• design
2 Opinioni per Oukitel k10000 Max
  • iceblu
    Un campione di autonomia
    opinione inserita da iceblu il 05/11/2019
    Per chi cerca un vero battery phone, sicuramente questo dispositivo anche se uscito nel 2017 potrebbe interessare. Questo Oukitel di produzione cinese ha una batteria da ben 10000mAh ma non solo resiste a lle cadute, acqua, polvere. Unico vero grande difetto il peso, ben 330 grammi che lo rendono davvero un mattoncino da portarsi in giro anche per la sua lunghezza che arrivava a 169mm e lo spessore a ben 16mm. A parte l'estetica di forte dubbio, il dispositivo si caratterizzava anche per la presenza di 32Gb interni e 3Gb di ram capaci di far girare il sistema abbastanza bene. Il display da 5.5 pollici fullHD abbastanza definito. Ottimo per chi cerca un autonomia esagerata(10 ore e oltre di schermo attivo). Prezzo in offerta pagato da un amico, da uno store cinese meno di 200 euro...peccato solo per l'estetica davvero pietosa.
    autonomia
    estetica, spessore, peso
  • chrishornet
    Davvero un carrarmato
    opinione inserita da chrishornet il 30/12/2018
    Ho posseduto diversi cellulari ma per un motivo o per l'altro li ho distrutti. Tra cadute, acqua e altri motivi non mi sono mai durati molto. Per il mio lavoro poi ho sempre le mani bagnate e il cellulare non ama l'umidità. Avevo un Samsung s5 che teoricamente doveva essere impermeabile almeno al tocco ma bastava il sudore ed andava in tilt. Cercando ho trovato questo cellulare, resistente a dir poco, IP68 il massimo in impermeabilità a polvere ed acqua (se si sporca lo lavo sotto l'acqua, mi è già caduto 3 volte e non ha fatto una piega. Lo schermo è ampio, ha la doppia sim ed abbastanza memoria, ho 80 app. Un gioiello. Ah dimenticavo i 10000mA di batteria che dura sin 3 giorni e può fungere da power bank.
    Resistente, duraturo, impermeabile, capiente ed economico
    Non utilizza cover