• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
1 Opinioni per Pagina Facebook Centro italiano occhio secco (Milano)
  • fb-263765120766258
    Una pagina Facebook utile e preziosa
    opinione inserita da Maria Valentina Mancosu il 13/01/2019
    Sul social network più noto e frequentato oltre alle pagine pubbliche dedicate allo svago e all’enterteinment vi sono quelle dedicate a tematiche sanitarie. Faro nella notte scura pece per chi si ritrova a dover fare i conti con realtà ancora poco conosciute e sicuramente sottovalutate. Pochi giorni fa ho scoperto quella del CIO, (Centro Italiano occhio secco) di Milano. Non risiedo in Lombardia, non deambulo e convivo con una tetraparesi dispercettiva che rende molto complicato il mio rapporto con lo spazio fisico, per cui mi sarà impossibile raggiungere fisicamente il centro, però posso senz’altro affermare che, quando presa da grande ansia, a seguito di una recente diagnosi di Sindrome dell’occhio secco con DPV, il solo interloquire in chat con i professionisti della salute esperti in materia mi è stato di enorme aiuto: ho ricevuto risposte pronte e competenti date da chi ha saputo dimostrare infinità sensibilità alle problematiche che stavo esponendo che per me sono del tutto nuove e spaventose… Considerando che determinate condizioni hanno risvolti psicologici importanti, provo infinita gratitudine per chi si è fatto a me vicino grazie alla tecnologia informatica e alla comunicazione mediata dal computer.
    Pagina gestita con professionalità e competenza