2 Opinioni per Orlando Dog Shampoo Shine
  • miya
    Efficace
    opinione inserita da miya il 11/11/2019
    Dog Shampoo Shine è un prodotto veramente estremamente speciale. Posso fermamente affermare di aver provato nel corso del tempo numerosi detergenti per la cura di cani e gatti, ma uno dei migliori prodotti quotidianamente in commercio è proprio Dog Shampoo Shine, è veramente molto buono. Possiede degli ingredienti qualitativamente seriamente molto naturali ed immensamente pregiati. Non genera allergie. È ideale per tutte le diverse razze. È una vera coccola per tutti i cuccioli. È un prodotto affidabile ed estremamente indispensabile. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è palesemente competitivo
    Qualità, prezzo
  • cancrina
    Dog Shampoo
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2019
    Personalmente vario spesso shampoo per lavare la mia cagnolina e finora non ho trovato un prodotto che rilasci un ottimo profumo. Tra i prodotti per la pulizia della mia cagnolina c'è Dog Shampoo Shine della Orlando. Si tratta di un prodotto che ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Lo troviamo in vendita presso i supermercati Lidl. Come altri prodotti simili non ha una profumazione persistente e intensa ma svanisce in poco tempo in compenso però lascia il pelo morbido e non puzza subito dopo qualche giorno. La particolarità di questo shampoo è che dà al pelo lucentezza oltre che morbidezza infatti quando accarezzo la mia cagnolina sembra un peluche.
    economico