10 Opinioni per Orva pane bauletto integrale
  • giocobene
    Molto morbido e buono
    opinione inserita da giocobene il 11/03/2020
    Questo pane in cassetta ha un costo piuttosto basso con una qualità molto buona. Le fette sono alte e molto morbide, rimangono morbide anche a distanza di giorni rispetto all'apertura e non sanno nemmeno di alcool rispetto ad altre. Il sapore è in oltre gustoso non piatto come spesso è quello del pane integrale. Gli ingredienti mi sembrano buoni. Questo pane è buono per fare sandwick salati con salumi e per spalmarci sopra cose dolci come creme e marmellate. È buono anche tostato per fare delle bruschette. Lo consiglio come sostituto del pane bianco perché è più sano e più digeribile con anche più fibre.
    Morbido, buono
  • gerardo82
    Fette integrali
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2020
    Cerco di stare molto attento alla linea e alla forma fisica, per questo motivo consumo prodotti integrali, ultimamente sto mangiando il pane bauletto del marchio Orva, buon marchio usa ingredienti molto buoni. il pane e' molto soffice tagliato a fettine avvolto in un sacchetto di plastica. lo uso in sostituzione del pane classico, per fare toast, bruschette con pomodoro, tartine, con olive maionese, ed anche con la marmellata e il cioccolato. Il prezzo e' molto contenuto mi sento di consigliarlo a tutti, anche a chi non segue un regime dietetico, ottimo anche per il funzionamento intestinale
    Leggeri
    NESSUNO
  • luca862
    Molto buono
    opinione inserita da luca862 il 13/01/2020
    Ovviamente il pane confezionato non sarà mai come quello fresco, ma è anche vero che è estremamente comodo e non sempre si riesce a fare un salto dal fornaio a prenderlo. Il pane bauletto integrale della Orva a mio avviso è molto buono, l'impasto è soffice e ha un buon sapore, non si spezza o si sbriciola se si piega e se riposto e richiuso correttamente nella confezione mantiene morbidezza e fragranza per diversi giorni. Ideale per fare dei tramezzini, toast o semplicemente spalmato di marmellata o crema di nocciole è uno dei migliori in commercio della categoria. Io l'ho trovato negli ipermercati e nei supermercati più grandi e forniti.
    Buono, morbido
  • nonnanico
    Ma che qualità
    opinione inserita da nonnanico il 21/11/2019
    Questo pane lo ha comprato mio marito in un discount e la pagato molto poco, mi sembra un euro. Ho voluto il pane integrale per mangiare un po' più sano. Di solito l'integrale non ha molto sapore e tende ad essere secco. Queste fette invece sono morbide e hanno un sapore molto buono, sono più gustose del pane bianco e abbastanza delicate da essere adatte a tutti i sapori dal salame alla Nutella. Sono buone anche lisce. Sono anche belle spesse e non si sbriciolano, hanno una buona tenuta. Sono sorprendenti per il prezzo basso. Non diventano secchi una volta aperti e non cambiano sapore diventando subito rancidi.
    molto morbidi, gustosi, spessi
  • lavinhia
    Salutare
    opinione inserita da lavinhia il 03/05/2019
    Orva pane bauletto integrale è un prodotto notevolmente straordinario. È davvero un pane super eccezionale per i suoi innumerevoli vantaggi nutrizionali. Orva pane bauletto integrale è un pane dal sapore impareggiabile. In famiglia piace moltissimo a tutti per il suo sapore estremamente delizioso. È ideale per tutte le fasce d'età, è un prodotto notevolmente eccellente. Orva pane bauletto integrale lo acquisto assiduamente. È un pane integrale buonissimo per ogni momento della giornata da solo o utilizzato nella preparazione di prelibate combinazioni. La sua reperibilità è seriamente elevatissima. Il prezzo è ottimo.
    Qualità, prezzo
  • zafferano
    Accontento tutti
    opinione inserita da zafferano il 25/10/2018
    E' da anni che ho sostituito il pane con Orva pane bauletto integrale. Il motivo della mia scelta è semplice: mangio sano senza immagazzinare inutili carboidrati. Il vantaggio ? non ingrasso, mangiando sano. E' un prodotto alimentare facilmente reperibile in molti supermecati e il suo prezzo è davvero invitante o almeno è questa la mia impressione dopo avere fatto differenti ricerche di mercato. E' un tipo di pane che regala un gusto inconfondibile, cioè rustico e nello stesso tempo molto intenso a mio modo di vedere le cose. La confezione che viene venduta al pubblico mi permette si accontentare cinque persone " affamate". Per quanto sopra, lo consiglio.
    gusto e prezzo
  • michela73
    integrale è sempre meglio
    opinione inserita da michela73 il 06/10/2018
    Anche se non sono una fanatica della linea acquisto prodotti integrali per il loro sapore! Non sono a dieta ma ritengo che il pane integrale sia molto più leggero e digeribile di quello normale, sia maggiormente ricco di fibre che fanno bene alla regolarità del nostro intestino e poi ha un sapore delizioso!! Ecco perché quando trovo confezioni di pan bauletto già confezionato le acquisto, così ho provato Orva pane bauletto integrale. E' squisito anche da solo ma delizioso soprattutto per preparare tramezzini farciti, ideali da portare in ufficio.. Il pane integrale Orva è morbidissimo, leggero e gustoso, costa poco e spesso è in offerta!
    gusto
    nulla
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 11/09/2018
    Ho acquistato più di un paio di volte il pane bauletto integrale del marchio Orva. L’ho scelto spesso perché la farina con cui è preparato è davvero integrale. Dopo il primo assaggio, mi ha conquistata al cento percento e da allora cerco di comprarlo quando lo trovo e quando ne ho voglia. La confezi...
    Consistenza, sapore, prezzo, qualità
    Non trovati
  • maria88
    Pane bauletto
    opinione inserita da maria88 il 09/09/2018
    Spesso io e mia sorella andiamo a fare dei giri nei vari market dove acquistiamo tantissimi prodotti poco conosciuti ma a prezzi davvero bassi. Ho scoperto per caso questa confezione di pan bauletto fatto dalla fabbrica italiana chiamata Orva che offre una discreta qualità di prodotti ottimi ed economici. La confezione di questo pane bauletto è ben sigillata, compatta, di qualità e si può anche riciclare grazie alla sua plastica biodegradabile che salvaguarda anche il nostro ambiente. Al suo interno c'è il pane tagliato a fette, morbidissimo e gustoso, composto con farina integrale ricca di fibre e gusto. Mi piace tantissimo mangiarlo con il galbanino perchè è morbido e digeribile.
    Goloso
  • monichina76
    Buoni
    opinione inserita da monichina76 il 02/09/2018
    Ho comprato questo tipo di pan bauletto al posto di quelli della mulino bianco perché più economico, ho pagato la confezione poco meno di un euro, e ne sono rimasta molto soddisfatta. Sono buonissimi, non stancano, sono morbidi, durano a lungo e non hanno il retrogusto di alcool che di solito hanno i pan carré. La confezione è da 400, le fette sono spesse e ha differenza di quelle del supermercato mantengono la forma. Consigliatissime per il rapporto qualità prezzo e poi perché il pane integrale è più sono di quello bianco che può dare tutta una serie di disturbi. Io preparo dei sandwich per le camminate la sera prima e il giorno dopo le fette sono ancora morbide, consistenti e non umidicce nel mezza. Direi ottime.
    Buone e economiche