• rapporto qualità/prezzo
  • consumo energetico
  • ingombro
1 Opinioni per Padella antiaderente Stone Kitehenlife
  • pinta66
    Poco conosciuta ma valida Foto allegate
    opinione inserita da pinta66 il 03/04/2019
    Ho acquistato questa padella antiaderente online dal sito MD Web Store. L'ho acquistata praticamente gratis in quanto ero in possesso di una gift card vinta tramite un concorso del punto vendita MD. Ho quindi trovato questa padella al prezzo di € 12,50 e pensavo fosse quel genere di alluminio rivestito con una lieve pellicola antiaderente. Quindi per questo prezzo ne ho acquistato 2. Entrambe di cm 30, purtroppo non era disponibile altra misura. Udite.... udite, queste padelle mi hanno veramente stupito. Sono in ottimo alluminio forgiato con spessore di 4,5 mm. Veramente un ottimo affare per una pentola poco conosciuta ma valida. Ottima prestazione perchè si può cucinare senza grassi e il cibo non aderisce per niente al tegame. Ha un'impugnatura ergonomica, un bel manico soft touch ed è adatta per tutti i piani di cottura a induzione, a gas, ed elettrico. La sto usando da circa un mese, stavo aspettando a conoscerla bene prima di scrivere qui la mia opinione.E' stato veramente un ottimo affare. L'unica cosa da seguire è il fatto che non si può lavare in lavastoviglie e per garantire una durata nel tempo del rivestimento antiaderente, come tutti questi generi di tegami, si SCONSIGLIA di tagliare il cibo all'interno della padella. Si CONSIGLIA INVECE di utilizzare utensili da cucina in legno, nylon, plastica o silicone, evitando appunto oggetti metallici, affilati o appuntiti. Ha un fondo incredibile che vi mostro nella seconda foto. Anche il peso non è una piuma,proprio da conferma che è una padella consistente e resistente nel tempo per chi ne fa buon uso.
    Si può cuocere senza grassi
    No in lavastoviglie