• composizione
  • reperibilità
4 Opinioni per Paint Runner pro
    Che fregatura!
    opinione inserita da Ressa Giuseppe il 05/06/2019
    Comprato Paint Runner Pro e la fregatura si è manifestata non appena mi hanno recapitato il pacco. Da 19 euro, mi è costato ben 50 euro per via delle spese di spedizione. Ma, il meglio deve ancora venire, non appena ci ho versato dentro il colore e pur avendolo preparato molto denso è cominciato a colare dappertutto, facendomi sporcare. Poi, visto che un amico che aveva saputo di questo mio acquisto, l'ho prestato e anche lui, dopo varie prove e dopo aver tanto sporcato in casa sua, mi ha ridato indietro il tutto confermandosi checché prodotto era inutile quanto dannoso. Insomma, impossibile da usare, UNA MEGAFREFATURA!
    NESSUNO
    TOTALE
    Chi fa da sé fa per tre
    opinione inserita da Carmen Musarra il 16/11/2018
    Buona sera volevo fare una recensione per il prodotto paint runner pro..io ho sempre l abitudine di voler fare tutto da sola, uno perché sono creativa.due perché spendere soldi di mano d'opera proprio non mi va..comunque una mattina mi sono svegliata con il pallino di voler cambiare colore alle pareti e così o fatto..ma un disastro pavimenti macchiati io tutta sporca di pittura comunque non sono riuscita a fare molto...un giorno mi trovavo a casa di mio cugino che anche lui stava cambiando colore alle pareti...sinceramente sembrava uno del mestiere..gli ho chiesto come hai fatto? Lui,sto usando un set per pitturare casa se vuoi telo presto non mi sono fatta scappare l occasione...in pochissimo tempo casa mia era bellissima senza sbavature senza sporcarmi è nel pavimento nemmeno una macchia devo aggiungere che anche gli angoli erano perfetti..dopo questo successo ho deciso di comprarlo anch'io.. si risparmi tanto sia di soldi che di tempo..Non ho bisogno di gente in casa perché faccio tutto da sola..grazie a questo meraviglioso prodotto diciamo la verità che più avanti andiamo più il mestiere di imbianchino sara un mestiere difficile con questi paint runner pro buona serata
    Perfetto,utile
    Per niente
  • yris
    Una donna con il rullo
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2018
    Strano forse da immaginare, una donna con un rullo in mano pronta a pitturare, personalmente non ci vedo nulla di strano, la specie si evolve e se poi penso a quanto costa un intervento anche il più piccolo, perché è per questo motivo che ho comprato il set, solo per piccoli ritocchi, anche una come me che non sa nemmeno impugnare un pennello si imparerebbe. Non è stato difficile riordinare le idee e dare qualche mano di vernice nei punti critici e poco duraturi di angoletti o superfici a rischio danneggiamento, non si può ogni momento chiamare un pittore. Paint runner mi ha dato una mano, il kit comprende un rullo standard con serbatoio integrato dove sistemare la vernice che inzuppa la spugna poco per volta, non la fa colare e non lascia segni sulla parete ed è semplice da utilizzare più di quanto credessi, un rullo piccolo per spazi piccoli o rifiniture, una spatola a punta che non ho ancora usato, un misurino vernice che non ho utilizzato e un vassoio. Quando mi accorgo che ci sono ritocchi da fare, non perdo tempo, aziono Paint runner e risparmio soldi e il disturbo di avere continuamente gente a casa, per i grandi lavori invece, imbiancare stanze o pareti mi devo arrendere ma non perché non potrebbe svolgere il lavoro egregiamente, il problema sono io.
    Risparmio di soldi
  • narcissaewans
    opinione inserita da narcissaewans il 27/09/2018
    Sono una mamma single che fa tutto da sola in casa perciò dovetti trovare una soluzione per dare il bianco in casa e vedendo la pubblicità di questo prodotto pensai che facesse proprio al caso mio. Pagai quasi 60 euro alla consegna e ricevetti tutto il kit della foto (rullo+manico+vaschetta+poggiaru...
    velocizza il lavoro e non si spreca la vernice
    schizza e le spugne sono molto delicate