• posizione
1 Opinioni per Palazzo di Varignana Resort & SPA - Castel San Pietro Terme
  • manu812017
    Palazzo di Varignana, esperienza unica
    opinione inserita da manu812017 il 17/10/2017
    Il Palazzo di Varignana è un fantastico resort situato fra le colline bolognesi ed in particolare a Castel San Pietro Terme (BO). Abbiamo scoperto questo meraviglioso hotel tramite Secret Escapes, che in quel periodo lo presentava in un'offerta davvero vantaggiosa: al prezzo quotidiano di un bed and breakfast a tre stelle, potevi soggiornare in questo meraviglioso albergo a quattro stelle. La convenzione con Secret Escapes prevedeva una camera standard, ma quando siamo entrati in camera siamo rimasti senza parole, che camera ... spaziosa, pulitissima, accogliente, ma moderna allo stesso tempo, dotata anche di accappatoi di qualità personalizzati. Al che abbiamo pensato: "Se questa è la camera standard, figuriamoci come sono le altre camere!" Compreso nel prezzo avevamo anche l'utilizzo della spa, anche questa grande e meravigliosa, con bagno turco, sauna, una piscina coperta e una esterna, il the e la mela a merenda a disposizione per ciascuno, super coccolati insomma. Per noi compreso anche il kit ciabattine e tutto l'occorrente per la spa. La sala da pranzo era davvero unica, specie la sera, perché dai tavoli, tutti con un perfetto romanticismo e dotati di candele, si era deliziati da una terrazza con vista incantevole sulle colline bolognesi. Tranne la colazione, gli altri pasti erano da pagare a parte, si spendeva circa una cinquantina di euro a coppia, ma che servizio elegante e speciale, e che cibo saporito... Sicuramente ci torneremo non appena Secret Escapes avrà delle offerte! Ci torneremmo anche prima, ma a prezzo normale potrebbe essere fuori dal nostro budget... Comunque è davvero un'esperienza che merita!
    Soggiorno meraviglioso, si è coccolati
    Nessuno in particolare