• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Oviesse Cardigan
  • foxgirl
    cardigan non troppo aderente
    opinione inserita da foxgirl il 27/08/2019
    Sporadicamente faccio acquisti presso il negozio Oviesse anche se ultimamente non rispecchia molto il mio stile nel vestire...trovo che i capi che ha siano per la maggior parte adatti a signore più mature, tuttavia qualche cardigan o maglietta carina la trovo. Tempo fa ho acquistato un cardigan molto simile a quello in foto, a tinta unita direi dalla vestibilità un po' ampia e non troppo aderente, cosa che io tendo ad evitare almeno per ora che sono magra e posso ancora permettermi maglie aderenti. Per cambiare un po' la tipologia di cardigan l'ho alla fine acquistato e l'ho trovato come qualità media, ogni tanto lo indosso giusto per cambiare un po'. Non ricordo quanto l'ho pagato esattamente ma era a prezzo medio; il tessuto è direi nella media ce ne sono di migliori ma non è male!
    vestibilità ampia; prezzo e qualità nella media
  • robyelele2014
    Moda donna
    opinione inserita da robyelele2014 il 06/05/2019
    Per caso ho notato un cardigan nei negozi Oviesse , il capo non era in offerta ma il prezzo era lo stesso conveniente , costava solamente 19.90 , lo provato li stesso nel reparto , mi andava benissimo ed era comodo da indossare. Il cardigan marca Oviesse era di colore blu . un tessuto di lana misto ad acrilico, ed il modello era abbastanza lungo da coprirmi benissimo. Già da un bel pò uso questo capo , devo dire che mi sono trovata benissimo , lo lavato un sacco di volte e ancora è perfetto, comodo per le mezze stagioni e la vestibilità è buona , non sarà di qualità eccellente , ma per il prezzo che ho speso è molto comodo e pratico. Ho comprato tante volte nei negozi Oviesse e non tutti capi si mantengono nel tempo , ma a volte si trova un 'eccezione.
    Economico
    Qualità mediocre
  • sicula59
    Cade male
    opinione inserita da sicula59 il 14/12/2018
    Lo presi per un evento informale fra amiche, ma non mi sono trovata davvero benissimo. Direi che cade male, c'è qualcosa nel design del taglio che me lo fa tirare sulla schiena, come se ci fosse una cucitura. Per il resto, magari per una più giovane potrebbe non dare problemi. Pagato praticamente nulla, però non me lo metto quasi mai. La stoffa è quella che paghi, e si sente, ma per fortuna non fa sudare puzzolente come altri tessuti simili. Alla fine come investimento va anche bene, perchè mi ricordo che era in offerta. Non me ne pento di averlo preso, ma non so se lo rifarei. Provatelo, se ve lo lasciano provare.
    Molto economico
    Cade un po' male
    Così così!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/11/2018
    Approfittando dei prezzi stracciati di un punto vendita Oviesse a 20 minuti da casa, ho acquistato con soli € 3 un cardigan nel colore che proprio cercare, ovvero il lilla. Ha lo scollo rotondo ed una fila di bottoncini sul davanti che però io lascio aperta dato che lo indosso sempre con una t-shirt sotto che ho acquistato a parte dato che non si trattava di un twin set. Il tessuto è un misto lana, molto morbido a contatto con la pelle e che una volta tirato fuori dalla lavatrice asciuga in un attimo. Il problema di questo cardigan, che non avevo notato più di tanto durante la frettolosa prova in camerino è che è completamente informe. Non è molto lungo, arriva praticamente in vita, poco sotto l'allacciatura dei pantaloni ma non ha nessuna forma, cade a sacchetto. Preferisco solitamente maglieria un pochino più sagomata, non aderente ma che comunque accompagni le forme del corpo. Indossandolo tutto il giorno mi sembrava di non essere in ordine, di non essere vestita bene. In tanti hanno notato il bel colore di questo cardigan ma quello che a me premeva era tornare a casa a toglierlo perché la forma non era come quella che piace a me. Non so se lo indosserò ancora, per fortuna l'ho pagato pochissimo!
    pagato pochissimo, bel colore
    non mi piace il taglio