• Convenienza
7 Opinioni per Orphea salvalana Foglietti per cassetti e armadi - Profumo fiori
  • chrishornet
    per mia madre
    opinione inserita da chrishornet il 07/05/2019
    Acquisto questo prodotto per mia madre, io non ho vestiti in lana. Comunque all'arrivo della buona stagione mi manda sempre ad acquistarlo ed è difficile entrare nelle sue grazie. Lo usa nei cassetti e nell'armadio in mezzo ai cappotti e i gilet. Non da quel fastidioso odore che quando ero piccolo si portava addosso per molto tempo della naftalina ma è lo stesso efficace. Mia madre riesce a fare durare i suoi vestiti per stagioni intere e ci tiene moltissimo ai suoi capi soprattutto perchè alcuni li ha fatti lei a mano e sarebbe un peccato fossero rovinati dagli insetti. Non ha neppure bisogno di dare aria ai vestiti perchè il profumo è gradevole.
    economico, efficace e durevole
  • cirene0
    Li uso sempre per il cambio di stagione
    opinione inserita da Anonimo il 20/10/2018
    Arrivati al cambio di stagione uso sempre questi foglietti in pura cellulosa, prodotti da un opificio svizzero del Canton Ticino. Recentemente li ho acquistati all' ' essenza di chiodi di garofano del Madagascar. Li metto in tutti i cassetti ed armadi e sono sicura che i miei capi ( soprattutto i più delicati come seta, lino, etc) , saranno protetti a lungo e in modo completamente naturale. Li ho acquistati di recente e li ho pagati sui 2, 40 € circa.Come dicevo sono fatti con estratti di piante e fiori ed è un prodotto completamente naturale che rispetta l' ambiente. Io li consiglio senz' altro a tutti!
    Sicurezza nella protezione dei capi
    Utilità ottima
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2018
    Questi fogli servono per preservare i capi di abbigliamento in lana, li preservano dalle tarmi e conferiscono loro un buon profumo di fresco. Sono dei foglietti che si possono indifferentemente mettere nei cassetti o negli armadi e durano a lungo. All'inizio il loro profumo è molto forte, con il passare dei mesi esso diminuisce ma non è un difetto questo, significa che sta funzionando chiaramente. Non ha un costo alto e per me è comprare, io non so farne a meno in casa mia. Esperienza personale del tutto positiva, valutazione anch'essa positiva. Io a volte i fogli li spezzo a metà quando voglio usarli in cassetti più piccolo cosi' non faccio sprechi inutili.
    ideale per preservare la mia lana
  • briciola
    Profumo forte ma buono
    opinione inserita da briciola il 07/09/2018
    Spesso metto questi fogliettini spessi nei cassetti perchè tengono le tarme e profumano gli indumenti ed i cassetti stessi. A volte li metto anche negli armadi ancorandoli agli attaccapanni. Sono molto utili ed il profumo che emanano è forte e gradevole, almeno per il mio olfatto. Chiaramente, con il passare del tempo, il profumo tende a scemare ma la durata credetemi che è veramente lunga nel tempo. Per questo genere di prodoto ritengo che, la marca Orphea, sia imbattibile e la migliore. Il costo non è alto ma onesto e giusto. Il prodotto lo approvo e lo consiglio un pò a tutti quanti. Come voto globale gli do otto e mezzo e lo merita tantissimo.
    durata e profumazione
  • fleur
    profumo delicato e protezione dei nostri capi
    opinione inserita da fleur il 07/09/2018
    Adoro i miei maglioni di cashmire e, al cambio di stagione, li ripongo dentro una busta in modo da proteggerli dalla polvere, e vi infilo un foglietto di Orphea salvalana per cassetti ed armadi. Questo prodotti, oltre ad essere estremamente efficace, è anche delicato e lascia una gradevole ma leggera profumazione di fiori che non da' assolutamente fastidio. Mi piace mettere qualche foglietto in ogni cassetto per renderlo gradevolmente profumato ed alcuni negli armadi in particolare fra le pieghe delle coperte ed anche dei piumoni. Orphea si trova facilmente presso tutti i negozi ad un prezzo direi piuttosto ragionevole.
    Valido
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 30/05/2018
    Da quando faccio il cambio di stagione soprattutto per i vestiti invernali utilizzo dei grandi scatoloni, ma prima di chiuderli oso mettere all'interno irphea salvalana. Lo utilizzo sempre e l anno successivo quando apro la scatola i miei capi sembrano nuovi . È possibile trovarlo in tante fragranze...
    Efficace
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 25/05/2018
    Spesso ho comprato questo prodotto della marca Orphea per proteggere i tessuti di lana dalle tarme. Nello specifico si tratta di una confezione che contiene 12 foglietti al profumo di fiori, che devono essere inseriti nell'armadio, negli appendiabiti che sorreggono gli abiti di lana e nei cassetti p...
    Profumo buono
    Durata breve del profumo