Opinione su OrganiCup: Organicup

Organicup

26/10/2016

Vantaggi

Svantaggi

"Organicup" è un prodotto molto particolare e strettamente femminile, è un prodotto delicato, in pratica è una coppetta mestruale che è disponibile anche alla vendita online.

E' un prodotto di quelli che instaurano una certa guerra tra pro e contro, io credo sia un prodotto utile e non banale, che possa servire.

A detta di alcune ricerche ho notato che il prezzo è molto concorrenziale rispetto agli altri prodotti e che comunque è da tenere in considerazione.

Io credo che sia un prodotto presentato in maniera eccellente, che sia sicuro, fornito in un packaging pensato molto bene e bello da vedere.

Un prodotto da tenere in considerazione che dura nel tempo.

pipi2010

Altre opinioni degli utenti su OrganiCup

• clau18
    opinione inserita da clau18 il 08/01/2018
    Da quasi un anno ho iniziato ad utilizzare l'Organicup seguendo il consiglio di un'amica che la utilizzava da anni e devo dire che mi ci trova davvero bene e che per nulla al mondo tornerei indietro c...
    ecologica, igienica, economica
  • silvia77
    opinione inserita da silvia77 il 16/10/2013
    Buongiorno Amiche, oggi si bisbiglia di un prodotto tutto al femminile che forse poche di voi ancora conoscono. Ho avuto la possibilità di ricevere la tanto discussa Coppetta Mestruale ORGANICUP (http...
    Costo Ridotto E Ammortizzato In Breve Tempo
    Tempo Per Imparare Ad Usarla