• costo
  • salute
1 Opinioni per Padovan Biscuit Fruit Mangime complementare per uccellini
    Biscotti alla frutta per pennuti!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/03/2017
    Anche i pennuti mangiano biscotti! In fondo a chi non piace sgranocchiare un buon dolcetto? Fermo restando che il biscotto rimane pur sempre una coccola e non dev'essere un'abitudine alimentare consolidata, tempo fa ho acquistato un pacchetto da 4 biscotti Padovan nella variante Fruit pagandolo soltanto 99 centesimi. Abbiamo infatti trovato in campagna una coppia di merli caduti dal nido e prima che facessero una brutta fine abbiamo deciso di accoglierli in casa, allestendo una gabbia a testa e di conseguenza abbiamo iniziato ad informarci su come alimentarli nel modo corretto. Frutta, verdura e vermi sono gli alimenti più adatti a loro ma praticamente mangiano di tutto e questi biscotti li hanno spazzolati in un batter d'occhio. Aprendo il sacchetto, si percepisce un profumo buonissimo di biscotti, davvero invitante. Ma non mangiateli! Sono per loro mica per noi! Il biscotto sembra un savoiardo, solo più piccolo e tozzo. Ogni biscotto è sostenuto da un pirottino di cartone viola. Sono preparati con farina, uova, frutta e miele tutti alimenti gustosi e nutrienti che indubbiamente ai vostri pennuti piaceranno! Leggete però sul retro del sacchetto a quali specie potrete somministrali e tenete sempre presente che è bene non somministrare dose eccessive di zuccheri. Non li ho offerti interi ma ne ho sbriciolato uno a testa nelle rispettive mangiatoie all'ora del pasto, offrendo il biscotto insieme agli altri alimenti che mangiano di solito. Sono piaciuti e come premio ogni tanto si possono dare!
    apprezzati dai pennuti
    meglio non esagerare