3 Opinioni per Organic Shop - Scrub Raspberry e Sugar
    Scrub onesto
    opinione inserita da Anonimo il 20/12/2019
    Organic Shop è un brand che mi piace abbastanza, è onesto nel prezzo e offre prodotti carini nella profumazione e fa quello che promette senza troppi fronzoli. Gli scrub sono il suo fiore all'occhiello, ne esistono in tantissime varianti e sono a base di zucchero e attivi vari dalle più svariate profumazioni. Questo rosa scuro è a base di lamponi. Mi piace perché è molto denso, non cola subito e si massaggia bene. La profumazione persiste ed è estremamente piacevole. Il prezzo per quantitativo è invitante circa tre euro o poco più per 250 ml di prodotto. Si reperisce facilmente sia nella grande distribuzione che on line. A me piace molto, soprattutto in estate o comunque nei periodi più caldi quando faccio più scrub al corpo. Da valutarne l'acquisto.
    profumazione ed esfoliazione
  • marikucciola
    ottimo scrub
    opinione inserita da marikucciola il 20/08/2019
    Adesso in piena estate mi faccio molto molto spesso un sano scrub alla pelle del corpo perché così elimino le cellule morte e l’abbronzatura risalta di piu’ ed è molto molto piu’ rapida... Sto usando lo scrub Raspberry e Sugar della marca Organic Shop che mi è stato regalato non molto tempo fa.. Lo trovo un prodotto dalla azione esfoliante molto molto valida pur essendo anche molto molto delicato.. è indicato per la pelle del corpo ma a me piace usarlo anche sul viso perché ha una consistenza molto molto morbida e gelatinosa che è molto molto leggera e facile da applicare. Basta massaggiare un pochino poi risciacquare.. Io sento la pelle del corpo e del viso molto molto più liscia e morbida e poi ha un profumo molto molto buono, sa di frutti rossi.
    profumo
  • digilander88
    Scrub corpo Raspberry e Sugar, Organic Shop.
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2019
    Lo scrub Raspberry e Sugar del brand Organic Shop è un prodotto esfoliante per il corpo dal dolce profumo di lamponi, purificante e rinfrescante. La consistenza gelatinosa e leggera è piacevole da applicare sul corpo e facile da massaggiare, dopo il risciaquo la pelle risulta immediatamente più liscia e tonica, davvero rigenerata. È uno scrub con pochi e semplici ingredienti come l' estratto di lampone e lo zucchero, nella confezione da 250 ml costa poco più di quattro euro, io personalmente lo utilizzo una volta alla settimana ( soprattutto nel periodo estivo per preparare la pelle all' abbronzatura ) e ne sono piacevolmente soddisfatta.
    Apporta preziosi nutrienti ed esfolia dolcemente la pelle, rendendola più liscia e morbida.