• tenuta
3 Opinioni per Palette Essence go for the glow
  • laurentia
    Tris di illuminanti particolari
    opinione inserita da laurentia il 28/02/2020
    La palette di Essence "go for the glow" è stato un mio acquisto finalizzato ad essere regalato ad una nipote appassionata di make up. Il prezzo di soli 7€ la rendeva molto concorrenziale se si considera che questo genere di cosmetico viene di solito commercializzato a prezzi molto più elevati da altri brand. Dal mio punto di vista è un grazioso oggetto da collezione perché le tre tonalità disponibili risultano un po' troppo appariscenti per un look da tutti i giorni. Comprende tre cialde dal sottotono freddo , una rosa più chiara, una sul viola ed una rosa più acceso. Forse su una pelle scura si riesce ad avere un effetto diverso ed un risultato più portabile. Per quanto riguarda la qualità delle polveri la scrivenza è buona così come la durata.
    Polveri illuminanti con buona scrivenza e durata in tre colori particolari ad un prezzo estremamente basso
    Illuminanti non da tutti i giorni
  • astrifiammante
    Per brillare come una stella
    opinione inserita da astrifiammante il 27/11/2018
    Ho acquistato questa palette di illuminanti attratta dal pachaging e dal prezzo davvero molto basso per un 3 prodotti, si parla infatti di 7 euro circa. La confezione è carinissima , abbastanza resistente e tutta olografica , la chiusura è calamitata e la palette "GO FOR THE GLOW" contiene tre illuminanti in polvere dai toni freddi e contiene uno specchio ( cosa insolita per le palette di essence). Gli ingredienti lasciano un pò desiderare ma a quel prezzo non ci si può aspettare di meglio, d'altro canto gli illuminanti hanno una buona scrivenza in particolare il primo illuminante sulla sinistra ossia il più chiaro. La tenuta non è male, stanno su per 6/8 ore e non ho riscontrato alcun problema di allergia o irritazioni. Consiglio l'acquisto.
    Prezzo e confezione
    Ingredienti
  • noitre32
    Palette Essence
    opinione inserita da Angelica il 10/11/2018
    Ho acquistato E swatches highlighter palette Essence go for the glow e sono molto soddisfatta del prodotto. Essence palette go for the glow aiuta a illuminare e a scolpire i tratti del viso. Il pack è molto comodo, è realizzato in un semplice e pratico cartoncino con apertura a scrigno. Dentro è presente uno specchio utilissimo fuori casa per un ritocco veloce. Le tre colorazioni illuminanti olografiche possono essere usate sole o mixate tra loro per creare un finish perfetto. In vendita potete trovare due varianti: la n. 1 (the cools) con tonalità pastello e la n. 2 ( the warms) con tonalità scure e abbronzanti. La polvere è compatta e super scrivente, rimane perfetta sul viso per tutta la giornata. Potete acquistare la Palette Essence go for the glow da OVS, Coin, Tigotà, Lillapois o online ad un prezzo di 7.50 euro. È un brand di alta qualità che vi consiglio.
    ottimo prodotto