• Vestibilità
7 Opinioni per Oviesse t-shirt donna maniche corte
  • lascrittrice2
    Buona per il suo prezzo
    opinione inserita da lascrittrice2 il 21/04/2020
    Per stare a casa o per giocare in campagna con la mia bambina e sinceramente non mi va di spendere troppi soldi in vestiti che poi andranno rovinati. Spesso per queste occasioni vado da OVS E perché nel reparto sconti qualcosa da poter acquistare e del caso di questa t-shirt da donna a maniche corte che è molto carina e simpatica per restare a casa in comodità ma anche per non sembrare trasandate. Il tessuto è un misto cotone ed è ottima la vestibilità anche se con i lavaggi tende un pochino allargarsi mentre il colore resta invariato. carine e confortevoli le consiglio Anche perché loro prezzo è decisamente conveniente.
    comodo pratico economico
    Estetica molto semplice
  • plutarco
    Fashion
    opinione inserita da plutarco il 14/11/2019
    Oviesse t-shirt donna maniche corte è un prodotto seriamente considerevolmente eccezionale, è davvero un prodotto seriamente straordinariamente fashion. Acquisto regolarmente prodotti firmati dal celebre marchio di nome oviesse. Oviesse t-shirt donna maniche corte è un prodotto immensamente pratico e lo acquisto regolarmente. Il tessuto è resistente ed immensamente comodo. La vestibilità è veramente assolutamente magnifica, consiglio di acquistare la solita taglia. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è decisamente estremamente conveniente, davvero immensamente impareggiabile ed estremamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • leti999
    Maglie di buona qualità.
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2019
    Quando vado in centro nella mka città, mi capita spesso di entrare da Ovs, ultimamente ho comprato delle magliette scontate e devo dire che mi sono trovata molto bene. Ne ho prese due nere e una bianca, il materiale si sente che è di buona qualità, per niente scadente, il colore non è ancora mai sbiadito nonostante i molti lavaggi in lavatrice e quindi per il momento mi ritengo abbastanza soddisfatta degli acquisti fatti all'inizio dell'estate. Queste magliette sono leggere e molto semplici, per chi come piacciono le cose semplici e non molto vistose le consiglio, anche perché rispettano perfettamente il rapporto qualità-prezzo. Che dire, consiglio di acquistare queste magliette, ottime per la stagione estiva, durature e per il prezzo pagato ne vale la pena, per me sono più che soddisfacenti, è stato un buon acquisto.
    Buona qualità del prodotto
    Nessuno al momento
  • biancaneve
    Magliette OVS
    opinione inserita da biancaneve il 28/06/2019
    Non compro più così spesso da OVS perché ormai sono dimagrita rispetto a qualche anno fa e nonostante trovo delle taglie S da OVS mi vanno comunque larghe o non sono strette e larghe nei punti giusto. Nel mio armadio ho una sola maglietta a maniche corte dell’OVS che ho pagato 1,90 in tempi di sconti almeno 5 anni fa. È nera in puro cotone. Ben avvitata e adatta per il mese di maggio e di giugno. Di questa magliette le cuciture sono ottime, la vestibilità altissima, il materiale ottimo, il colore non si è disperso e ancora oggi è una maglietta che sembra appena acquistata. Lunghezza giusta, prezzo ottimo e potrei continuare… peccato però di non aver avuto la stessa fortuna negli anni a venire
    Se si ha la fortuna di trovare qualcosa, l'acquisto è buono in tempi di sconti inoltrati
    Non riesco più a trovare niente per prezzo, taglia, stile e materiale ormai da troppo tempo
  • am53
    T-shirt di cotone a manica corta Oviesse.
    opinione inserita da am53 il 23/05/2019
    Ho comprato due t-shirt di cotone a maniche corte da Oviesse. Compro spesso magliette estive in questo punto vendita per il prezzo conveniente e per la buona vestibilità. L'estate è alle porte e c'è sempre bisogno di magliette di cotone,il tessuto sintetico fa sudare e quindi prefrisco tessuti più naturali. Sono t-shirt con un buon rapporto qualità-prezzo,le ho già lavate prima di indossarle e sono rimasta soddisfatta del risultato. Le stampe sono rimaste intatte. Le ho preferito bianche con stampe diverse,non sono sagomate e le trovo confortevoli. Sono magliette da usare tutti i giorni per avere comodità. Ideali da mettere con i jeans,ma anche sui pantaloni o gonne. Le stampe sono carine e le cuciture sono fatte bene. A volte,succede che alcune magliette si deformino dopo già il primo lavaggio,compro queste di Oviesse per esperienze precedenti. Le consiglio a donne e ragazze.
    Buon tessuto ad un prezzo economico.
  • foxgirl
    magliette in cotone a buon prezzo
    opinione inserita da foxgirl il 18/05/2019
    Quando si avvicina l'estate ed in particolar modo in periodo di saldi così da approfittare di ulteriori sconti per comprare magliette a prezzi stracciati vado a fare acquisti spesso presso il negozio Oviesse in quanto a poco prezzo si possono trovare molte t-shirt semplici, a maniche corte con delle stampe. Sono in cotone, cosa per me fondamentale in quanto in particolare col caldo si suda maggiormente ed i tessuti traspiranti sono essenziali. I prezzi sono molto convenienti e la qualità devo dire che è buona. Mi riferisco ovviamente alle t-shirt semplici portabilissime sia in casa che fuori casa e non a magliette più particolari o di tendenza che tendo a comprare altrove.
    in cotone; prezzi vantaggiosi
    Graziose t-shirt!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/05/2019
    Pur cambiando spesso location, nella mia zona l'Oviesse è presente da una quindicina di anni e nel corso del tempo ho effettuato in questi punti vendita parecchi acquisti fortunati alternati ad altri disastrosi. Le t-shirt estive sono una mia passione perché con un cardigan posso riutilizzarle comodamente anche quando la stagione non consente di portarle da sole e così ne compero sempre qualcuna nuova volentieri durante l'anno. All'Oviesse ho fatto vari buoni acquisti in questo senso in particolare con due t-shirt che mi hanno fatto uscire più che soddisfatta dal negozio. Entrambe le ho pagate soltanto € 9.90 ciascuna senza saldi e la prima è in cotone bianco elasticizzato con stampata davanti una bambolina intenta a fare shopping vestita con un bel foulard colorato ed un bel rossetto rosso sulle labbra. La seconda è sempre di cotone elasticizzato ma stavolta nei toni di un azzurro un po' cupo con tanti piccoli pois bianchi … ed io adoro i pois! Sono t-shirt comodissime da indossare ma anche da lavare perché basta infilarle in lavatrice al contrario per non rovinare le stampe e in un batter d'occhio sono pulite e pronte per essere indossate di nuovo. I colori rimangono belli vivi, non hanno mai avuto bisogno di rammendi, non ho mai avuto il dubbio se buttarle o no perché mi piacciono moltissimo. Se farete un giro all'Oviesse troverete anche voi tante t-shirt per un abbigliamento comodo e grazioso!
    molto carine
    se non piace il genere