• Vestibilità
2 Opinioni per Oysho Reggiseno Balconette
  • palligre
    Oysho reggiseni fantastici
    opinione inserita da palligre il 18/11/2018
    Nella città in cui vivo non esistono negozi in franchising Oysho, ne ho acquistato uno per la prima volta un anno fa mentre mi trovavo in vacanza e ne rimasi incredibilmente colpita perché é stato l'unico reggiseno in grado di farmi sentire comoda e a mio agio.. premetto che odio le bretelle ..ma con questo reggiseno quasi non le avverto, essendo di un testo molto morbido.. l'unico problema è che nella provincia in cui vivo non esistono negozi Oysho e quindi sono costretta ad acquistarli online.. il primo reggiseno Oysho che ho acquistato è rosa cipria in pizzo ..nonostante lo abbia usato e lavato tantissimo, è rimasto intatto nei colori e nella qualità..li consiglio a tutte le donne che vogliono sentirsi più comode
    Tutti
    Non è facilmente reperibile
    Durano una vita!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/11/2018
    Nella mia città i negozi di intimo del franchising Oysho non ci sono, così approfitto per acquistare i reggiseni di questo marchio nei punti vendita di Bologna ed all'interno del centro commerciale Le Befane di Rimini. Innazitutto il negozio è veramente molto carino. Piccolo ed assortito, molto pulito con tanta merce esposta a prezzi convenienti ed a volte anche scontati. E' proprio nel periodo dei saldi che ho acquistato i miei reggiseni Oysho pagandoli all'incirca 12 euro ognuno. Ho scelto il modello Balconette perché è quello che mi piace di più ed era disponibile nei colori che in quel momento mi servivano e che ovviamente mi piacevano pure. Ho comperato nel negozio di Bologna una balconette grigia con motivi bianchi e in quello di Rimini due balconette una rosa chiaro ed una fuxia. Tra pizzi, coppe imbottite e bretelline regolabili, questi reggiseni sono tutto quello che mi fa sentire comoda ed a mio agio durante il giorno. Il pizzo infatti non è a diretto contatto con la pelle ma applicato sulla coppa di modo tale da non provocare prurito ma al contempo rende più bello l'intimo. Nel corso del tempo e dopo ripetuti lavaggi in lavatrice questi tre reggiseni che ormai di anni ne hanno parecchi non si sono minimamente stinti, non è stato necessario alcun rammendo e non ho mai avuto la tentazione di buttarli perché sono rimasti comodi e confortevoli come al momento dell'acquisto!
    belli e convenienti
    oysho nella mia città non c'è