• rapporto qualità/prezzo
  • funzionalità
  • praticità
2 Opinioni per Paladin
  • iceblu
    Per provare una cosa prima di acquistarla
    opinione inserita da iceblu il 26/12/2019
    Ho scoperto per caso questo sito che ti permette di noleggiare diversi prodotti che spaziano dall'Hi Tech(droni, giochi e console, fotocamere, casse bluetoth,elettonica ecc..),elettrodomestici(come quelle per lea cucina,pulizie casa ecc...),monopattini, tende per campeggi, giochi e passeggini per i bimbi e anche robot da giardini. Per ogni prodotto possiamo pagare da 1 a 3 euro al giorno per il noleggio. Per il periodo natalizio è possibile acquistare anche una gift card da 20 euro. Quindi scegliamo una data, paghiamo con carta o paypal, riceviamo il prodotto gratis e poi lo riconsegniamo sempre gratis e intatto ovviamente. Ho noleggiato un drone per provarlo prima di acquistarlo e per curiosità. Il sito è ben strutturato, ci sono molti prodotti da provare e poi dopo il noleggio possiamo anche scegliere se acquistare quel prodotto vovviamente nuovo e non usato e deciderlo se pagarlo a rate. Un sito che ci permette di provare una cosa prima di acquistarla è un plus, visto che spesso si comprano cose per sfizio e poi appena ci si rende conto che non siamo tanto presi le accantoniamo o le rivendiamo. Lo consiglio
    prezzo per il noleggio, consegna e riconsegna gratuita, marchi famosi presenti sul sito
    Da provare
    opinione inserita da Emanuele Lo Zito il 14/01/2019
    Ho conosciuto il sito paladin grazie alle varie opinioni presenti su questo sito....premetto che non avevo mai usato un sito simile ne sapevo della loro esistenza!! Ma dopo averlo scoperto e provato non posso più farne a meno!!! Consiglio a tutti di darci un occhio e provarlo almeno una volta, dopo che ti prende non ti molla piuma!!! La particolarità del sito consiste nel noleggio di vari prodotti ((droni,fotocamere, console ecc) con pochi euro al giorno è possibile avere e provare ,per quanti giorni vuoi, dei prodotti che normalmente non potrei acquistare. Il sito è economico e molto fornito....Inoltre è facile da usare e dispone di servizi come i buoni regalo, che sono idee simpatiche per amici e parenti.
    Economico