di colore scuro con al centro qualcosa di bianco. Non sanno ne di cacao e tantomeno di crema. Solo un concentrato di zucchero. Purtroppo per il pessimo impatto sono rimasti ancora semisigillati nel mobile di cucina e temo faranno brutta fine. Ingredienti non salutari tra i quali olio di palma. Sul prezzo non so che dire visto che erano omaggio da acquisto ma so che costano un po'.
    zuccheri e scarso sapore
  • mufy
    Il mio biscotto preferito
    opinione inserita da mufy il 22/07/2018
    Da qualche giorno ho provato oreo al cioccolato. Mi sono recata all' auchan ho deciso di prenderli e allora mi sono piaciuti è ogni volta che vado al supermercato li prendo. Non devono più mancare nella mia cucina. Sono graditi da amici e parenti..Infatti vi consiglio di acquistarli. Possiamo trovare quelli più fini al cacao. Mentre, quelli più spessi alla vaniglia. Ho anche provato la torta oreo e devo dire che mi piace molto anche quella. Li troviamo ad 1 euro e molte volte troviamo ad 1 euro anche quelli in cui in un pacchetto se me trovano 4. Quindi è un formato convenienza. Veramente ottimo.
    Buonissimo
  • sunrise471
    sapore molto buono
    opinione inserita da sunrise471 il 20/07/2018
    Personalmente in famiglia non andiamo pazzi per gli Oreo, ma credo comunque il il loro sapore sia unico e davvero buono, mentre il loro prezzo lo è decisamente meno e forse è per questo motivo che spesso acquisto altre marche. Gli Oreo si presentano con due biscotti al cacao farciti da crema al latte, sicuramente hanno un sapore inimitabile, non so come sia possibile, ma non ho mai mangiato nulla che si avvicini al loro gusto che ritengo delicato ma deciso, inoltre, mi è capitato fuori dall'Italia di mangiarli in altre varianti come quella al thè e devo dire che se queste varianti arrivassero qui da noi li renderebbero davvero unici.
    ottimo
  • stella87
    oreo e il mondo si colora
    opinione inserita da stella87 il 18/07/2018
    Adoro gli oreo da tanto tempo ma li adoro ancora di più dopo che domenica ho assaggiato il gelato artigianale oreo, non so se l'avete mai provato,ma è identico al vero oreo,un gusto buonissimo che non vorresti mai finire di gustare. Si tratta di due semplici biscotti neri con all'interno una golosa crema alla vaniglia, tempo fa li presi a confezione ma non ricordo quanti ce n' erano, ovviamente li consumammo in due giorni io e mio marito perchè li mangiavamo nel pomeriggio a merenda con un goloso caffè quarta,una vera goduria. Domenica dopo il gelato ho avuto ancora di più la conferma che OREO vale cento, è perfetto in tutto ,nella sua forma ovale,il suo colore,il suo ripieno e il suo sapore. Lo consiglio assolutamente!
    una delizia
    è un peccato finirli
    Sfizio da Vegani
    opinione inserita da jimorris il 14/07/2018
    Gli Oreo sono un marchio storico dei biscotti mondiale ed io li ho conosciuti per una loro peculiarità, ossia essere un biscotto vegano. Vi sembrerà strano, ma nelle miagliaia di prodotti dolciari prsenti sugli scaffali dei supermercati esistono pochi biscotti totalmente privi di derivati animali. Io non sono totalmetne vegano, ma evito di mangiare latticini e burro, così ho provato anche questo biscotto. Ogni tanto lo mangio, ma non ne vado matto perchè ha un sapore troppo dolce per i miei gusti e devo dire che nella mia alimentazione, ancor prima di esser vegano o vegetariano, evito i prodotti industriali il più possibile perchè sono comunque pieni di sostanze chimiche. Tuttavia gli Oreo per me sono un simpatico sfizio nei momenti in cui si ha bisogno di una ricarica che riesco a trovare molto facilmente perchè sono un prodotto di marca.
    nessun derivato animale, reperibilità
    troppi zuccheri
  • anatascooper
    Oreo.
    opinione inserita da anatascooper il 14/07/2018
    Ormai chiunque io conosca, conoscenti, amici o parenti decantano il sapore fantastico ed il gusto inconfondibile dei biscotti Oreo, al punto che, spinta da una mera curiosità, li ho acquistati. Fiduciosa che avrei avuto anch'io un'opinione a riguardo molto positiva, aimè ho pensato tutto tranne cose positive su questi biscotti. Ad oggi, non riesco proprio a concepire cosa ci sia di così gustoso in questi biscotti chiamati Oreo. Sono sicuramente buoni, indubbiamente davvero, ma sono due semplici biscotti al cacao (dolcissimi al punto tale da farmi venire la sensazione di vomito) con un ripieno di crema bianca, niente di più, niente di meno. Il prezzo inoltre, inizialmente, era veramente esagerato, ma ormai raggiunta questa fama il prezzo si è notevolmente ridotto. Sono del parere che ci sia molto di meglio in giro, soprattutto al livello di gusto e consistenza. Non sono neanche tanto salutari.
    Tutti
  • fabrizia
    I migliori
    opinione inserita da fabrizia il 13/07/2018
    L'oreo è attualmente il biscotto più buono che c'è in circolazione secondo me. L sua croccantezza e la crema di vaniglia che c'è all'interno fanno scoppiare le papille gustative di qualsiasi persona che le mangi. io non ne posso fare a meno ormai sono 5 anni che fanno parte della mia colazione e del mio spuntino pomeridiano. La cosa bella di questi favolosi biscotti è che piacciono sia a grandi e piccini. Ogni volta che vado a trovare i miei nipoti loro si aspettano sempre un pacco di favolosi oreo da me e io non posso non deluderli perché oreo significa qualità e bontà in un singolo biscotto. Che dire consiglio gli oreo a tutti!!
    buoni, croccanti, gustosi
  • peppemilan11
    Squisiti
    opinione inserita da peppemilan11 il 13/07/2018
    L'oreo è attualmente il biscotto più buono che c'è in circolazione secondo me. L sua croccantezza e la crema di vaniglia che c'è all'interno fanno scoppiare le papille gustative di qualsiasi persona che le mangi. io non ne posso fare a meno ormai sono 5 anni che fanno parte della mia colazione e del mio spuntino pomeridiano. La cosa bella di questi fantastici biscotti è che piacciono sia a grandi e piccini. Ogni volta che vado a trovare i miei nipoti loro si aspettano sempre un pacco di favolosi oreo da me e io non posso non deluderli perchè oreo significa qulaità e bontà in un singolo biscotto. Che dire consiglio gli oreo a tutti!!
    Buoni, croccanti, favolosi
  • laboratorio67
    Oreo mitico
    opinione inserita da laboratorio67 il 13/07/2018
    La prima volta che li ho assaggiati è stata in occasione di una recita per bambini. Mi hanno subito conquistata da quel momento quando vado al supermercato fingo che sia mia figlia la colpevole di questo acquisto, ma è la mia voglia ardente che mi farebbe fare qualsiasi peccato pur di mangiarli! Ne vado matta! Quindi quello che posso dire:acquistateli ne vale la penaaaaa, Non ve ne pentirete una volta assaggiati sarete conquistati dalla sua fantastica farcitura bianca . Che dire un vero paradiso di emozioni da cui non riuscirete più a tornare indietro.Altro non saprei dire compratelo perché non sapete quello che vi perdete!??
    Buonooo
    Nessunoo
  • lolly9
    Biscotti deliziosi
    opinione inserita da lolly9 il 12/07/2018
    Adoro gli Oreo, li ho scoperti anni fa in un viaggio in Grecia e da allora non smetto più di comprarli. mi piacciono davvero tanto e mi piacciono anche da sbriciolare nel gelato; Oltre alla versione classica mi piacciono anche le varianti al cioccolato bianco e quelli alla fragola. Sono di facilissima reperibilità e si riescono a trovare anche nei piccoli negozi alimentari. Da poco ho iniziato a trovare i gelati stecco agli Oreo che sono fatti come i biscotti solo che c'è qualcosa nel sapore che non mi convince e infatti li ho presi una sola volta.In famiglia ne mangiamo tanti e mio figlio certe volte porta a scuola come merenda le confezioni piccole di biscotti e mi dice sempre che a lui non toccano mai perché li offre sempre. Sono molto soddisfatto e continuerò ad acquistarli finche li troverò. Consigliatissimi
    Gustosi, facili da trovare
  • lavinhia
    Deliziosi
    opinione inserita da lavinhia il 08/07/2018
    Fin da piccola consumo regolarmente i biscotti Oreo, davvero deliziosi, sono prodotti con ingredienti naturali e sono ideali per tutti. In precedenza ero solita consumare unicamente la variante classica, ossia la versione degli oreo al cioccolato con ripieno alla vaniglia, un gusto intramontabile, durante i miei viaggi ho scoperto le nuove versioni e le ho apprezzato notevolmente. Le due varianti che preferisco attualmente sono abbastanza reperibili: gli oreo ricoperti di cioccolato bianco, il classico biscottino al cioccolato ripieno di vaniglia con una copertura completamente al cioccolato bianco; e gli oreo alla fragola. Il prezzo è molto basso generalmente.
    Qualità, prezzo
  • lolaconiglio
    un biscotto di facile reperibilità
    opinione inserita da lolaconiglio il 05/07/2018
    Questo biscotto lo compravo ai bei tempi in cui le allergie e intolleranze alimentari di cui soffro non si erano ancora manifestate. Non soltanto lo trovavo in alcuni supermercati della mia città quando vivevo in Italia, ma è venduto anche all'estero e perfino in Brasile si trova piuttosto facilmente. E' un biscotto composto da due cialde al cacao con uno strato di crema di vaniglia nel mezzo. Lo trovavo abbastanza buono e dal prezzo abbordabile. Vero è che ha troppe calorie, ma se non si ha alcuna necessità di seguire diete dimagranti nè qualsivoglia problema di salute che costringa a eliminare alcuni alimenti, un pacchettino di quando in quando non sarà un problema. Mi ero "affezionata" a questi biscotti e il fatto di trovarli in Brasile mi faceva sentir meno la nostalgia dei prodotti a cui ero abituata in Italia. Purtroppo però le mie intolleranze alimentari, che comprendono anche il cacao (in questo caso non si tratta del lattosio, perchè a quanto pare la cremina non è fatta di siero di latte, ma soltanto di vaniglia), mi hanno imposto di non mangiarli più. Pazienza, la salute viene prima. Direi quindi che li consiglio, ma senza farne alcun abuso, a chi non ha particolari problemi di allergie, intolleranze o non deve sottoporsi a certe diete.
    buoni da mangiare, prezzo contenuto, distribuzione internazionale
    calorici, se si soffre di qualche allergia o intolleranza a un ingrediente
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 18/06/2018
    Gli Oreo hanno preso a far parte della mia vita da circa qualche anno, ero molto curiosa di scoprire di cosa si trattasse, poichè tutti ne parlavano. Sinceramente ci sono molti che contraddicono la loro bontà, degustibus!, io li trovo molto buoni, certamente non si tratta di un biscotto dietetico, i...
    buoni, economici
    subito si frantumano
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 12/06/2018
    E' la prima volta che mi sono trovato ad assaggiare i famosi biscotti chiamati Oreo a casa di un amico. In giro ne avevo sentito molto parlare e pensavo che questi biscotti Oreo avessero qualcosa di speciale ma personalmente non ci ho trovato nulla di eccezionale, si tratta di un nomale biscotto con...
    economici
    olio di palma
  • edo79
    opinione inserita da edo79 il 12/06/2018
    Non copro molto spesso biscotti ma da quando vengono a trovarmi le mie nipoti le compro occasionalmente. Allora ho prese tre diversi pacchi di biscotti in modo tale che scegliessero loro stesse. E allora le ho provate anche io. Per prima cosa devo dire che hanno un prezzo molto conveniente costano 1...
    Piacevoli ed economici
    Hanno dei ingredienti pessimi
  • freewriter70
    opinione inserita da freewriter70 il 09/06/2018
    Questi biscotti farciti sono da molti considerati i cloni dei Ringo alla vaniglia e per molto tempo lo ho creduto anche io. Poi assaggiandoli bene mi sono dovuto ricredere e devo ammettere che ora li apprezzo molto e gli riconosco una loro propria autonomia. Ecco secondo me i loro punti di forza: - ...
    Buonissimi.
    Calorici.
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 02/06/2018
    Biscotto al cacao e crema Uno snack che mi ha conquistato di recente è un prodotto della Società Accomandita Industria Wafer Affini, acronimo della più conosciuta Saiwa, oggi facente parte della multinazionale statunitense Mondelez International, con sede italiana a Capriata d’Orba (AL). Il nome di ...
    delicatezza e gusto
    non rilevati
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 17/05/2018
    Recentemente (credo quattro o cinque anni) gli Oreo abbondano sulla bocca di tutti: conoscenti, amici o parenti decantano il loro sapore ed il gusto inconfondibile, al punto che mi hanno spinto a comperarli per avere un'opinione a riguardo (molti rideranno del fatto che solo da poco li abbia provati...
    il sapore è buono tutto sommato
    prezzo
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 13/05/2018
    Gli Oreo sono biscotti americani nati intorno agli anni 30', da circa qualche anno sono giunti nella nostra penisola ed hanno fatto un per boom. Personalmente non li reputo malvagi, anzi mi piacciono molto, ovviamente se ne mangiate troppi, possono disgustare. Il biscotto è composto da due cialde in...
    buoni, economici
    il troppo stroppia
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 13/05/2018
    Questi biscotti si sono imposti sul mercato italiano da un paio di anni. In America, invece, sono un classico dalla notte dei tempi. Il biscotto è croccante e carico di cioccolato fondente, la crema invece è la parte più dolce del biscotto che per i miei gusti dopo aver mangiato due biscotti, disgus...
    Non ne ho trovati
  • zaffi
    opinione inserita da zaffi il 04/05/2018
    Un paio di anni fa c'è stato il boom di questi biscotti americani, mia figlia li aveva mangiati da amici e me li decantava come i miglior biscotti al mondo , ma nel supermercato del mio paese non li tenevano. Li ho trovati per caso in un centro commerciale e li ho comprati con la gola di assaggiarli...
    non sono male
    non saprei
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2018
    Oreo il biscotto più buono che c’è, il più venduto e il suo nome è avvolto nel misterioso, ma a me basta sapere che è goloso. Per formare un Oreo è necessario avere due biscotti rotondi di cacao magro con nell’interno una crema di vaniglia, sembrerebbe troppo semplice, ma a volte le cose più semplic...
    Sapore
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2018
    Gli Oreo sono una famosissima marca di biscotti americani conosciuta anche in Italia ma meno rispetto ad altre marche dolciarie nostrane. Da qualche tempo però sembra che sia in atto una vera e propria campagna marketing senza precedenti e tra pubblicità su vari media offerte di supermercati lo vedo...
    biscotti golosi
    sapore molto dolce
  • chanel67
    opinione inserita da chanel67 il 30/01/2018
    Ma quanto possono essere buoni i biscotti oreo? Io trovo che siano davvero ottimi e abbiano un gusto molto particolare. Sicuramente non è un biscotto per chi non ama le cose amare, perché dopo averlo mangiato, in bocca, sentiamo una sorta di gusto amarognolo ma per quanto mi riguarda molto molto app...
    Molto buoni
    Non ne ho riscontrati
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 27/01/2018
    Avevo sentito tanto parlare di questi biscotti come i più venduti negli Usa. Ma dato che gli americani in fatto di cibo non hanno buon gusto non avevo la curiosità di provarli. Poi alla fine mi è capitato di provarli per caso e un giorno che avevo fame di dolci in stazione li ho perfino comprati, 0,...
    Non so
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 15/01/2018
    Devo ammettere che per molto tempo ho preferito non acquistare questi biscotti perché li consideravo una copia dei Ringo, ma, complice una offerta che ho trovato, ho deciso di acquistarlo e devo ammettere che mi sono ricreduta. I biscotti sono di cacao amaro, da cui deriva il colore scuro, e a diffe...
    Buonissimi
    Poco salutari
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 11/01/2018
    Sono un amante degli Oreo. Ogni qualvolta ne ho l'occasione, cerco di comprare un pacco o addirittura anche tre-quattro pacchi di Oreo. La sua consistenza è invidiabile e imparagonabile con nessun altro prodotto al mondo. La sua crema rimane sempre morbida ed invitante. Il suo prezzo è leggermente s...
    Sapore indescrivibile
    Prodotto non molto salutare
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 21/12/2017
    I miei cugini vanno matti per gli Oreo, biscotti spagnoli molto conosciuti anche in Italia, che però faccio molta fatica a trovare nei supermercati. Così li ho ordinati per loro su Amazon: una confezione da quattro pacchetti da 16 biscotti l’una costa 1,35 euro, spedizione inclusa per i clienti Prim...
    Buoni per fare i frullati
  • iris
    opinione inserita da iris il 19/12/2017
    Non ho mai comprato gli Oreo, non so perché, forse dipende dal fatto che non mi hanno mai ispirato tanta fiducia o perché agli Oreo, sia io che i miei figli, abbiamo sempre preferito i Ringo, una marca più nazional popolare. Diciamo che li ho sempre visti come la brutta copia dei Ringo... tutto qua!...
    Dolcissimi
  • nina
    opinione inserita da nina il 10/12/2017
    Incuriosita dalla pubblicità, anche se a dire al vero non tanto ispirata, perché i miei gusti in fatto di snack sono un po’ differenti, ho deciso di provare i biscotti Oreo. Mi trovavo al lavoro, quindi li ho reperiti presso la macchina degli snack, e quale migliore occasione di una monoporzione? Il...
    sfizioso
    non tanto salutare
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 20/11/2017
    I biscotti Oreo, molto simili ai nostri Ringo, sono particolarmente famosi in America. In Italia sono distribuiti dalla Kraft, la più grande azienda alimentare dell'America Settentrionale con sede anche a Milano. La confezione che ho comprato è di forma rettangolare e pesa 175 grammi, è di colore bl...
    Non si trovano facilmente
  • magamaghella
    opinione inserita da magamaghella il 12/11/2017
    Leggendo la lista degli ingredienti, avevo sempre evitato di comprare questi biscotti, ma visto il loro grande successo ho ceduto. Ho comprato i leggendari biscotti Oreo al prezzo standard di 0,99€. Per carità! Il biscotto non sa di nulla, nemmeno di cacao, nonostante sia nero come la pece, mentre l...
    Ingredienti pessimi e zero sapore
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 11/10/2017
    Dovete sapere che io sono una donna che viaggia molto per lavoro e quindi spesso mi capita di fermarmi in autogrill diversi. Le promozioni che sto trovando ultimamene mi stanno convincendo sempre di più ed è per questa ragione che compro sempre il doppio pacco di Oreo che sono proposti a soli 2,50€....
    Hanno un costo ridotto, sono molto buoni
  • morenangi
    opinione inserita da morenangi il 29/09/2017
    Nulla di esaltante... un fac-simile del Ringo che comunque sa di latte, ha un sapore abbastanza anonimo e, come il Ringo, è pieno di zucchero e risulta pesante da digerire. La crema di latte è nauseante e la pasta frolla nera non è per niente burrosa. Non lo consiglio. Ci sono biscotti molto più sfi...
    Friabile
    Troppo dolce
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 13/09/2017
    Non mi attiravano questi biscotti, li vedevo ma non li comperavo mai; poi in Grecia in un supermercato non proprio economico li ho acquistati perché rimanendo lì due mesi non potevamo mica cenare fuori tutte le sere, quindi ho deciso di acquistarli. Mi sono davvero piaciuti, il cacao del frollino si...
    Buoni e semplici
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 02/08/2017
    Negli ultimi anni i biscotti Oreo hanno preso piede anche in Italia in modo prepotente, diventando un ingrediente sempre presente nella preparazione di torte, biscotti o dolci, o anche per essere mangiato singolarmente come un normale biscotto. Il prodotto, reperibile in molti supermercati e rivendi...
    digeribilità
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 04/07/2017
    Questi biscotti sono tra i miei preferiti! Hanno un sapore davvero particolare perché hanno il classico sapore di latte e cacao. Difatti il loro colore segna già la differenza rispetto ad altri biscotti, sono molto più scuri e il biscotto è anche un po' più duretto rispetto ad altri. Questi biscotti...
    Molto buoni, particolari
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/07/2017
    I biscotti 'Oreo' al cacao e vaniglia sono venduti in confezioni di formati diversi, sia in monoporzioni che tubo. Non contengono coloranti e conservanti. Il prezzo è di circa 1 euro e 50 per la confezione contenente quattro monoporzioni, di 1 euro per il formato tubolare. Si trovano in quasi tutti ...
    Gusto, versatili, facili da trovare
    Zuccheri
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 25/06/2017
    Ho voluto provare anch'io questi biscotti con cui la pubblicità in tv ci sta attualmente tartassando, pur di farceli comprare. Sto parlando degli Oreo, biscotti al cacao magro con un ripieno di crema alla vaniglia. In pratica, il ripieno è contenuto in una coppia di questi biscottini tondi e un po' ...
    calorici
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 09/06/2017
    Ormai da qualche anno gli Oreo sono diventati un vero e proprio punto di riferimento perché hanno a mio avviso un gusto davvero fantastico. Diciamo che quando si mangiano rilasciano quel gusto leggermente amaro ma allo stesso tempo gradevole perché è abbinato al cacao e quindi per me sono diventati ...
    Hanno un costo molto ridotto di 1€.
    Nessuno per me
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 02/06/2017
    Soltanto a vederli mi viene subito in mente la 'Red Velvet Cake' non di certo per il gusto che non c'entra nulla ma per lo stesso concetto, cioè ripieno dolcissimo in contrasto coi biscotti amari! che buoni... a me in realtà non mi dispiace neanche un po' condividerlo... lo apro in due, mangio la me...
    Descritti
    Descritti
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 27/05/2017
    Sentivo parlare spesso della bontà di questi biscotti, avevo anche visto tempo fa la pubblicità ed incuriosita ho deciso di provarli. Gli Oreo, dolcetti di origine americana, da qualche anno disponibili in Italia, sono due biscotti al cioccolato, dal colore tendente al nero, dalla forma rotonda, rip...
  • very92
    opinione inserita da very92 il 26/05/2017
    In questa recensione vi voglio parlare dei biscotti più buoni che ci siano in commercio, vi parlerà infatti degli Oreo original. Gli Oreo si trovano in vendita in tutti i supermercati e possono essere disponibili in svariate confezioni, la confezione di cui voglio parlare in questa recensione è quel...
    Ok
    opinione inserita da Giovanni Miele il 13/05/2017
    Chi non ha mai provato nella propria vita il fantastico gusto del biscotto oreo ? Il biscotto ha una consistenza magnifica agevolata da due piani di biscotti al cacao e uno strato di crema aromatizzata dalla vaniglia. Certo non sono ottimi per la dieta ma 5 o 6 biscotti come spuntino non te li togli...
    Gustoso
    Anti-Dieta in porzioni esagerate
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 25/04/2017
    Il pomeriggio amo sgranocchiare qualcosa e tra i prodotti che acquisto spesso ci sono i biscotti oreo. Si tratta di biscotti al cacao con la farcitura alla vaniglia. Si tratta di un prodotto di ottima qualità. Li possiamo trovare in diversi tipi di prodotti e cioè in biscotti e in gelati. Per quanto...
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2017
    A me piacciono moltissimo gli oreo e di tanto in tanto acquisto questi biscotti da inzuppare nel latte freddo. Sono molto buoni ed il sapore è delizioso: il biscotto è composto da due cialde al cacao ed un ripieno a base di latte. Io li trovo facilmente al supermercato anche se non hanno un prezzo m...
    Buoni
    Calorici e troppo zuccherati, alcuni ingredienti
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 11/04/2017
    Non so dire se siano più "antichi" gli Oreo o le versioni simili made in Italy come i Ringo o i Baiocchi Mulino Bianco, sicuramente gli Oreo sono dei biscotti eccellenti, anche se arrivati a conquistare l'italia solo negli ultimi anni. Si tratta di biscotti al cacao, scuri tanto da sembrare neri, co...
    Buonissimi
  • sole1988
    opinione inserita da sole1988 il 07/04/2017
    Gli oreo sono dei biscotti americani diventati poi famosi a livello internazionale. Da qualche anno sono diventati famosissimi anche in Italia. Da quando li ho assaggiati per la prima volta sono entrarti nella mia classifica di biscotti preferiti. Gli oreo si differenziano dagli altri biscotti per i...
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 02/04/2017
    Ho scoperto il biscotto Oreo per la prima volta grazie ai miei vicini di casa quando ancora non era famoso in Italia; da subito mi sono innamorata di questo biscotto al cacao ripieno di una strepitosa crema alla vaniglia. Fortunatamente i biscotti Oreo hanno preso piede anche nel nostro paese ed ora...
    Buono e gustoso
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 11/03/2017
    Con gli preso si possono fare torte, grandi colazioni e tanto altro. Le sorprese di questi piccoli biscotti infatti non finiscono mai ed ora si trovano anche nelle tavolette di cioccolata come gusto in più. Gli preso per chi non li conoscesse sono biscotti di piccole dimensioni che hanno un gusto al...
    Anche se un po' amari sono comunque buoni
  • alep
    opinione inserita da alep il 08/03/2017
    Gli Oreo sono un biscotto che sta davvero impazzando negli ultimi anni, proprio per questa motivazione oggi vorrei lasciarvi la mia opinione. Si tratta di un biscotto creato interamente con cacao magro e ripieno all'interno di crema, il sapore è davvero molto buono e devo dire che purtroppo l'unico ...
    Ottimi
    Calorie
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 03/03/2017
    Incuriosito dalla pubblicità ho deciso di acquistare gli Oreo, è si sono dimostrarti molto buoni, ma niente di speciale. Il biscotto degli oreo è di un nero intenso, che viene risaltato ulteriormente in contrasto con il bianco del latte che unisce i due biscotti. Visto il colore nero intenso pensavo...
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2017
    Sono dei biscotti fantastici che inizialmente non mi piacevano perché ero convinto fossero delle brutte copie dei fantomatici Ringo. Invece no, sono gustosissimi sia da mangiare da soli che con il tè caldo, io li adoro anche per l'estetica che devo dire ci hanno azzeccato, questo bianco e nero che è...
    buonissimi e sfiziosi
    nessuno secondo me
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 30/01/2017
    i famosi oreo i biscotti neri con la crema alla vaniglia al suo interno,un biscotto che secondo me è molto innovativo e fino ad ora non ho trovato nessuna marca che sostituisse questo buonissimo biscotto. Gli oreo sono appunto famosi per il fatto che sono neri e un po più amari rispetto ai soliti bi...
    più amari rispetto ai soliti biscotti
    calorici
  • thevox
    opinione inserita da thevox il 23/01/2017
    Pochi giorni fa, i miei genitori sono andati a fare la spesa, ritornando a casa con i gustosi biscotti della Oreo. Sono quelli che preferisco di più, sono molto croccanti e soprattutto tra i più gustosi che abbia mai mangiato. Il biscotto è ricoperto da due strati al cioccolato, all'interno ricopert...
    Deliziosi ed economici
    Sono una bomba calorica
  • frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 16/01/2017
    Gli Oreo sono per eccellenza i rivali dei Ringo. Biscotti circolari di colore nero essendo fatti di cacao fondente e con ripieno alla vaniglia sono da anni il perfetto snack in quei momenti in cui si desidera qualcosa di dolce durante lo studio o dopo una partita a calcetto. Il prezzo è ultra access...
    Buonissimi ed economici
    Una bomba di calorie
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 03/01/2017
    Non sono mai stata un'amante dei biscotti al cacao, soprattutto se fondente, ma da quando ho assaggiato per la prima volta gli Oreo mi sono ricreduta e non ne faccio più a meno. A differenza di chi sostiene che diano addirittura dipendenza io li mangio occasionalmente ma non vi nascondo che ogni qua...
    Gustosi, piacciono a tutti.
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/12/2016
    Durante la mia infanzia ero una grande cosumatrice dei famosissimi Ringo, che apprezzavo tantissimo come piccolo snack per la merenda pomeridiana oppure come spuntino per l'intervallo scolastico. Proprio a scuola ho conosciuto anche una nuova variante di biscotto molto simile nel formato a quella de...
    bella estetica del biscotto, bel contrasto bianco e nero
    non all'altezza delle aspettative, non sono come in pubblicità, biscotto un pò amaro che prevale su tutto il resto
  • alis94
    opinione inserita da alis94 il 09/12/2016
    Io sono una fan dei biscotti in generale. Li amo. Probabilmente se dovessi scegliere fra una torta e un pacco di biscotti, sceglierei sempre i biscotti. Gli Oreo sono tra i biscotti che amo di più al mondo. Penso siano semplicemente perfetti. Il biscotto al cioccolato è buonissimo e il ripieno ancor...
  • neve
    opinione inserita da neve il 21/11/2016
    Ritengo questi biscotti al cacao farciti da una dolcissima crema un prodotto estremamente versatile perché oltre ad essere uno snack squisito possono diventare anche l'ingrediente fondamentale di alcuni dolci da preparare in casa. Un esempio valido è rappresentato dalla Torta Oreo, una deliziosa che...
    Ottimo ingrediente per le preparazioni fatte in casa.
    Non riscontrati.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 30/07/2016
    In un certo senso ho sempre visto ai biscotti Oreo quale rivisitazione dei ringo, quantomeno nella forma tonda e nella confezione a tubo. Tuttavia, questi oreo si caratterizzano per essere dischetti al cacao con farcitura alla crema bianca di latte. Li ho assaggiati più volte ma non mi appagano più ...
    prezzo
    ingredienti, grassi
  • sempreanto
    opinione inserita da sempreanto il 06/05/2016
    Ho scoperto questi biscotti per caso, ero alla ricerca di biscotti senza lattosio, finalmente sono riuscita a trovarli. Si trovano in diversi supermercati con una confezione da 16 biscotti totali suddivisi in quatto mini confezioni da quattro biscotti ognuno. Oppure si trovano in una confenzione a t...
    Buoni, pratiche confezioni, buon prezzo
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 11/03/2016
    è sempre un piacere scrivere le opinioni sui prodotti alimentari, e lo è ancor di più se si parla di snack e dolciumi. mmmmmh! ho già l'acquolina in bocca! Sinceramente se devo dirla tutta, preferisco i dolci caserecci, quelli Home Made, che tradotto significa fatti in casa, ma se il tempo manca, e ...
    gustosi, pratiche confezioni, costo
    calorie!
  • clari87
    opinione inserita da clari87 il 07/03/2016
    Voglio parlarvi degli Oreo, biscottini americani molto famosi all'estero. Da patita del cibo americano, non posso che amare questi biscotti. Questi sono formati da due frollini al cacao che racchiudono tra di loro una crema alla vaniglia. Quello che li rende diversi da tutti gli altri biscotti è che...
    buonissimi
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 27/02/2016
    Gli Oreo sono biscottini simili ai Ringo come forma e struttura ma, il loro gusto, è diverso. Il biscotto è fatto di frolla al cacao è, per me, è sfizioso e buono. Il ripieno è di vaniglia, secondo me è buono ma potrebbero metterne una quantità maggiore, cosi' è veramente poco ed è un peccato perchè...
    ripieno gustoso, biscotto buono
    poco ripieno
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 26/02/2016
    Mi sono accorta dell'esistenza di OREO da pochi anni, quando è scoppiata la mania delle torte americane, tra queste famosissima la torta Oreo che non ho ancora avuto modo di assaggiare, ma che conosco per i migliaia di post e ricette che gironzolano sul web. proprio questa nuova popolarità mi ha spi...
    famoso negli utlimi anni
    più buoni i ringo
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 19/02/2016
    Li ho sempre notati sugli scaffali ma ho sempre preferito altri biscotti farciti , purtroppo li ho dovuti prendere al posto dei ringo che non erano presenti in quel momento dato che il giorno dopo sarei dovuta partire . Il biscotto Oreo non è gradito , è stomachevole , il biscotto è al gusto ci caca...
    pessimo come gusto
    oli sempre presenti
  • madamegringoire
    opinione inserita da madamegringoire il 13/07/2015
    Un paio di anni fa vidi la loro pubblicità in televisione e mia madre mi disse che li mangiava da ragazzina e le erano sempre piaciuti, per questo decidemmo immediatamente di acquistarli e me ne innamorai subito! La "cremina" al loro interno è buonissima e lo sono altrettanto i biscotti! Gli Oreo ha...
    Unici, Eccezionali
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2015
    Gli Orei sono dei biscottini tondeggiante e sovrapposti che sono costituiti da due biscotti al gusto e al colore di cacao molto forte e con una farcitura di buona crema dolce di colore bianco. Sono biscotti adatti alla merenda o alla colazione e il gusto non e' malvagio anche se, per me, risultano e...
    Prezzo Discreto, Abbastanza Buoni
    Un Po' Amari
    opinione inserita da Anonimo il 29/06/2015
    Gli Oreo sono dei biscotti di forma rotonda e di colore scuro perche' fatti con cacao fondente e i due biscottini sono inframezzati da una dolce cremina bianca che mitiga la forza del biscotto al cacao e dona dolcezza a questa bella invenzione dolciaria. E' veramente un biscotto buono che a me, pur ...
    Gusto Intenso, Ottimo Prezzo, Biscotto Speciale
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 29/06/2015
    Per una golosa come me, è davvero difficile trovare qualche dolce che proprio non mi piaccia. Non avevo mai comprato i biscotti Oreo, nonostante siano già da un po' in commercio, fino a poco tempo fa. Il colore scuro di questi biscotti simili ai Ringo mi lasciava un po' perplessa, non riuscivo a cap...
    Non Saprei
    A Me Non Piacciono
    opinione inserita da anity il 19/03/2015
    Qualche giorno fa facendo la spesa nel supermercato l'occhio e' caduto sui biscotti oreo,un po' simili ai classico ringo, visto che il prezzo era molto accettabile subito ho deciso di acquistarli. All'interno della confezione escono 4 monopack salva- freschezza contenente 4 biscotti ciascuno. I bisc...
    Molto Buoni
    Non Mangiare Troppo Per La Linea
    opinione inserita da Margherita123 il 26/01/2015
    Sono stata subito attratta da questi bei biscotti bianchi e neri appena visti al supermercato qualche anno fa. Mi ricordavano i biscotti americani che spesso mangiano sui film. Come non assaggiarli? Gli Oreo sono dei burrosissimi biscotti dall'impasto scuro perché contengono cacao, farciti con crema...
    Mi Sono Tolta La Curiosità
    Unti
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 20/01/2015
    sono buoni perchè sono diversi... ecco perchè ... sono friabili sono davvero unici per lo strato di biscotto scuro fondente si riconoscono sia a occhio sia al palato...lo strato interno è di vaniglia e il biscotto è ricco ricco di vaniglia ... buonissimo facile anche da trasportare o da avere sempre...
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 27/08/2014
    Sinceramente all'inizio che li vidi nei negozi non li comperavo perchè mi lasciavo suggestionare dal fatto che non adoro gli alimenti al cioccolato fondente e vedendoli scuri...!Tutto cio' fino a quando mia sorella ha insistito affinchè li provassi perchè era sicura che mi sarebbero piaciuti e infat...
    Buoni,gusto Raffinato
    Prezzo Senza Offerta
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 27/08/2014
    I biscotti Oreo sono entrati a far parte del mercato italiani da pochissimi anni. La prima volta che li ho presi in una macchinetta automatica della mia vecchia scuola. Ero molto incuriosita da questo biscotto così scuro con all'interno una crema al latte, così ho deciso di provarli. Beh ho fatto be...
    Buonissimo ^-^
    In Italia Non Ci Sono Molti Gusti
  • sweetheart88
    opinione inserita da sweetheart88 il 19/05/2014
    Siccome abitavo all'estero mangio questi biscotti da quando ero piccolissima. Sono sempre stati i miei prefetiti! sono buoni da mangiare secchi...svitanto uno dei biscotti al cioccolato e mangiando per prima la crema all'interno! La crema è buonissima e super vanigliosa.. e poi inzuppando nel latte ...
    Gusto Intenso E Unico
    Impossibile Trovarli
  • darktulip83
    opinione inserita da darktulip83 il 10/03/2014
    Gli Oreo sono dei biscotti che l'italia ha importato dagli Stati Uniti per mezzo dal gruppo Saiwa ( che ringrazio per questo ) . La formula del prodotto è semplice : sono 2 biscotti al cioccolato con crema di latte in mezzo . Non sono uguali ai Ringo perchè gl'ingredienti sono simili ma non uguali e...
    Molto Buoni
    Difficili Da Reperire
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 12/11/2013
    Tipico biscotto americano, gli oreo li ho conosciuti ad una serata a cui partecipavano americani appunto!! Ognuno ha portato un dolce preparato in casa e una ragazza ha fatto la cheesecake con gli oreo, la cheesecake era buonissima e gli oreo di sopra ci stavano davvero troppo bene. Per curiosità e ...
    Economico
    Eccessivi Zuccheri
  • cristianacorva
    opinione inserita da cristianacorva il 11/11/2013
    Gli Oreo, i famosi biscotti americani, sono a mio parere buonissimi. Sono formati da due biscotti al cioccolato con ripieno di crema al latte. Si nota subito la provenienza americana poichè sono più burrosi e più dolci (c'è un motivo perchè gli americani sono più grassi) ma al tempo stesso imbevuti ...
    Ottimi Nel Latte
    Difficili Da Reperire
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 11/11/2013
    Bombardata da tanta pubblicità su questi biscottini, famosissimi negli USA, appena mi è capitato di trovarli in vendita in un distributore automatico, li ho comprati. Per fortuna la confezione era singola, altrimenti avrei perso pure i soldi, dato che penso di non aver mai mangiato niente di più cat...
    Cattivo Sapore