8 Opinioni per Orphea protezione casa anti-acaro
  • tatadada
    Un'ottima idea
    opinione inserita da tatadada il 19/02/2020
    Sono allergica agli acari, in casa mia a volte faccio fatica a respirare e ho sempre della tose secca e spesso non riesco neppure a dormire. Ho acquistato questo spray e decisamente la situazione è migliorata. Lo spruzzo sui cuscini, sulle coperte, sui vestiti che a volte lascio sulla sedia e sulla poltrona che ho in sala e devo dire che molti dei miei sintomi sono migliorati. Per fortuna non da fastidio alla mia gatta perchè dovrei smettere di usarlo. Non ha nessuna profumazione cattiva e quasi non sento se l'ho dato. Finalmente ho risolto un problema davvero assillante. Orphea ha una tradizione nei prodotti contro acari e mangialana.
    efficace, inodore e deliocato
  • chrishornet
    abbastanza efficace
    opinione inserita da chrishornet il 19/02/2020
    Orphea ha come principali prodotti quelli anti tarme da armadio e da cassetto tipo il salvalana. In casa però soprattutto a causa della maggior polvere che si crea coi termosifoni accesi uno dei nemici da affrontare è l'acaro. Si annida ovunque e crea problemi sia respiratori che cutanei talvolta anche gravi. Orphea ha avuto la brillante idea di aggiungere alla sua produzione questo spray antiacaro. L'ho provato e ammetto che starnuti e prurito si sono un po' attenuati nonostante il fatto che a causa del lavoro il tempo per spolverare e pulire non sempre c'è. Non disturba l'olfatto e non è aggressivo sui tessuti e sulla pelle, peccato non esistesse già quando avevo mio figlio piccolo che era iperallergico.
    pratico ed efficace
  • bea2017
    Efficace
    opinione inserita da bea2017 il 19/11/2019
    Sono venuta a conoscenza di questo prodottogGrazie ad una mia vicina di casa, si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, efficace, molto delicato e con una leggera profumazione. Ho acquistato questo prodotto perché purtroppo ultimamente ho mia figlia che soffre di asma e il mio medico mi ha consigliato di utilizzare un prodotto antiacaro e la mia vicina mi ha consigliato orphea protezione casa, lo spruzzo dappertutto sia sul divano, sul materasso, sugli angoli di tutto l'appartamento, è un prodotto profumato che consiglio a tutti coloro che soffrono di asma. E' possibile acquistarlo in qualsiasi negozio di casalinghi.
    Finalmente!
    opinione inserita da jimorris il 19/11/2019
    Gli acari sono sempre stati i miei nemici fin da piccolo perchè ero allergico agli acari della polvere, così non bastava la pulizia di mia madre, ma non c'era verso. Quando ho scoperto che esiste un acaricida utilizzabile nell'ambiente domestico è stta una vera rivoluzione per me, così spruzzandolo negli angoli e nei psoti dove attecchisce la polvere, inoltre lo metto anche nel lavaggio delle lenzuola e devo dire che sto molto meglio. Magari fosse stato disponibile da quando ero bambino, ma va bene così, non uso più l'antistaminico tutti i giorni, ma solo nel periodo delle fioriture perchè sono alelrgico pure ai pollini. Visto l'uso che ne faccio risulta un pò caro, ma è diventato indispensabile e li risparmio in medicinali e in salute.
    profumo, efficacia
    costo
  • gjoan
    Orphea
    opinione inserita da gjoan il 22/06/2019
    Premetto che in queste cose che capisco davvero poco e che non ero assolutamente a conoscenza di un prodotto anti acaro. All’inizio di aprile però mi sono accorto che uno dei mobili della sala di casa nostra, aveva al di sotto una ammucchio di polverina gialla chiara e alcune parti del mobile aveva dei buchi all’altezza dei piedi. Il mobile in questione è una cristalleria singola che ci è stata regalata dalla madre di mia moglie. Ovviamente non è un mobile molto antico ma ha i suoi anni. Per salvare il mobile abbiamo comprato questo spray dell’ Orphea che fa parte dei detersivi venduti dall’Ipercoop. L’estratto è di origine vegetale. I buchi ovviamente sono lì ma siamo riusciti a salvare il mobile.
    Efficacia e praticità
  • michela73
    protezione anti acaro!
    opinione inserita da michela73 il 12/04/2019
    Sono sempre stata leggermente “allergica”, in primavera, coi pollini ho quasi sempre occhi gonfi e naso gocciolante… a questo problema si è aggiunta l’allergia agli acari della polvere, presenti, purtroppo in ogni casa, anche la piu’ pulita e disinfettata. Per l’allergia uso un leggero antistaminico e per gli acari ho scoperto lo spray del marchio Orphea Anti Acaro. Oltre ad essere presidio medico chirurgico è a base vegetale per cui delicato anche sui tessuti. Puo’ essere spruzzato su tende, tappeti, cuscini e materassi senza timore di macchiare i tessuti. La profumazione è leggera e, da quando lo uso, sto meglio per cui credo sia pure assai efficace.
    efficace
    nulla
    Per la pulizia e l'igiene della casa!
    opinione inserita da Marj Forte il 27/12/2018
    Ho pagato quattro euro per questo prodotto d'igiene per la casa della Orphea e ritengo di avere fatto un ottimo acquisto. Il detergente per la pulizia della casa anti-acaro di questo marchio è un portento. Premetto che secondo me l'Orphea è una garanzia per la disinfettazione della casa. E questo spary detergente ne è proprio il chiaro esempio. Non profuma affatto di fiori o di mare sembra anzi di sentire lo sgradevole odore della sala d'attesa di uno studio dentistico. Sintomo di pulizia e di igiene. I microbi, la polvere e tutti gli acari che vivono nascosti nei punti più reconditi della nostra casa vengono debellati con questo spray!
    igiene
    niente
  • ale89
    Eccezionalmente efficace
    opinione inserita da ale89 il 04/08/2018
    Non so se qualcuno di voi ha mai scontrato il problema degli acari a casa che oltretutto causano allergie. Ho trovato questo prodotto di Orphea che a mio parere è ottimo ed efficace conto gli acari. Lo pagato 5 euro al ipercoop che a mio parere è un ottimo prezzo. Contiene 150 ml di prodotto ed è anche un presidio medico chirurgico però di origine vegetale. Io lo messo un po da per tutto a cominciare dalle tende, materasso e anche i divani. Non ha un profumo pesante al contrario si sente un profumo di pulito ma soprattutto non macchia. A mio parere contro un problema come i acari è la soluzione ideale.
    Efficace
    Non ne ho visti